[RECE] Klea (Alb.) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
741
Reaction score
3.849
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Klea
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,68 corporatura normale, viso carino capelli lunghi neri ondulati, seno sulla 4° abbondante dai bei capezzoli non molto grandi , sedere non grosso basso in carne morbida
Attitudine: Simpatica, socievole, non frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 20 privo di strip , 30 Bj con strip , 30 R1 , No R2 .
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Mariano Comense ( Co) allo stop della via sterrata rogorina nelle vicinanze del Tamoil.

Coordinate: 45.705216,9.164496

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa' transitando sul territorio di Mariano Comense ( Co )
" baciato " dalla fortuna trovo all'ingresso della stradina sterrata una new entry dal viso carino e sorridente mettendo in risalto grosse boccie nascoste sotto un maglioncino aderente .

Rivolgendo le solite frasi ... mi accordo a 30 per il Bj e R1 .

Girl mora dai capelli lunghi ondulati , da vicino viso e pelle mostrano un età giovanile dichiarando 28 anni (avrei pensato meno).
Sguardo non malizioso , corporatura normale in forme generose sul davanzale molto prosperoso.

Nel tragitto dopo le presentazioni chiacchiera volentieri dicendo arrivata da due giorni gia' in ripartenza verso la Toscana dove svolge l'attività di commessa in un negozio.
( annunciando un ritorno in questa mattonella tra una quindici giorni ) .

All'imbosco tranquillo fuori portata da estranei sfruttando la giornata soleggiata risolta la prassi economica usciamo fuori nella vegetazione .

Sotto raggi solari a temperature gradevoli libera poppe naturali poco cadenti di bel aspetto intorno una 4° abbondante.
In seguito mettendomi subito a mio agio , prendendo l'iniziativa le abbasso senza opposizioni da parte sua i calzoni della tuta dando un occhiata al resto della" mercanzia ".

Gommato il birillo alla fragola , inclinata al mio fianco Bj non eclatante ma più che decente svolto in modo gradevole a basso ritmo tralasciando la classica segheria .

Vietando digit profondo " nell 'aiuola " rasata , consente palpaggi alle tettone e chiappe basse e morbide .

Pronto per la fase successiva in R1 , si posiziona a 90° accanto un albero usato da appiglio per le mani .

Mantenendola per i fianchi e trovando senza difficoltà la giusta fessura in pareti aderenti , nello sfondamento assorbe bene sembrando coinvolta con gemiti poco teatrali fino alla mia esplosione nel gommino dopo diversi minuti.

In conclusione ragazza simpatica , non professionale nell'atteggiamento , ma nemmeno alle prime armi supera" l'esame" partecipando in una onesta prestazione .
Facendo quello concordato dedica impegno e voglia senza lamentele per il tempo a sua disposizione .

Quando la riporto nel suo ufficio trovo la collega mestierante poco attraente più avanti con l'anagrafe che si presenta al nome di Sabrina, dicendomi di essere in partenza pure lei , mi propone un nuovo giro sulla giostra in sua compagnia..
Rifiutando l'offerta le dico che ormai scarico non più in grado di prendere parte a una nuova performance " amorosa " .




Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Alto