[RECE] Klea IP - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.627
Reaction score
30.852
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Klea
Nazionalità:Albanese
Età apparente:27 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e sessantacinque, fisicamente una taglia 44 con leggera pancetta, crine sbarazzino scuro di media lunghezza viso pienotto con zigomi leggermente pronunciati, bel seno naturale, sedere di buona consistenza forse sottodimensionato paragonato al resto
Attitudine:nella media del periodo...
Reperibilità:50/50

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1,hj
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo
Coordinate:45.693646,9.027272

LA MIA RECENSIONE

Giretto del mercoledì sera volto a levarmi un paio di piccoli dubbi, che non riusciro a sciogliere.
Ampio giro, e quando arrivo in quel di Lomazzo c'è un traffico assurdo su entrambe le carreggiate... un tratto dell'autostrada dei laghi chiuso per lavori, fa sì che il traffico si riversi lungo quella direttrice.
Traffico e bassa velocità, mi danno l'opportunità di scrutare per bene Klea, la new entry che ha preso in gestione notturna l'IP di Lomazzo.
Per deformazione professionale, noto all'istante una discreta scollatura, ma girandole intorno un paio di volte, non vedo altri pregi!Concentrata sullo smartphone, sembra non avere il collo🙄, ha una postura strana che non le dona e non m'attira, e di profilo, regala alla vista un filo, anche due fili di pancetta doc😉!
Sono indeciso, lascio la benzinaia a bagno maria e mi teletrasporto altrove.
La serata Appianese è piuttosto fiacca... parecchie defezioni, e devo per forza ributtarmi nel traffico.
Quando ripasso davanti al''IP, il traffico è ancora sostenuto e Klea non è presente, noto solo la bottiglia marcaposto... un paio di giri avanti e indietro e la ritrovo in attesa.
È il mio turno, e mi fermo... mi sorride e si avvicina. Il viso è pienotto e tutto sommato piacevole, il seno in bella vista, ed elencandomi servizi e compensi, mi conquista con le sue espressioni e faccine!
Una volta salita a bordo, dopo un minutino abbondante passato a socializzare, spengo la macchina. Pensavo di essere in zona industriale, ma solo a fine incontro, mi renderò conto di aver trombato di fronte ad una casa per lei disabitata, per me assolutamente viva e vegeta... warning ⚠!!! Presente anche un cane, che non apre bocca e scodinzola come un dannato🤦‍♂️!
Il gran premio parte gommando subito il mio pisello, senza se e senza ma!!! Piccolo lavoretto con la mano e sguardo da femme fatale, e le scopro le tette... una terza tostissima bella da vedere e da tastare!
Il bj è quello classico di tante ragazze Albanesi... un su e giù monotono di velocità media, con poca tecnica e senza nessuna passione... la mano destra poggiata alla base del mio pisello, a suo dire serve per mantenere al suo posto il preservativo🤦anche se ogni tanto, così per gradire, parte qualche piallatina😉.
Sbrigata la formalità "orale", mi chiede come preferisco inforcarla.
Con il mio sedile, del tutto sderenato, che ormai può indietreggiare mezzo metro in più di quanto era nuovo, creo lo spazio necessario per farmi cavalcare...non è strettissima e il condom trasparente spessorato non mi regalano sensazioni memorabili, cmq Klea si lascia martellare senza particolari menate. Il tempo è mio nemico, non riesco a concludere e l'insofferenza cresce. Tornata al suo sedile mi esorta a sbrigarmi... prima qualche secondo con la destra, poi con la sinistra e con più cattiveria mi finisce...
Pulizie, ma il tempo è denaro e bisogna andare... in un amen la riporto in postazione, ci salutiamo e serata quasi conclusa!

:bye: :bye:!!!!
 
Alto