[RECE] Kristina - OTR - Alte Ceccato (VI)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Kristina, ma non ne sono sicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Alte Ceccato, vicino alla rotonda interplanet esattamente qui
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1 nient'altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, rotondina ma non sovrappeso, 2-3 di seno, bel culetto
ATTITUDINE: simpatica, un pò frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Era la notte di Halloween e non avevo di meglio da fare. Stufo di terraglio o padova, leggo qui che in zona vicenza girano meno FO e allora alla cieca mi vado afare un bel puttantur.
Passo penso tutte le zone calde, ZI (dove vedo anche Diana gia recensita qui, ma sfortunatamente la zona pullula di gente che cerca parcheggio per il locale li di fianco) e mi allungo sulla strada per verona dove vedo parecchie ragazze.
Questa però mi colpisce perchè è giovane , carina e posso parcheggiare li vicino ed approcciarla a piedi e non dalla strada.
E cosi faccio dopo un paio di giri parcheggio e mi fermo. Facciamo 2 chiacchiere e mi offre in camera per 50. ok le dico e saliamo in macchina. 5 minuti e siamo da lei.
Appartamentino semplice ma pulito. Letto nel soggiorno. C'è una sua amica che non vedrò.

Ci spogliamo e sul letto comincia un pessimo bj al che dopo 3 minuti decido di inforcarla. Mi fa mettere seduto sul divano e mi si mette sopra. Non si muove male se non fosse che continua a tenere il profilattico con la mano "perchè ho paura che esca" .. ma quando mai!
Cambiamo posizione, sul letto a missionaria, ma la solfa è la stessa e sinceramente non mi sto divertendo. Ogni tanto mi fa togliere, controlla il profilattico, mi sega un pò, mi dice che sono lungo. Dopo una 15 di minuti di questa solfa le dico che è meglio che mi ficisce di mano mentre le mangio le tettine. Ma ormai ho perso lo spunto e mi finisco da solo. Lei è gentile e si scusa.

Il dramma comincia all'uscita, quando mentre stiamo uscendo di casa vediamo un lampeggiante e ci rifiondiamo nell'androne. Aspettiamo un pò e filo in macchina con il cuore a mille. Andando per riportarla incocrociamo i carabinieri, che fortunatamente non si fermano. Io mi stavo cagando sotto di brutto. La mollo al posto, e tornando sulla statale trovo altre due pattuglie. Perfortuna che non girano forze dell'ordine!! sarà stato halloween.

Alla fine sono contento che non mi abbiano fermato, ma l'incontro non è stato un granchè.

Poi mi son svegliato che era tutto un sogno e sono andato al cimitero

Reaction score
202
Stufo di terraglio o padova, leggo qui che in zona vicenza girano meno FO e allora alla cieca mi vado a fare un bel puttantur.
Penso che tu ti sia fatto un'idea davvero sbagliata se pensi che a Vicenza girino meno forze dell'ordine. Certo, possono capitare delle sere in cui non si vede una sola volante, ma ci sono alcune notti in cui è tutto uno sfrecciare di lampeggianti blu. L'unica salvezza è la zona industriale, che pare pian pianino si stia popolando (l'avranno finalmente capito anche le zoccole?); per il resto, chi fa OTR stia ben in guardia, la maximulta da 500 € è sempre un'eventualità tutt'altro che remota.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Penso che tu ti sia fatto un'idea davvero sbagliata se pensi che a Vicenza girino meno forze dell'ordine. Certo, possono capitare delle sere in cui non si vede una sola volante, ma ci sono alcune notti in cui è tutto uno sfrecciare di lampeggianti blu. L'unica salvezza è la zona industriale, che pare pian pianino si stia popolando (l'avranno finalmente capito anche le zoccole?); per il resto, chi fa OTR stia ben in guardia, la maximulta da 500 € è sempre un'eventualità tutt'altro che remota.

Eh si , è stato comunque istruttivo, non conoscevo perniente la zona di vicenza

Commenta
Alto