[RECE] Kristina - OTR - Lentate sul Seveso (MB) - notturna

Reaction score
739
Due notti fa sulla SS35 a Lentate sul Seveso, verso le 02.00 mi sono fermato una donna OTR che ho avvicinato per la prima volta qualche anno fa.
Questa donna stazionava con la sua avutovettura di colore blu nella piazzola di un benzinaio dove la suddetta strada Statale si incrocia con la Superstrada Milano-Meda.
Dalle interviste è risultato il seguente profilo:
- nome dichiarato: Kristina;
- provenienza dichiarata: greca di Atene.
- età dichiarata e dimostrata: 30/31 anni.
- descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli scuri a riccioli e lunghi, corportautra grossa, seno da 6a e voce cupa.
Mi sembra che nessuno in questo forum abbia già recensito questa OTR.
Quella sera ho deciso di testare la donna in discussione ed ho usufruito di un bj+rai1 tutto coperto con 30,00. E' stata socievole con un inizio di FK e seno scoperto. L'inzio non è stato tanto bello, forse perché si è trovata un po' spaventata, ma successivamente si è rilassata e per tutti e due è stato fantastico! :biggrin:
Mi ha riferito di essere in Italia da tre anni e di avere un figlio ad Atene.
Sicuramente ci tornerò.

Reaction score
139
- descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli scuri a riccioli e lunghi, corportautra grossa, seno da 6a e voce cupa.

caspita Franco! mi hai procurato una 6a dopo mille anni di assenza di novità... grazie!
ma "corporatura grossa" come la possiamo intendere? "tanta" in generale, oppure proprio sferica? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Fa niente. Era solo un pm di prova, visto che qualche settimana fa non riuscivo per nulla a scrivere in questo forum. Adesso i problemi sembrano risolti.

Commenta
Alto