[RECE] Kristina - OTR notturna - Rimini

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Bellina e carina
RIFERIMENTO POSIZIONE:

https://www.google.it/maps/@44.0195...ata=!3m4!1e1!3m2!1sVfzdwaP2axh1ywp9OxFYyQ!2e0

NOME: Kristina
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini e ci vuole stare x un paio di mesi racimolando tanti soldi
ZONA: Via Flaminia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1 –Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 tutti i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 70 in un bel residence di Viale Guglielmo Marconi
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti trasferimento e parcheggio compreso!!
DESCRIZIONE FISICA: Bionda-Castana, magra, longilinea, viso minuto
ATTITUDINE: Tragedia, svogliata, stronza, testarda

LA MIA RECENSIONE:

Farò una brevissima rece, anche perché quando le cose non funzionano c’è sempre poco da raccontare!!
E poi le info base ci sono tutte, luogo, servizio descrizione fisica etc etc….

Arrivo subito al dunque….
Siamo già stesi nel letto, lei pompa per circa 1 minuto e 43 secondi, poi vuole chiavare subito, e ovviamente chiavata sia!!! Ma infatti è una chiavata in tutti i sensi…. 2 minuti e 54 secondi…. Durante i quali mi dice:
“Non facciamo anale perché è grosso”….. io ribatto: “guarda che i patti erano ben altri!!, ti ho dato 70 come richiesto….” Lei muta e poi ribatte qualche cosa senza trovare altra soluzione!!... discutiamo e devo dire che sono rimasto sempre cortese e gentile tentando di farla ragionare!! Ma la cosa è stata vana!!
In pratica non rientro neanche del ventello, chiedo visto che si è già rotta le palle di chiavare se mi volesse finire di bocca….. invece ricevo questa risposta:
“no di bocca non finisco, ti faccio una sega”….. sono rimasto steso per altri 50 secondi poi mi son alzato, mi son vestito ed ho salutato….. Lei si attaccata al telefono parlando non so con chi nella sua lingua, gli ho chiesto se volesse essere riaccompagnata ma Lei ha rifiutato e quindi mi son fatto aprire la porta e sono uscito
La sega me la son fatto da solo quando son tornato a casa un paio di ore dopo alle 3.15 del mattino….. e devo dire che mi è venuta anche bene!!

Ho pagato, ero pulito, sono stato cortese, ho sopportato, mi son adattato e che cavolo voleva di più???
E adesso brutta stronza beccati questa rece negativa……
Altra cosa sgradevole nei pochissimi secondi della velocissima chiavata l’ambiente era diventato saturo di uno strano odorino che proveniva dalla sua passera!!

Tiè tiè

Reaction score
339
Maronna che sfiga!!!!!
Pensare che in quella zona, non mi sono mai trovato male.
Comunque a parte la rabbia che ti ha scatenato, sei stato un signore..... Complimenti per la rece .

Commenta
Alto