[rece] kundalinitantra Bologna/Firenze - sito personale

Reaction score
45
Notato anche io da un pò... mi fa venire in mente "tantra kindalini" una coppia che veniva a lido adriano, lui con accento toscano e lei rumena mi pare... ne avevamo parlato con Game tempo fa... se sono loro... non ci vengo fino a bologna ;-)

Commenta
Reaction score
44
Nella sezione FI ci dovrebbe essere qualcosa , mi sembra che operino all'uscita di FI Scandicci sull' A1 ma non ci sono mai andato....

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Spider, è vero, ma le recensioni sembrano degli spot pubblicitari e non sono sicuro che sia la stessa persona (anche se molto probabile).

Ho telefonato per prendere info e mi ha risposto una voce femminile carina e simpatica con accento toscano (quindi credo non sia Rumena), penso che testerò a breve. Sono un pò preoccupato perchè il rate mi sembra un pò basso temo che potrebbero esserci dei problemi di qualche tipo, è per questo motivoche ho chiesto informazioni qui.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nella sezione FI ci dovrebbe essere qualcosa , mi sembra che operino all'uscita di FI Scandicci sull' A1 ma non ci sono mai andato....
sono d'accordo con spider, ci fu una mia "polemica" con tal "gioacchino" (versimilmente un lurker): salvo miei errori (ma son abbastanza sicuro di quel che dico), la richiesta di info di questo tread dovrebbe riferirsi alla tal "francesca" (da me recensita e definita uno yeti...).
cmq non resta che un volontario si sacrifichi per andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
RECE - TANTRA BOLOGNA (vicinanze)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-k7fa41331960
http://kundalinitantra.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Bologna - S. Lazzaro di S.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: FRANCESCA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non saprei, ma non è molto importante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33457012XX

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sono stato a trovarlo... ops trovarla!
Cosa dire?! Sono davvero confuso.
Mi riceve in un monolocale attrezzato con un fouton, pulito ma un pò squallido (a mio gusto). Mi accoglie con questa faccia da brava bambina con gli occhioni spalancati e luminosi.
Lei è quello che è!!! Definirla Yeti mi sembra veramente ingeneroso ma certamente non è una velina e guardandola non si accende niente sotto la cintura a parte le gambe che direbbero di andare via.
Decido che merita una possibilità, in fondo NON DEVO mica farci sesso!! Mi fa alcune domande a poi mi chiede di docciarmi e questo mi piace perchè è segno di buona pulizia. Docciato mi accomodo sul futon.
Da questo momento inizia un esperienza unica un massaggio fatto molto bene con vari passaggi nelle zone intime, un VERO massaggio non carezzine per distrubuire l'olio e far passare il tempo. Al termine del lato B si prende una pausa e và in bagno.
Poi torna e inizia il massaggio sul lato A molto bello e completo poi fa in modo che le sue gambe siano sotto le mie così può massaggiarmi Lì nel migliore dei modi e in questo è davvero brava, non duro tanto ma il tuttto risulta molto piacevole.

Concludeno uno dei migliori massaggi che abbia ricevuto, ad un rate interessante tutto compreso, penso sia davvero TANTRA, il suo massaggio passa da sfioramenti delicatissimi a passaggi decisamente più pesanti ma SEMPRE appropriati per intensità. Non sò se avrò il coraggio di tornare, per farlo è necessario concentrarsi sul massaggio perchè è davvero bello...
E' necessario chiudere gli occhi, spegnere il cervello e affidarsi alle sue abili mani... il resto sono solo cazzate!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
286
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: [url]http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-k7fa41331960[/URL]
http://kundalinitantra.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Bologna - S. Lazzaro di S.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: FRANCESCA
ETA': non saprei, ma non è molto importante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33457012XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sono stato a trovarlo... ops trovarla!
Cosa dire?! Sono davvero confuso.
Mi riceve in un monolocale attrezzato con un fouton, pulito ma un pò squallido (a mio gusto). Mi accoglie con questa faccia da brava bambina con gli occhioni spalancati e luminosi.
Lei è quello che è!!! Definirla Yeti mi sembra veramente ingeneroso ma certamente non è una velina e guardandola non si accende niente sotto la cintura a parte le gambe che direbbero di andare via.
Decido che merita una possibilità, in fondo NON DEVO mica farci sesso!! Mi fa alcune domande a poi mi chiede di docciarmi e questo mi piace perchè è segno di buona pulizia. Docciato mi accomodo sul futon.
Da questo momento inizia un esperienza unica un massaggio fatto molto bene con vari passaggi nelle zone intime, un VERO massaggio non carezzine per distrubuire l'olio e far passare il tempo. Al termine del lato B si prende una pausa e và in bagno.
Poi torna e inizia il massaggio sul lato A molto bello e completo poi fa in modo che le sue gambe siano sotto le mie così può massaggiarmi Lì nel migliore dei modi e in questo è davvero brava, non duro tanto ma il tuttto risulta molto piacevole.

Concludeno uno dei migliori massaggi che abbia ricevuto, ad un rate interessante tutto compreso, penso sia davvero TANTRA, il suo massaggio passa da sfioramenti delicatissimi a passaggi decisamente più pesanti ma SEMPRE appropriati per intensità. Non sò se avrò il coraggio di tornare, per farlo è necessario concentrarsi sul massaggio perchè è davvero bello...
E' necessario chiudere gli occhi, spegnere il cervello e affidarsi alle sue abili mani... il resto sono solo cazzate!!!

Un paio di dubbi. Dalla tua scheda non si evince con certezza che la ragazza offre l'Happy End oppure no. Potresti specificarlo meglio?

Altro dubbio. L'inserzione parla di "due professionisti" e in un'altro punto del thread si parlava di massaggio a quattro mani. Peraltro da come è formulato l'annuncio sorge il dubbio che uno dei due professionisti sia un uomo. Tu sei stato massaggiato solo da questa Francesca? Ti è stato offerto il massaggio a quattro mani?

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Rispondo per eseprienza personale. Francesca è stata recensita nella sezione "massaggi non orientali toscana" prima della nuova procedura. L'happy end è la naturale conseguenza del massaggio tantra, per cui se gradito è compreso. Non è Belen, ma neanche uno Yeti. E' una donna dalle forme morbide che si dedica a te in tutto e per tutto. L'ho sempre incontrata da sola ed è stata sempre una bellissima esperienza.

Commenta
Reaction score
0
si è la stessa persona siamo stati tacciati per settimane di fare recensione false e spot a questa persona quando le cose basterebbe provarle..... io personalmente ho sempre preferito il massaggio da due ore a centotrenta che erano due ora effettive di massaggio e se lo avesse fatto per tre probabilmente avrei scelto quello per quanto stavo bene. se fosse una loft sarebbe rovinata perchè a nessuno passerebbe mai l idea di andare da lei visto che non si può certo definire una bella donna. ma come massaggiatrice bisogna solo riconoscere la sua arte nel fare massaggi erotici e quanto deve aver studiato per poterla affinare perchè a strusciarsi farsi toccare le tette e fare un geppetto sanno fare tutti per fare un vero massaggio tantra invece bisogna studiare e non poco .

Commenta
Reaction score
765
Per caso lei è toscana ed ha due occhi verdi piuttosto intensi? E se qualcuno ha visto l'altra persona...è per caso un uomo calvo/rasato bolognese?
Lo chiedo perchè spesso ad un famoso privè di Altedo ho trovato una coppia con queste caratteristiche dovei lei appunto, chiacchierando, diceva di essere una massaggiatrice professionista esperta nel Tantra e anche nel prostatico.

Commenta
Reaction score
1
Le vostre recensioni mi hanno incuriosito, ci sono interpretazioni diverse sull' aspetto fisico ma siete tutti daccordo sull'ottimo massaggio. Oggi ho chiamato così poi riporterò anch'io le mie impressioni. (Speriamo bene...).

Commenta
Reaction score
1
Ieri sono stato da Francesca. Diciamo inanzitutto che la bellazza è oggettiva. Lei non è la Canalis nè la Pina di Fantozzi, però non è sicuramente bella(come era già stato detto).

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...a-k7fa41331960
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro di Savena (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h15
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,è un seminterrato(penso ci sia l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3345701xxx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle vostre recensioni, e dal suo sito, decido di chiamarla: al telefono è gentile mi spiega cosa offre e mi dice che c'è la doccia sia prima che dopo( dopo per forza sembravo unto come un involtino primavera).Riceve in un monolocale ricavato in un seminterrato, mi accoglie , finalmente la vedo e a me non piace, e mi fa alcune domande Poi mi dice di farmi la doccia e di lavarmi accuratamente le parti nobili sia davanti che dietro. Mi stendo supino sul futon con la mia testa in mezzo alle sue gambe e comincia il massaggio: olio caldo spruzzato su tutto il corpo e comincia con movimenti dalla schiena verso i glutei, praticamente tutti i passaggi che fa terminano nella zona perianale, veramente una bella sensazione. Alcune volte si allunga con il corpo massaggiando con il seno ma proprio uno sfregamento, abbastanza energico. Il massaggio è tendenzialmente energico, sa sicuramente massaggire, massaggia anche il cuio capelluto; dopo passa alle gambe, sempre arrivando al sedere, un altro pò di schiena, braccia poi il girare dove mi lascia 5 minutu a riposare e lei va in bagno. Torna e si rimette con la mia testa im mezzo alle sue gambe massaggiando il petto e poi massaggiandomi il viso. Dopo si posiziona davanti a me massaggiando le gambe, i piedi e cominciandosi ad avvicinare al fratellino (fino a questo momento a riposo e ci voleva rimanere), lei si posiziona con le sue gambe sotto le mie mettendomi in una posizione per me scomoda e comincia il finale dove stimola anche l'ano ma senza essere invasiva. Dopo la mia conclusione mi porge dalla carta a coprire il fratellino e torna in bagno.
Che dire... sicuramente sa massaggiare, ma io non ci tornerò, non mi è scattato quel feeling, non mi ha trasmesso quelle sensazioni che altre mi hanno trasmesso. Bisogna anche precisare che se l'incontro è durato 1 ora e 10 lei durante la prima pausa è andata in bagno(secondo me a docciarsi) standoci diversi minuti, cosa che farà anche alla fine, mettiamoci le mie 2 docce, di massaggio rimangono al massimo 40 minuti.

Commenta
Reaction score
0
diciamo che 35 euro sarebbe il giusto cash, bisogna proporre questa cifra secondo me e se dice di no allora si fa inc.....

Commenta
Reaction score
0
[ rece ] kundalinitantra Bologna - ora a Firenze

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://kundalinitantra.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francescha
ETA': dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di due ore
ATTITUDINE: Ottimo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale a scendere ( tavernetta )

Eccomi alla mia prima recensione quindi scusatemi se non userò un format professionale.

Contatto la ragazza durante un pomeriggio piovoso e subito, durante la prima telefonata, mi sembre cordiale e disponibile. Ero abbastanza titubante perchè nelle foto del sito non era ben visibile la sua persona ma dalla voce e dal modo di fare vengo convinto a fissare un'appuntamento lo stesso pomeriggio.

Arrivato , scendo una rampa di scale ed entro in questa tavernetta, dentro ad un piccolo condominio, ben arredata , luci soffuse , candele e mi sembra molto pulito. La Signorina che mi si presenta è un pò sovrapeso ma con un bel seno, che intravedo sotto la tunica. Molto cordialmente mi espone come si esegue il massaggio e mi invita a farmi una doccia che accetto molto volentieri anche per vedere la pulizia del bagno; questo risulta molto pulito con accappatoio e asciugamani freschi di bucato. Bene!

Mi fa accomodare sul futon e dopo vari sfioramenti con un drappo di seta inizia il massaggio vero e proprio.

Iniziamo dal dietro dove esegue un massaggio incredibilmente preciso con movenze delicate e varie, alcune delle quali mai provate precedentemente. Durante il massaggio sento che a volte scivola con il suo corpo sul mio ( scusate, ho dimenticato di dirvi , che si è denudata rimanendo solo in perizoma ) sentendo il suo morbido seno, molto piacevole. Il massaggio parte dal collo fino ad arrivare alle dita dei piedi, passando delicatamente anche in mezzo ai glutei,veramente eccezzionale.

Passiamo al davanti e qui arriva lo spettacolo, sempre in modo molto delicato esegue un massaggio super sensuale senza tralasciare nemmeno un centimetro del corpo. anche da questa parte più volte passa sopra di me scivolando sopra al cazzo che oramai è super pronto ad essere trattato. Molto piacevole quando scivolando , ad occhi chiusi ho sentito il profume della passerina e aprendo i fanali me la sono trovata davanti, a mo di 69.

Ora , facendomi appoggiare le mie gambe sulle sue ha iniziato quello che è il vero massaggio Ligman. Vi posso dire che mai avevo provato una cosa del genere. Ti coccola il fratellino come fosse un bimbo con movenze e tecniche che io non avevo mai provato. Tutte le volte che lei percepiva che stavo per venire , rallentava, cambiava movimento, insomma mi faceva veramente andare giù di testa. Ad un certo punto sono venuto la prima volta, ma la cosa che mi ha spiazzato è che lo sperma non è USCITO! Ero basito, non mi era mai capitato.

Dopo quasi 40 minuti di sta sinfonia, inizia a massaggiare anche lo scroto e molto delicatamente inizia con dito dentro l'ano. qui al limite della sopportazione umana finalmente eiaculo con un orgasmo che mi ha lasciato tremolante sul futon.

Tentando di alzarmi mi sono accorto di essere debole allora dopo suo consiglio sono rimasto 10 min sdraiato.

Fatto doccia e dopo un breve social time ( essendo ancora mezzo stordito ) saluto e me ne vado con la consapevolezza di aver ricevuto un massaggio professionale e che mi ha fatto stare bene. Sarà un caso ma alla sera quando rientrato a casa ho trombato come un bisonte con la mia compagna.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto.

Ps. Purtroppo ora riceve solo a Firenze , infatti sul sito non menziona più lo studio di bologna.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
C'era già un thread aperto originariamente come info ma che contiene anche recensioni:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Index: 33457012xx
Segnalerò per unione :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto