[ rece ] kundalinitantra Bologna - ora a Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://kundalinitantra.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: San Lazzaro - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francescha
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di due ore
ATTITUDINE: Ottimo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale a scendere ( tavernetta )
Eccomi alla mia prima recensione quindi scusatemi se non userò un format professionale.
Contatto la ragazza durante un pomeriggio piovoso e subito, durante la prima telefonata, mi sembre cordiale e disponibile. Ero abbastanza titubante perchè nelle foto del sito non era ben visibile la sua persona ma dalla voce e dal modo di fare vengo convinto a fissare un'appuntamento lo stesso pomeriggio.
Arrivato , scendo una rampa di scale ed entro in questa tavernetta, dentro ad un piccolo condominio, ben arredata , luci soffuse , candele e mi sembra molto pulito. La Signorina che mi si presenta è un pò sovrapeso ma con un bel seno, che intravedo sotto la tunica. Molto cordialmente mi espone come si esegue il massaggio e mi invita a farmi una doccia che accetto molto volentieri anche per vedere la pulizia del bagno; questo risulta molto pulito con accappatoio e asciugamani freschi di bucato. Bene!
Mi fa accomodare sul futon e dopo vari sfioramenti con un drappo di seta inizia il massaggio vero e proprio.
Iniziamo dal dietro dove esegue un massaggio incredibilmente preciso con movenze delicate e varie, alcune delle quali mai provate precedentemente. Durante il massaggio sento che a volte scivola con il suo corpo sul mio ( scusate, ho dimenticato di dirvi , che si è denudata rimanendo solo in perizoma ) sentendo il suo morbido seno, molto piacevole. Il massaggio parte dal collo fino ad arrivare alle dita dei piedi, passando delicatamente anche in mezzo ai glutei,veramente eccezzionale.
Passiamo al davanti e qui arriva lo spettacolo, sempre in modo molto delicato esegue un massaggio super sensuale senza tralasciare nemmeno un centimetro del corpo. anche da questa parte più volte passa sopra di me scivolando sopra al cazzo che oramai è super pronto ad essere trattato. Molto piacevole quando scivolando , ad occhi chiusi ho sentito il profume della passerina e aprendo i fanali me la sono trovata davanti, a mo di 69.
Ora , facendomi appoggiare le mie gambe sulle sue ha iniziato quello che è il vero massaggio Ligman. Vi posso dire che mai avevo provato una cosa del genere. Ti coccola il fratellino come fosse un bimbo con movenze e tecniche che io non avevo mai provato. Tutte le volte che lei percepiva che stavo per venire , rallentava, cambiava movimento, insomma mi faceva veramente andare giù di testa. Ad un certo punto sono venuto la prima volta, ma la cosa che mi ha spiazzato è che lo sperma non è USCITO! Ero basito, non mi era mai capitato.
Dopo quasi 40 minuti di sta sinfonia, inizia a massaggiare anche lo scroto e molto delicatamente inizia con dito dentro l'ano. qui al limite della sopportazione umana finalmente eiaculo con un orgasmo che mi ha lasciato tremolante sul futon.
Tentando di alzarmi mi sono accorto di essere debole allora dopo suo consiglio sono rimasto 10 min sdraiato.
Fatto doccia e dopo un breve social time ( essendo ancora mezzo stordito ) saluto e me ne vado con la consapevolezza di aver ricevuto un massaggio professionale e che mi ha fatto stare bene. Sarà un caso ma alla sera quando rientrato a casa ho trombato come un bisonte con la mia compagna.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto.
Ps. Purtroppo ora riceve solo a Firenze , infatti sul sito non menziona più lo studio di bologna.