CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30343
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33157331XX
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante sia più di un anno che mancano notizie posso dire che non è cambiata....
Stuzzicato dai commenti contatto Kiara, voce invitante, mi ragguaglia e mi dice che è l'ultimo giorno, mi viene qualche dubbio.
Ma grazie al caldo il cervello si annebbia e prevale il walter.
La raggiungo, tralascio informazioni sulla location causa partenza, unico dato importante: ambiente pulito.
Mi apre con un tubino nero e mi fa accomodare, ci accordiamo subito e si aprono le danze.
Anzichè un letto singolo optiamo per un comodo divano.
Preliminari lunghi e avvolgenti, allacciati scattano, baci carezze e palpeggiamenti, gradisce e contraccambia.
Non ha assolutamente fretta. Mi fa girare e mi prepara con cura, poi inizia a castigami. Fatico a contenere la sua esuberanza.
L' ambiente è rovente, cambiamo posizione e prosegue instancabile.
Si ferma e si dedica al walter, bbj profondo e abile, dopo un pò passiamo a un 69 vorticoso e nel pieno raggiungo l' apice.
Lei si ferma, io no, continuo a gingillarla. Non si muove, proseguo, riprende energia, si gira e mi regala una seconda sessione.
E' un martello, una forza della natura. Alla fine climax totale.
Ci rilassiamo con un pò di social rifrescandoci con un cuscino, poi dice che ha una prenotazione e deve farsi una doccia, mollo gli ormeggi.
E' simpatica e affabile, corpo tonico e bel lato b.
40 min. play + 20 min.social
Un' antentica perla. Eccccellllente
Peccato che sia partita, dovrebbe tornare in inverno ( ho già prenotato...e riferirò)
Buoni sollazzi a tutti !!