[RECE] Kyara dalla Luna - Genova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30343
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Kiara della Luna
NAZIONALITA': Brasil ( Goiania )
ETA': > 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto quello che vuoi con molta tranquillità e calma
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, tonica, senza aggiunte siliconiche se non al seno, belin importante largo con palle significative. Skizzo importante. Peccato un pò d'acne che però sta curando.
ATTITUDINE: safada, porca, coinvolgente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini e poi ascensore

Remix con questo fiore... praticamente un'ora e mezzo di puro e buon sesso. Mi sono sentito in dovere di arrotondare a fine incontro.

Tra me e lei grande intesa ( anche se è facile instaurare un buon rapporto con una persona così ). Piacevole social time. Educata, intelligente, tranquilla e colta ( per quello che sono le brasiliane qui in italia ). In ogni caso una persona che s'interessa dei problemi politici del suo e del nostro paese. Bene! ... Quasi da innamorarsi... Le foto non c'entrano nulla con quella che vi troverete davanti. Uno spettacolo... ripeto, peccato per l'acne, che sta curando, la quale non le permette di depilarsi a dovere. Il belin è significativo, siamo un bel pò sopra ai venti ed anche le palle sono belle grosse... skizza in modo significativo. Lei è alta circa 1,81 ( come dice ), capelli scuri oltre le spalle e viso un pò efebo tendente al femminile. Seno medio/piccolo un pò troppo duro. Le danze le asseconda bene.... 69, bbj e fk si sprecano il rimming è infinito e quando decide di prenderti è una macchina... quando s'infoia inizia a colpire forte senza stop! Con lei è facile lasciarsi andare e trovarsi in cielo... ripeto una tx, secondo me, completa! ... Bella, safada, porca nel letto... ma elegante, intelligente e con sani principi, fuori!!! Mani e piedi molto curati.

Inutile dire da ribissare ancora... Mi fermo qui ma con lei siamo andati ben oltre il "tempo" previsto

Ocio a la noite, guapo!

Index
33157331xx

Allegati

• KyaraDellaLuna.jpg
    KyaraDellaLuna.jpg
    92,1 KB · Visite: 434
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30343
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Kiara della Luna
NAZIONALITA': Brasil ( Goiania )
ETA': > 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no. comunque me la aspettavo meglio.
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Riceve in zona stadio.
L'ho incontrata sabato sera.
Purtroppo con me che prediligevo il suo ruolo attivo non c'è stato nulla da fare.
Pirillo stile pelle di daino da inizio a fine.
Lei ha cercato di compensare con i suoi dildo ma non amo la plastica.
69 appena accennato con sola leccata di palle.
Si vede che era scarica , magari prosciugata da qualche altro cliente ricevuto nel pomeriggio.
Ne sapete qualcosa ?
Peccato perchè a giudicare dalle rece precedenti mi aspettavo di molto meglio.
Comunque lei simpatica e gentile per questo non ho da lamentarmi.
Per il rate richiesto ci si aspetta una prestazione soddisfacente il che per quanto mi riguarda non è stato.
Foto non corrispondenti alla realtà qualla che vi troverete davanti è un altra persona.
Molto particolare come aspetto estetico direi molto diverso dal classico.
Esperienza che non ripeterò.

Ultima modifica:
Mi spiace jethro, sono andato a trovarla oggi e ci siamo divertiti come sempre e con impeto, l'avrai trovata in una serata storta oppure aveva appena sborrato...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KIARA
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30343
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:ALTA, TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33157331XX

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante sia più di un anno che mancano notizie posso dire che non è cambiata....:w00tmesalia:

Stuzzicato dai commenti contatto Kiara, voce invitante, mi ragguaglia e mi dice che è l'ultimo giorno, mi viene qualche dubbio.
Ma grazie al caldo il cervello si annebbia e prevale il walter.
La raggiungo, tralascio informazioni sulla location causa partenza, unico dato importante: ambiente pulito.
Mi apre con un tubino nero e mi fa accomodare, ci accordiamo subito e si aprono le danze.
Anzichè un letto singolo optiamo per un comodo divano.
Preliminari lunghi e avvolgenti, allacciati scattano, baci carezze e palpeggiamenti, gradisce e contraccambia.
Non ha assolutamente fretta. Mi fa girare e mi prepara con cura, poi inizia a castigami. Fatico a contenere la sua esuberanza.
L' ambiente è rovente, cambiamo posizione e prosegue instancabile.
Si ferma e si dedica al walter, bbj profondo e abile, dopo un pò passiamo a un 69 vorticoso e nel pieno raggiungo l' apice.
Lei si ferma, io no, continuo a gingillarla. Non si muove, proseguo, riprende energia, si gira e mi regala una seconda sessione.
E' un martello, una forza della natura. Alla fine climax totale.
Ci rilassiamo con un pò di social rifrescandoci con un cuscino, poi dice che ha una prenotazione e deve farsi una doccia, mollo gli ormeggi.
E' simpatica e affabile, corpo tonico e bel lato b.
40 min. play + 20 min.social
Un' antentica perla. Eccccellllente
Peccato che sia partita, dovrebbe tornare in inverno ( ho già prenotato...e riferirò)
Buoni sollazzi a tutti !!

NOME INSERZIONISTA: Kiara Della Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7601&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica e Genova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Forse 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Beh decisamente più femminile!
SERVIZI OFFERTI: A, FK, AR
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa tutta la notte entrambe le volte
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente longilinea, pochissimo seno, schiena "un pò ruvida".
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Simpatica, "molto safada", con me decisamente ATTIVA e piacevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631311xx

Incontrata quasi 1,5 anni fa, prima a Follonica dove era appena arrivata in Italia e poi a Genova.
Inizio da Follonica, ma il concetto è poco differente.
Innanzitutto mi decido una sera che non trovavo nessuna trans disponibile qui in zona e la chiamo. Ho poca fiducia, dalle foto non sembra un granchè e la foto del cazzo potrebbe esser di chiunque... Ci accordiamo per la mezzanotte e vado da lei. Dopo le fatiche per trovare il portone giusto salgo e prima nota positiva è più carina che nelle foto. Ci mettiamo nel letto e iniziamo a parlare, con il suo italiano che aveva un grande bisogno di aiuto. Mi parla di clienti maleducati che non trovando sto benedetto portone le avevano urlato al telefono, di uno che non le piaceva e aveva mandato via, il tutto mentre siamo sdraiati a letto, semivestiti... Io la accarezzo, le dimostro che mi piace e la cosa le piace evidentemente anche a lei, che mi prende la mano e la porta verso le sue mutandine e mi sembra di sentire qualcosa di grosso... In effetti mi spoglia, poi si spoglia anche lei e ha un bell'arnese, per me decisamente XL una volta in tiro, lungo e largo! E mi dice che mi vuole scopare, che lo desidera da morire e io che non aspetto altro le dico di provarci ma che dubito di riuscire a prenderlo vista la scarsa abitudine... In effetti è una fatica, lei me lo infila io sento male e cerco di divincolarmi, ma lei si muove su di me e me lo rinfila. Andiamo avanti così parecchio, alla fine riesco a non sentir più troppo male e mi scopa con vigore e passione, mi bacia, mi mordicchia l'orecchio, si vede che le piaccio e che lo fa volentieri. Alla fine viene e rimaniamo a letto a parlare, poi mi guida nuovamente verso il suo uccello e via di nuovo, altro giro altra corsa... Così ancora una volta, poi stremati restiamo in silenzio sul letto per un pò, poi visto che erano ben oltre le 5 di mattina le dico che devo andare visto che il giorno dopo lavoro... Mi alzo a fatica, col culo superdolorante, ci baciamo e la saluto... Nei giorni seguenti ci sentiamo via telefono ma lei parte per genova... dove un giorno decido di andarla a trovare e dove resto da lei a dormire e onestamente ha ancor più voglia della volta scorsa! A letto, in vasca, sul tavolo, per terra, mi violenta dovunque, io soffro ancora per le dimensioni del suo cazzo, ma sono felice con lei! Troppo! Quindi la mattina verso le 10 la saluto, parto e ... addio. Di lei ho davvero paura di innamorarmi e quindi non la cerco più.
Ma per me è veramente una trans meravigliosa e noto con piacere che tutti color che ci sono stati hanno dato lo stesso giudizio!

P.S.: ma qualcuno riuscirà a farle cambiare le foto...???

Aldebaran scusa ma in tutto questo tripudio di sesso a livello precauzioni com'è stata?

Aldebaran stessa domanda di electriman, sottolineo peraltro che hai una memoria invidiabile. Le le tue recensioni pur risalenti tutte rigorosamente a due anni o ad un'anno e mezzo addietro sono molto circostanziate, perfino nel social, ricordi ogni particolare compreso il superfluo, non da tutti.

Franko ricordo abitualmente ciò che mi è piaciuto o che mi ha segnato. Nel suo caso mi è piaciuto molto e mi ha anche segnato... [;)]
In effetti le precauzioni le ha usate prima di penetrarmi ma solo perchè gliel'ho ricordato ogni volta, lei effettivamente sembrava incline "a dimenticarsene"...

P.S.:ricordare il superfluo è una dannata abitudine... :D

Informazione

Salve sono nuovo del forum avrei intenzione di far visita a kyara della luna qualcuno può darmi info attendibili?... Magari testata di recente?.. Grazie a tutti

Solo passivo, in questo post hai ben 4 recensioni a tua disposizione da leggere più un'altra in sezione Toscana. Di info ne hai a iosa, cosa ti serve ancora per andare? un invito scritto?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto