RIFERIMENTO INTERNET:
http://bergamo.bakeca.it/massaggi-be...a-32wb55577327
:CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana, bergamasca
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BodyMassage, HJ, ...altri non esercitati
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834151xx
Incontrata la scorsa settimana, una bella tipa, magra e tonica con in particolare alcuni tatuaggi e il piercing alla lingua che la rendono più intrigante, è proprio bergamasca e in alcuni momenti alterna alcune frasi con un intercalare in dialetto, non se la tira ed è una tipa alla mano.
Premetto che parlandole il punto fermo per me era il massaggio con finale, lei sicuramente ha nel menù altro fino al menù completo e non ha problemi a riepilogarlo all'inizio.
L'appartamento è bello, ben tenuto e pulito, lei in biancheria intima e io disteso su un futon a terra.
Quando inizia il massaggio capisco che non è il suo forte, è più seducente che energico, alterna sfioramenti a parti di massaggio ma senza continuità, senza energia.
Quando mi giro cominciano una serie di toccamenti alle parti intime e ai capezzoli che sì sono piacevoli e intriganti ma non è un massaggio.
Lei si siede in posizione da 69 e ho il suo culetto tonico di fronte con un perizoma a filo interdentale, ma decido di fare il bravo e osservo solamente, non la tocco neanche con un dito anche se la tentazione è forte.
Lei si mette poi in parte, mi guarda e comincia con un lento hj, ci ripenso al che le chiedo "posso?" e lei "fai pure...", al che mi ingrifo di più.
Finiamo quindi con un bellissimo hj mentre la tocco e le lecco la spalla, con lei che ammicca da birichina con la lingua dotata di piercing.
In fin dei conti non è un massaggio, è una preparazione al dopo, difatti secondo me ci si può divertire per altro, io ci farò un pensierino.