[RECE] La bergamasca della porta accanto - Bergamo - bakeca

Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
"Ignoro se tu la recensione l'abbia mandata preventivamente a The Big Gun. Sono sicuro di non averla ricevuta io."

... e perché mai uno di voi due avrebbe mai dovuto riceverla se di recensione io ne ho fatta una sola riguardo questa inserzionista?

...ma una lettura completa del thread prima di intervenire, no?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.594
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
...ma una lettura completa del thread prima di intervenire, no?

Effettivamente sono stato tratto in inganno dal fatto che avevi preventivamente fatto un intervento, il post n. 17. Quello se vogliamo era un feedback.

Mi piacerebbe poter leggere sempre tutto quanto, ma ho almeno un centinaio di segnalazioni ogni giorno da smaltire.

Tu nel frattempo potresti leggerti la policy al punto nel quale dice che gli interventi dei moderatori si contestano solo per via privata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
24
Reaction score
1
Ricevuto, Hawkeye.....

personalmente, consiglierei di riformulare il punto 4c perché "operato" e "intervento" (soprattutto all'interno di una discussione pubblica per gli iscritti ad un forum) in italiano non sono sinonimi... questo eviterebbe agli utenti sprovveduti come me di infrangere le sacrosante regole e al tempo stesso risparmierebbe ad altri di arrampicarsi sui vetri per giustificare un proprio errore agli occhi di tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
41
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-be...a-32wb55577327
:CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': Italiana, bergamasca
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BodyMassage, HJ, ...altri non esercitati
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834151xx

Incontrata la scorsa settimana, una bella tipa, magra e tonica con in particolare alcuni tatuaggi e il piercing alla lingua che la rendono più intrigante, è proprio bergamasca e in alcuni momenti alterna alcune frasi con un intercalare in dialetto, non se la tira ed è una tipa alla mano.
Premetto che parlandole il punto fermo per me era il massaggio con finale, lei sicuramente ha nel menù altro fino al menù completo e non ha problemi a riepilogarlo all'inizio.
L'appartamento è bello, ben tenuto e pulito, lei in biancheria intima e io disteso su un futon a terra.
Quando inizia il massaggio capisco che non è il suo forte, è più seducente che energico, alterna sfioramenti a parti di massaggio ma senza continuità, senza energia.
Quando mi giro cominciano una serie di toccamenti alle parti intime e ai capezzoli che sì sono piacevoli e intriganti ma non è un massaggio.
Lei si siede in posizione da 69 e ho il suo culetto tonico di fronte con un perizoma a filo interdentale, ma decido di fare il bravo e osservo solamente, non la tocco neanche con un dito anche se la tentazione è forte.
Lei si mette poi in parte, mi guarda e comincia con un lento hj, ci ripenso al che le chiedo "posso?" e lei "fai pure...", al che mi ingrifo di più.
Finiamo quindi con un bellissimo hj mentre la tocco e le lecco la spalla, con lei che ammicca da birichina con la lingua dotata di piercing.
In fin dei conti non è un massaggio, è una preparazione al dopo, difatti secondo me ci si può divertire per altro, io ci farò un pensierino.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
4
Ho letto le varie esperienze positive, ma soprattutto che non si tratta di solo massaggio con he finale, ma la cosa può crescere e andare oltre.
Mi ritrovo con un 100 di mancia della nonnina e decido di spenderlo bene per il mio benessere, visto che in tempi economicamente duri è da molto che non mi sfogo.
Premetto che la cosa risale a un mesetto fa, ma solo ora ho avuto tempo per scrivere race
Chiamo la signorina per un intervista telefonica, e la voce mi intriga subito, è sicuramente bergamasca, è certamente spigliata e disinibita, è lei stessa poco dopo a dirlo, si può fare praticamente di tutto, è una questione di prezzo, diciamo che con un 100 si parte con il massaggio e si finisce con un bel servizio terapeutico comprensivo di grotta calda, le dico che sarò in zona la prossima settimana e che sicuramente la contatterò.
La settimana successiva, nel pomeriggio verso le 16.00 la chiamo, mi risponde come sempre con voce gentile, le dico che l'avevo già chiamata e che volevo fissare un appuntamento, mi risponde che è presa e che non ha tempo perchè tra poco stacca, allorchè le dico che la chiamavo per fissare appuntamento per il giorno successivo nel primo pomeriggio, mi risponde che è libera, allorchè gli dico va bene, e lei mi chiede”allora me lo confermi?” ed io “si è confermato ci vediamo domani”.
Vi lascio immaginare cosa frulla nella mente e quali emozioni già preclude l'amico in basso.
Il giorno successivo sono già in zona e in tarda mattinata (verso le 12.00) la chiamo per ulteriore conferma che sarò da lei come da orario stabilito, ma con sorpresa il telefono è spento, tra me e me penso “ok non avrà ancora iniziato l'orario lavorativo”, vado al mio appuntamento di lavoro, sbrigo le mie questioni e con anticipo mi libero, provvedo immediatamente a chiamarla per confermarle l'appuntamento ma il telefono è sempre spento.
Mi porto in zona, cerco parcheggio, parcheggio e aspetto l'orario stabilito, all'orario stabilito la chiamo e il telefono è spento, avevo 2 ore libere prima di un successivo appuntamento lavorativo, credetemi che ho passato un ora e mezza a richiamarla, sempre con esito negativo.
Penso tutti voi potete immainare in quale stato si può trovare uno che in astinenza da mesi pregustava un appuntamento fantastico e in quale stato sono andato al mio appuntamento di lavoro successivo.
Concludendo sicuramente non è una persona seria e affidabile,per fortuna mi aveva chiesto "allora me lo confermi?" forse sono stato io che l'ho trovata in una giornata sfigata con suoi impedimenti e casino, comunque non so se ci riproverò.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Quando fanno così sono da dimenticare!
Per principio dovremmo evitere di contattarle, in modo che non possano più lavorare
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-veronica-bergamo-ffwu60622947
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana (Bergamasca)
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj / Bj / altro
COMPENSO RICHIESTO: 50-80-100
COMPENSO CONCORDATO:70 con sconto di 10
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32834151xx

LA MIA RECENSIONE

Pulzella visitata 4 giorni fa....Contattata in mattinata e visitata nel pomeriggio...Zona un pò incasinata di Bergamo più che altro per lavori e parcheggi...La pulzella è carina,con un bel corpo e un bel culetto,ma soprattutto è molto gentile e simpatica!Arrivato nel suo appartamento concordo subito 70 per massaggio +
bj (mi ha fatto un deca di sconto perchè non aveva resto da darmi)...massaggio piuttosto scarso durato 10 minuti,poi mi invita a girarmi prendendomi le mani e portandole sulle sue chiappe e intanto mi massaggia le parti basse...io gradisco e palpeggio...poi la gnara si mette sopra di me mettendomi la mercanzia a 2 cm dal naso con il perizzoma...allorchè io non resisto alla tentazione animale,sposto il perizzoma e infilo la faccia in quel ben di dio,lei lascia fare e allora io ci dò di lingua...intanto lei mi incappuccia e inizia a succhiare...poco dopo mio malgrado cambia posizione e si mette davanti a me per continuare il bj...poco dopo capitolo...pulizie di rito,quattro parole e via!
Bella esperienza,ragazza molto carina e soprattutto nostrana,ci tornerò sicuramente per trombarmela a pecorina,visto che ha veramente un bel culo...unica nota dolente sono i telefoni che squillano e la durata dell'incontro durato in totale 25 minuti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
C'è chi spende 50 per 45 min, chi 80 (o 70 scontati) per 25 min.
Boh... la ragazza mi incuriosisce molto fisicamente, ma le sue prestazioni così altalenanti mi lasciano perplesso
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-veronica-bergamo-ffwu60622947
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (centro)
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italianissima (bergamasca)
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo e foto conformi
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HJ futon (materasso appoggiato sul pavimento)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 155-160 cm, mora, capelli lunghi lisci. Carina, anche se molto magra. Sembra proprio quella delle foto. Tette inesistenti (forse una prima o una seconda scarsa). Culo piccolo, ma bello.
ATTITUDINE: Gentile e cordiale. Sia al telefono che nella realtà. Non sincera (leggere rece). Ottimo dialogo se lo si desidera, altrimenti se ne sta in silenzio a fa il suo lavoro con discrezione. Il fatto che sia italiana agevola non ponendo limiti di comprensione della lingua.
REPERIBILITA': Ottima! Chiamata 30 minuti prima dell'incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al secondo o terzo piano in zona centrale a Bergamo. Presenza ascensore.
INDEX: 32834151xx oppure 34047061xx

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo 30 minuti prima per sapere se fosse stata disponibile. Risponde in modo gentile e manifesta fin da subito estrema disponibilità.
Descrive il menu ma non nei dettagli: preferisce farlo di persona e non per telefono.
Mi presento all'indirizzo indicato e suono il campanello. Mi apre direttamente lei: come detto ha circa 35 anni, carina. Troppo magra per i miei standard. Sicuramente italiana (anzi bergamasca).
Mi spiega il menu. Body massage di 30 minuti con HJ per 50 rose è la prima proposta, oppure si può andare oltre, ma sia io che lei stessa spingiamo per il menu base per conoscersi.
Mi faccio la doccia sia prima che dopo il massaggio (anche se non usa troppo olio).
Mi stendo nudo su un materassino a terra e lei inizia un body stesa in miniabito sexy, ma non nuda. Il massaggio è inesistente e tutt'altro che professionale.
Passano non più di 15 minuti e mi fa girare e inizia la stessa cosa. Provo a toccare un po' e qui casca l'asino: ha il ciclo!!! Rimango sbigottito e talmente basito che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi o a chiedere almeno il finle di bocca allo stesso prezzo. Lei è stata molto scorretta a non dirmelo prima e solo ora capisco perchè ha spinto pure lei per il massaggio con HJ alla tariffa minima. Tocco quello che posso rimanendo sopra ovviamente le mutandine, ma il problema è che non me la godo più di tanto, e lei a questo punto vuole subito farmi venire e nel giro di poco ci riesce, senza mia grande soddisfazione.
Non ho chiesto per il BJ o addirittura per RAI 1, ma mi ha fatto intendere che tutto è possibile. Credo sia solo una questione di soldi.
Nel complesso direi che il massaggio fa schifo, ma lei è italiana, bella e gentile! Peccato per la mezza bugia che ha rovinato tutto e peccato per la sua attitudine non proprio da maialona.
Non ci tornerò
 
Commenta
Alto