[RECE] La campagnola - GEORGIANA -Ponte Samoggia _OTR notturna

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: subito dopo il ponte andando verso modena a dx, superi la pensilina del bus che fu di alina aka gaby e al primo svincolino ci sta questa e un'altra che le somiglia più bassina
NOME: Georgiana, "La campagnola"
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 probabili
SERVIZI OFFERTI : bj+r1 - in teoria no bbj poi chi può dirlo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: forse con tutte le cazzate che abbiam detto '20
DESCRIZIONE FISICA: "FARMY"; longilinea, magrotta, capelli biondi tendenti vagamente al rosso, occhi chiarissimi
ATTITUDINE: non so spiegare

ci sono fighe spaziali con cui ho fatto recentemente trombate GFE fantastiche . . .ma . . . c'è 'sta smania di fare alcune sulle quali mi fisso e che poi non trovo e allora comunque di farne di nuove . . . morale volevo una TEEN inesperta possibilmente FARMY (non so se esiste in inglese) cioè appena arrivata dalle campagne rumene
che poi non avevo nemmeno voglia, forse è più per scrivere 'ste cagate qua e parlarne poi fra punter cazzoni (e arrapati)...

comunque lei qui avete capito dove sta e l'avevate già vista
dice che è qua da una settimana (forse poco più) e di italiano capisce il giusto (un caz...)
ma io con le mie 35 parole di rumeno ho fatto un figurone
praticamente la carico e gran chiacchere con lei che non capisce un cazzo di cosa dico ma si diverte
tipa molto semplice, appunto "campagnola", alla mano e pacata

si va nel posto dove ho cimmato LAURACIM (la rece poi arriverà, ciao pongo) quindi non molto distante, la differenza è che un mesetto fa c'era il grano alto 2 metri e si era imboscati, adesso han mietuto tutto e quindi sei open air al cubo
occhio alla stradina che è piena di buche e con fossi ai 2 lati

si continua a fare gran chiacchere, è più che altro un corso di rumeno per me (lei di italiano non ce la può fare) finchè io mi spoglio tutto e le do il 30ino . .. . lei si spoglicchia anche se tiene il sopra ...bocce naturali piccole ma non brutte probaibilmente e che si fa cipollare senza problemi
poi passera depilata (e siamo alle prime volte mi sa...) la tipa è molto semplice non un filo di trucco, ti mette a tuo agio anche se non capisce 1 c. di italiano ridacchia ed è simpatica

mette il preserva alla cazzo , si vede che non è del mestiere, la minkia sarebbe quasi pronta ma l'incappucciamento è fatto alla hulk con troppa forza e male e non le riesce . .. si perde completamente e poi gliela da su, provo io alla fine capisco: lo ha messo al CONTRARIO ottimo
ma me ne da un altro e faccio io anche se l'uccello si è messo a dormì
vabbè che dobbiamo fa...spompina qua va
inizio non perfetto ma poi io vado di dita in figa ecc e le cose migliorano
si stacca prestino ma è sufficiente per passare all'incannata
solo mission perchè "pecorina non mi piace" (un'altra che teme l'incannata in culo?)

e qui la SORPRESA
metto la minkia e trovo un FORNETTO...non so se è il gel che è rimasto, boh, comunque gran scivolamento e lei che sembra gradire . . .gnocca calda e accogliente
bacini che secondo me non disdegna anche se no FK (che poi vediamo il prossimo warrior...per me cede )
la trombata è discreta....una volta tanto non duro tanto va bene così che mi stanco a chiavar così
lieve odore di campagna allo stappo ma non so bene forse era il gel col preserva chi lo sa, niente di male comunque

rivestimenti e la riporto sempre grandi chiacchere sui massimi sistemi
pupici finali

in conclusione non saprei dire . . . missile no di certo, gran trombata con me neanche, figa non è ma può piacere . . . boh ... può dare grandi soddisfazioni ma anche delusione, non saprei proprio non so spiegare

Ultima modifica:
Reaction score
292
Bè se FARMY non esiste ancora, telefoniamo a Mr. Garzanti from England e lo facciamo mettere...che problema c'è?

Non la conosco, ma a sentimento direi che di italiano ne capisce ben più d'1 caz...2,3,4....n (va be', questa è una cagata) :pardon:

Commenta
Reaction score
51
Vista pure io stasera... aveva una anda strana, andava via strana... si vede che la state bombando pesantemente un po' tutti e ne risente!!! Io per ora salto il turno e approfitto delle recenti transumanze che migliorano il feeling con le vecchie glorie... vecchie di 22,23... massimo 25 anni si capisce!

Commenta
Reaction score
51
C'è un via vai da paura pure in quell'incrocio li dopo la rece... con numerosi punters in modalità "passa e ripassa - ma la voglia non passa!"

Commenta
Reaction score
106
[RECE] georgiana- ponte samoggia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte samoggia
ZONA: (venedo da Modena prima del ponte sulla sinistra davantial bivio della strada chiusa)
NOME: georgiana
ETA': 23 a detta sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 street 60 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' in tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda e 2 belle tette naturali molto morbide
ATTITUDINE: simpatica e si lascia toccare senza problemi

LA MIA RECENSIONE:

Stasera preso da un languore vengo nel bolognese a fare un giretto...
Dopo un paio di girls intervistate mi fermo da georgiana questa bella bionda rumena.
Non avendoi 60 per l'hotel mi tocca stare al freddo per strada in una location per me orrendda dietro ad una casa col rischio di essere beccati molto alto.
La ragazza non si spglia integralmente ma si alza i la maglia per farsi toccare senza problemi.
parte con un BJ ottimo fatto bene senza mani e ben salivato :)
Dopo una decina di minuti di ottimo bj dove si è fatta fingerizzare un pochino. partiamo in rai 1 dove a ragazza mi mostra 2 tette no grosse ma veramente belle e goduriose.
Dopo 2minuti di fuck vengo copiosamente e un po' ono contento perchè lalocation non mi piaceva affatto.
Pulisco e ringrazio e mentre la riporto alla base parliamo un po' delsuo paese e come poterlo visitare.
In conclusione la girl mi è piaciuta però propenderei per l'hotel la prossima volta. Anche se non so in quale esercita.

Per eventuali dimenticanze o precisazioni son qua.

Questo vi dovevo...

:bye::bye::bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
è la mia amica FARMGIRL

uniamo
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
524
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

ZONA: Andando verso Modena sulla via emilia dopo fermata Bus sulla destra, svincolo
NOME: Georgiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI1, FK
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, viso sufficiente, occhi molto belli
ATTITUDINE: fa il suo dovere bene

LA MIA RECENSIONE: Devo ammettere che la zona a me non è congeniale, ma l' altra sera passando e ripassando al solo "scopo" di vedere un po' di new entry (che non ci sono) mi fermo da Georgiana, attratto dalla postura e dal mod o di muoversi sullo spartitraffico che la innalza ancor di più rispetto al suolo. Lei è sola, in attesa, sorride e sembra positiva. Due convenevoli garbati, qualche parola ben detta in italiano e .. si va :pleasantry:
In car con il freddo è tutto più difficile, lei ha freddo ma intanto la poca strada che ci separa dal luogo del trombo le servira a scaldarsi.. le mani.
Ci fermiamo davanti a condomini sonnolenti e vicini, ma l' ora è tarda e lei inizia a sollevarsi la maglietta sfoderando due tette da primato :w00tmesalia:.
Dopo un accenno richiesto di BBJ (non so se lo fa volentieri) via di gommatura e mission sentita (almeno da me) molto profonda e piacevole.
Lei è gentile, non finge, non credo goda nemmeno in lontananza, ma non importa. Ha un fisico da prendere tutto: longilineo e compatto.
Nessun odore e estrema attenzione alla protezione. Gradevole il social time; e in quelle condizioni di freddo è un bonus da considare.
In hotel chiede 60. Mah di questi tempi .... non so.
Da intervistare ancora.
Av salut ! :good:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

ZONA: Andando verso Modena sulla via emilia dopo fermata Bus sulla destra, svincolo
NOME: Georgiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, RAI1, FK
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole, viso sufficiente, occhi molto belli
ATTITUDINE: fa il suo dovere bene

LA MIA RECENSIONE: Devo ammettere che la zona a me non è congeniale, ma l' altra sera passando e ripassando al solo "scopo" di vedere un po' di new entry (che non ci sono) mi fermo da Georgiana, attratto dalla postura e dal mod o di muoversi sullo spartitraffico che la innalza ancor di più rispetto al suolo. Lei è sola, in attesa, sorride e sembra positiva. Due convenevoli garbati, qualche parola ben detta in italiano e .. si va :pleasantry:
In car con il freddo è tutto più difficile, lei ha freddo ma intanto la poca strada che ci separa dal luogo del trombo le servira a scaldarsi.. le mani.
Ci fermiamo davanti a condomini sonnolenti e vicini, ma l' ora è tarda e lei inizia a sollevarsi la maglietta sfoderando due tette da primato :w00tmesalia:.
Dopo un accenno richiesto di BBJ (non so se lo fa volentieri) via di gommatura e mission sentita (almeno da me) molto profonda e piacevole.
Lei è gentile, non finge, non credo goda nemmeno in lontananza, ma non importa. Ha un fisico da prendere tutto: longilineo e compatto.
Nessun odore e estrema attenzione alla protezione. Gradevole il social time; e in quelle condizioni di freddo è un bonus da considare.
In hotel chiede 60. Mah di questi tempi .... non so.
Da intervistare ancora.
Av salut ! :good:

Ho letto anche fk nei servizi offerti, ma il fk lo fa per davvero o è un errore? Daty? Grazie ciao

Commenta
Reaction score
524
no, non è un errore... però questa è una mia unica esperienza....Daty non so:unknw:

Commenta
Alto