[RECE] La Divina - Gallipoli (LE) - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione max70
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334incontrata un paio di mesi fa,piu' carina di quello che pare in foto,guardandola distrattamnete sembra proprio una donna,richiesta standar doppio velocita urbana,come detto e' bellina,ma troppo meccanica,il tutto fatto come se stesse in un fabbrica,unica nota positiva la mia venuta sul suo seno,ovviamente non mi ha piu' visto e mai mi rivedra'.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/benvenuto-nel-mio-mondo-hrn832270833
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Taylor la divina
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma che le migliorano il viso
SERVIZI OFFERTI: bj - 69 - rimming - attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, magra e tonica come in foto, abbronzata
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Torna a Gallipoli la gatta in questione e faccio una puntatina in trasferta. Mi da le coordinate piuttosto semplici da raggiungere e dopo poco sotto alla sua porta.
Appartamento piccolo che divide con qualcun altro che si intravede dietro una tenda che nasconde un altro letto.
Ci trasferiamo nella stanza scannatoio, offro le mie rose e si aprono le danze.
Lei ha l'attitudine ad essere attiva, infatti me lo infila subito in bocca e visto che è pulito e profumato e non puzza di goldone acconsento. Dotazione di tutto rispetto, un buon 18/19 turgido. Le guido la testa verso il mio pirillo e diamo il via ad un soddisfacente 69. Il suo lavoro e buono e salivoso e comincia a scendere lungo l'asta fino a farmi un ottimo rimming ma la posizione è scomoda e così mi fa girare a quattro zampe e mi infila dentro mezzo metro di lingua!
Lubrificato sono lubrificato :D così si incappuccia e comincia a farsi strada in profondità, prima dolcemente e con calma poi sempre più vigorosamente. Mi gira alla missionaria e continua a stantuffare fino alla mia venuta.
Incontro piuttosto soddisfacente (finalmente!) e coinvolgente. Ottimo social time, mi offre una bibita e poi via.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Taylor la divina
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, come dice l'amico ares69 le migliorano il viso che ha comunque quell'espressione da porca.
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RIMMING (meraviglioso), ATTIVA
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, snella, no peli, buon profumo, super abbronzata, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi 18 bello duro
REPERIBILITA': facile, mi ha rich. perchè era fuori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, appartamento con ascensore, facile parcheggio, riservato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674402xx

LA MIA RECENSIONE:

E' stata a Gallipoli per circa un mese, cosi decido di andare a farle visita. La chiamo una mezz'ora prima e lei si presenta come la divina... (vabbè penso io - speriamo bene sia divina :w00tmesalia:. Mi dice che è fuori dall'appartamento e concordiamo l'orario. Arrivo al posto e la richiamo ma il tel non prende. Dopo 2 min mi richiama lei e mi fa salire. Come già detto appartamento piccolo che divide con una donna credo. Ci spostiamo su letto coperto da tende, offro le rose e partiamo... Lei subito attiva me lo infila in bocca... lo sento reattivo ed infatti dopo poco si issa fino ad inturgidirsi completamente. Bel cazzo, profumato e pulito, me lo mena in bocca con forza mentre prende con la mano il mio. Mi giro e diamo inizio a un bel 69 molto salivoso e fatto bene...troppo bene e infatti devo fermarla! Mi mette a 4 zampe e mi infila dentro tutta la lingua. Ottimo rimming che mi manda alle stelle. Lei lo sente cosi si incappuccia e mi infila dentro l'asta che, data l'ottima lubrificazione, non fatica ad entrare totalmente. Inizia a stantuffare con vigore prima a 4 zampe poi alla missionaria mentre me lo mena e mi fa esplodere. Mi chiede se voglio farla continuare ma ormai esausto declino l'invito per la prossima volta...Buon social time per qualche minuto, mi fa usare il bagno per sistemarmi cosi la saluto e vado via. In conclusione un buon incontro. Sicuramente da rifare.

Spero di aver fatto tutto bene...è la mia prima rec.:prankster2:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.granditrasgressioni.net/..._trovato_dea_trans_eccomi_reale-r-393742.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: DEA trans
NAZIONALITA': latina
ETA': sui 30..anche se non li dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei.....anche se il viso un pò photoshoppato...ma non serviva...è carina ed intrigante da morire!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2 (io solo attivo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30'
DESCRIZIONE FISICA: seno di donna, bel culo, niente pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ....comunque meno del sottoscritto.
ATTITUDINE: dolce e affamata al punto giusto.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per accedere al palazzo - sta a pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33887803xx

Veniamo al dunque, domenica notte vagando per l'emilia ho deciso di fermarmi a Parma o per rivedere Barbara..dopo tanto tempo..o per testare Dea, di cui avevo letto rece non negative. Le foto postate sui vari siti mi avevano sempre insospettito e fino a quella notte avevo desistito. La chiamo..voce un filo-mascolina..chiedo info e mi dirigo da lei in zona Eurotorri. Con piacevole sorpresa mi accoglie una carina T-gatta sui 30 (ben portati)..che mi lascia usare il bagno (pulito!)..(nell'altra stanza c'è qualcuno..presumo altra t-gatta ma non ho investigato). Dice che per una cosa tranquilla un regalo di 100 non guasterebbe..ed io un po "fesso" allungo il regalo! Si parte con FK sempre più profondi...visita ad un bel paio di tette da vera donna(!)..suo tentativo (peraltro ripetuto un paio di volte) di nfilare le sue dita nel mio RAI2 a cui ho detto NO(!)con dolcezza.....BBJ reciproco senza "scazzamenti vari" (evviva)..poi d'un tratto <<tesoro se mi fai regalino scopiamo>>..o cazzo!!!!te pareva...che tutto filasse liscio....allora declino o meglio lascio che si diverta a spompinarmi un po senza batter ciglio..anche perchè in tasca ero arrivato con 100 (per evitare...preso dalla "voglia"...di gettare al vento altri ninnoli..l'esperienza insegna!)....ad un certo punto si alza ed in meno di un secondo si mette a cavalcioni e si siede sul mio fratellino sino in fondo....piacevolmente sorpreso dalla sua iniziativa incomincio a stantuffarla verso l'alto con forza...cambiamo posizione con lei sdraiata di schiena ed io che rientro in lei sempre più infoiato...condiamo il tutto con FK a go-go!!!!!!!....In seguito mi chiede di non venire dentro..al chè appena in tempo ubbidisco e le vengo sul fratellino....pulizie di rito un po di social-time..e ritorno a casa SODDISFATTO! ..e ci tornerò al più presto!!!! Attenzione: ai non folli (come il sottoscritto) ed ai deboli di salute non è consigliata perchè ama il sesso senza limiti e senza tabù...basta leggere sopra!...io ormai ci ho fatto il callo iniziando con Bruna Simpson (ai vecchi tempi...quando era a Verona..era un "angelo" tra le lenzuola..ed una sera la feci mia in ogni senso).

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-b3tn51105403
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: La Divina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (viso ripulito da fotoshop)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 con i tacchi, bel seno e bel fondoschiena tatuaggio sul braccio destro...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sui 17/18 cm (credo L)
ATTITUDINE: ATTIVA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33887803xx

Salve ragazzuoli, Sam Fisher ritorna all'attacco facendo dell'oscurità notturna la sua arma principale, io mi muovo nelle ombre, ma sono loro a seguirmi, io pianifico e rimango nascosto nel buio... mauhauhauhauhuah vabbè dopo quest'ironia che spero sia consentita passo al dunque xD

Chiamo la tipa verso le 22:00, già al telefono si dimostra molto simpatica dicendomi con il "cinquantino" mi faceva divertire... "bene" esclamo... mi convinco e vado ^_^
Lei abita in un appartamento al primo piano situato nella piazza del centro commerciale di fianco a un noto negozietto di scarpe :P la raggiungo in dieci minuti.
Mi apre il portone, salgo e trovo lei che apre la porta... mi fa accomodare con molta calma e con un bel sorriso stampato =) lei praticamente è uguale come nelle foto solo che di viso è più "sporca" nel senso che sul sito vedi la sua pelle liscia e levigata quando in realtà ha delle piccole "voglie" sulle guance... e comunque più mascolina... dico che è carina lo stesso anche di faccia!! il fisico è perfetto, tantè, che andai con l'intenzione di essere passivo ma soltanto guardarle le tette e il culetto mi aveva fatto cambiare idea xD cicatrici sotto il seno non so se ne abbia poichè è rimasta col reggiseno bassato per tutto l'incontro... il seno a me è piaciuto moltissimo... cooooooomunque passiamo al sodo!
Lei mi mette subito a mio agio parlando un pò e mi dice che è argentina e che ha 28 anni... subito dopo mi chiede cosa voglio fare... bhè io ero indeciso perchè prima volevo essere passivo ma poi ho cambiato idea e quindi le propongo di essere io l'attivo... iniziamo a leccarci e mentre le "succhieggio" e "palpeggio" le tette, che a me "ripeto" sono piaciute tantissimo, mi implora di farle un BJ... bhè acconsento... mi inginocchio, mi porta davanti allo specchio e me lo infila in bocca... squilla il telefono... non risponderà... mentre chupo le si fa duro e si mette a pecora... io mi fiondo per leccarle un pò il sederino... profumato direi... solo che a na volta si alza e mi implora di scoparmi... O.o mi dice... dai ti prego ti prometto che non ti faccio male... bhè la mia intenzione all'inizio era essere passivo... poi con quegli occhietti... bhè procediamo...
mi mette a pecora mi lubrifica e per un colpo di fortuna, mi giro per riguardarle la grandezza del pene giusto per farmi 4 calcoli del dolore che avrei provato, la vedo bella convinta che mi punta senza preservativo O.O stoooop... "mettitelo"... lo farà in un istante... mi ripunta coperto... e addio...
entra prima con delicatezza... poi trapana letteralmente... ma per fortuna ha messo tanta crema e il dolore non l'ho sentito, e poi ad essere sincero è bravissima e mi ha fatto davvero scialare! quì devo dire un particolare... quando mi infilza io mi metto la mano al mio fratellino per masturbarlo... ma lei me la toglie e mi dice "amore lascia stare che stasera mi voglio divertire che mi sei davvero piaciuto".
Ora, io per colpa di mia nonna ho qualche kiletto in più... diciamo un bel pò di kiletti in più xD e la tipa mi toccava in una maniera quasi ossessiva... quindi mi sa che le piacciono i cicciottelli u.u
vabbè teoria mia... proseguo...
dopo dieci minuti di colpi forti e decisi mi stende a pancia in giù e continua a spaccare dicendomi che la sto facendo uscire pazza... vabbè...
poi mi gira a pancia in su si prende le mie gambe sulle spalle e mi continua a trapanare in modo un pò violento... e gridando soprattutto... "urla di piacere, probabilmente finte ma erano urla di piacere xD" quando si sfila e mi viene sul petto... poi mi mette il culo in faccia e si dedica al mio giocattolino e verrò copiosamente...
Finita l'avventura la tipa si stende sul letto stanca e mi dice "mamma che mi hai fatto" bhè a sto punto pagami tu le stavo per dire muahuhauahuahuah xD naaaah non glielo dissi... parlottiamo perchè mi dice di restare e di fare come se fossi a casa mia... mi dice di stare tranquillo che c'è nell'altra stanza c'è una sua amica e che nessuno mi toccherà niente e che potevo uscire liberamente dalla stanza andare in bagno tipo o prendere qualcosa nel frigo "tanto i soldi li avevo lasciati in macchina ;)"... molto alla mano devo dire e non sembra nascondersi o che nasconda qualcosa... ti lascia entrare e non ti porta nemmeno subito in camera anzi ci mancava che me lo mostrasse l'appartamento... tantè che l'amica esce mentre io vado in bagno e ci salutiamo tranquillamente...
La tipa è molto simpatica... è valida ed è fisicamente bellissima e di viso carina! è brava ragà a me è piaciuta... non sarà una super top ma la migliore che ho incontrato fin ora è lei =)

Un saluto a tutti... Sam Fisher ritorna nel buio...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taylor la Divina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-b3tn51105403
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': dice di essere argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ed è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, baci, leccatine e attiva
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magra, tonica, pelle un pò abbronzata, capelli lisci castani, seno morbido e rotondo, tatuaggio sul braccio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, direi un 18 cm duro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33887803xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero molto attratto da questa bella "ragazzina" ormai presente in città da diversi giorni, e finalmente sono riuscito a provarla. Guardando le foto mi è subito sembrata la mia tipa ideale: fisico snello, minuta e molto femminile. Al telefono si è mostrata cordiale e gentile, la voce è un pò "forte", direi quasi mascolina, non troppo però, diciamo il mix giusto che ti fa salire addosso quel senso di trasgressione. La tipa già dal contatto telefonico aveva dimostrato le sue qualità di porca, dicendomi che con 50 euro mi avrebbe garantito una prestazione completa!!! Non credevo dicesse sul serio, e invece è stata di parola perchè non ho speso oltre le 50 rose richieste, ed ha pure sborrato!!! Perciò dopo aver fissato l'appuntamento mi sono fiondato da lei nel giro di pochi minuti. Nonostante sia il mese di ottobre è una serata calda, e per me è l'ideale per andare a trans!!! (odio le giornate fredde).

Mi riceve in una zona lussuosa di Rende: l'appartamento è nuovo ed è tenuto pulito ed in ordine. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e appena la vedo mi rendo conto che è molto meglio dal vivo che nelle foto, davvero molto bella e femminile. Nell'annuncio sembrava più ragazzina, quasi una alle prime armi, ed invece è una di quelle trans con addosso la sua rispettabile esperienza. Avrà poco meno di 30 anni. Fisico da sballo, culo sodo, addosso non ha nessun segno di peluria, non ha la pancia, è magra. Sembra appunto una di quelle ragazze adatte alle lap-dance. Di pelle è leggermente più scura, sembra abbronzata, ha i capelli lisci castani e soprattutto ha un bel sorriso che ti trasmette tanta tranquillità e fiducia nella prestazione. In passato infatti, alcune trans, mi avevano ricevuto in modo scazzato e già da lì potevo intuire la fregatura della prestazione. Stavolta invece le premesse erano buone e la tipa ha mantenuto le aspettative. Solo che stavolta i miei programmi non sono andati proprio per come avrei voluto. Mi spiego meglio. Io sono solo attivo, e anche stavolta ero andato con l'idea di fare le mie solite classiche "porcate", ovvero scoparmela, succhiare e farmi succhiare, e possibilmente farmi annaffiare. E invece stavolta ho beccato questa trans che ama soprattutto la parte attiva, per cui alla fine sono tornato a casa sverginato (adesso se mi legge Elita mi chiama frocio) :biggrin: La mia esperienza somiglia molto a quella del mio concittadino Sam Fisher.

Dopo aver saldato il dovuto, mi fa attendere qualche istante in camera da letto (probabilmente per andarsi a lavare le parti intime). Mi denudo completamente e appena rientra in camera iniziamo le danze. Le spiego cosa voglio fare, lei mi asseconda, ma poi le cose prendono un'altra piega. Inizio i preliminari baciando e leccando quel seno perfetto che si ritrova. Non ho notato cicatrici intorno, sembra naturale: è bello, rotondo e morbido, direi una quarta abbondante. Gliele ciuccio e noto che lei inizia ad eccitarsi, forse anche per via di un armadio a specchio che c'è di fronte dove lei può ammirare tutta la scena erotica. Mi incoraggia a continuare, e nel frattempo con le mani inizia a toccarsi il pisello. Lei in quel momento non è completamente nuda, addosso ha ancora mutandine e reggicalze, ma dopo averle succhiato le tette per alcuni minuti, finisce di spogliarsi totalmente e finalmente posso iniziare a dedicarmi alle sue parti intime. Mi incita a praticarle un anilingus e subito dopo prendo in bocca il suo fratellino che non è per niente piccolo. Ovviamente non è una superdotata, tuttavia il suo cazzo è di dimensioni rispettabilissime. Io sono normo-dotato, e il suo è più grosso del mio. Direi più o meno un 18 cm ricurvo, con cappella scura omogenea all'asta, e grosse palle penzolanti. Diciamo che da questo aspetto l'avevo un pò sottovalutata. Come già detto, avrei voluto fare l'attivo, ed invece dopo i noti preliminari, mi chiede se voglio prenderlo. Naturalmente declino l'offerta, ma lei insiste e dice che vorrebbe provare almeno una volta. Le spiego che altre trans avevano tentato con me questo genere di approccio e non c'erano riuscite, ma lei insiste ed è molto convincente. Io a quel punto, come è già successo altre volte, lascio provare anche a lei, convinto che non sarebbe riuscita a penetrarmi.

Prende tanta crema, me la spalma sul buchino e inizia a infilarmi dentro le dita. Continua così per un paio di minuti, poi mi chiede di sedermi sul suo giocattolo che è già bello dritto e pronto ad infilzarmi. Noto però che la furbetta non si è ancora coperta, e meno male. Glielo faccio notare, per cui rimedia subito infilandosi il guanto. Come volevasi dimostrare, non riesce a penetrarmi, quindi mi fa cambiare posizione nonostante la invitavo a lasciar perdere. Ma lei aveva troppa voglia di possedere quel culo stretto e vergine, per cui mi fa mettere a 4 zampe dicendomi di rilassarmi. Lentamente - con mia grande sorpresa - riesce a infilarmelo tutto dentro, e vi assicuro che il mio è un culo molto stretto. Il dolore quindi è allucinante, provo a divincolarmi, ma lei da sopra riesce ad immobilizzarmi come un'esperta di arti marziali e mentre io urlo di dolore, lei inizia a darci dentro sempre più forte, alteranando anche frasi da porca e bacetti sul mio collo. Non avevo vie di fuga, questa bella trans così dolce e femminile, mi stava letteralmente "violentando"!!! Vivo così un'esperienza completamente nuova. Il dolore poi, piano piano inizia a diminuire, anche per merito della crema che fa il suo effetto anestetizzante, e così anche io dopo un pò inizio a sperimentare un piacere diverso. La tipa però è molto eccitata e infatti dopo pochi istanti la sento urlare di piacere. Mi dice "amore ho sborrato". Credevo mi stesse prendendo in giro, considerato che erano trascorsi appena 5 o 6 minuti, ed invece una volta sfilatosi il guanto ho potuto constatare che aveva detto la verità.

Mi chiede se voglio bere il suo latte contenuto nel goldone, ovviamente declino l'invito.:biggrin: Tuttavia il suo cazzo è ancora bello duro, me lo infila in bocca e mi ordina di "pulirglielo" per bene. Poi tocca a lei farmi godere. Stavolta però, piuttosto che penetrarla, ho preferito farmelo ciucciare: lei è molto brava nel lavoro orale e dopo pochi colpi (abilissimi) di lingua le sono venuto sulle sue belle tette. Sono tornato a casa soddisfatto, per 50 euro non si potrebbe pretendere di meglio, soprattutto se si ha di fronte una bella porcona. Certo, ammetto che avevo programmato tutt'altro tipo di prestazione, ma è andata così e non mi lamento. Ho fatto una nuova esperienza, e anche io adesso posso dire di aver provato la parte passiva che non avevo ancora sperimentato nella mia vita sessuale. Non so però se in futuro proverò di nuovo questo ruolo, ma comunque dipende anche dalla trans che mi troverò di fronte.
Per concludere, la tipa per me è positiva. Tendenzialmente è attiva, ma credo sia per professione anche passiva. Durante la prestazione non ha mai risposto al telefono. Pulizia personale nella norma. E' molto bella e non credo che in questo momento a Cosenza ci sia di meglio. Alla prossima :bye:

Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La Divina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/ladivina/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto, a parte la patinatura del photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, fk, attiva
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, fisico da gran figa, alta e snella come in foto, viso un pó segnato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona, ma poca privacy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32097816xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in quel di Salerno, la tipa riceve in un piano terra di un palazzo situato in una zona popolare del centro, densamente abitata, per cui la privacy é praticamente assente.
Sono le 11 circa di sera, chiamo e lei in modo affabile mi indica il rate (parte da 50) e l'indirizzo. arrivato sotto casa la chiamo e mi dice che é impegnata, chiede di aspettare 5 minuti. é notte e per strada c'é poca gente ma chiaramente la privacy é andata a puttane, e non solo lei. dopo 10 minuti di attesa, passeggiando nei dintorni causa difficoltá nel parcheggio, mi richiama e mi dice di raggiungerla.
apre la porta e mi si presenta davanti in slip e reggiseno. niente da dire é proprio figa. alta bella con un bel seno e delle gambe snelle e tornite molto femminili. cominciamo bene. bacino di rito e mi accoglie nel suo scannatoio, uno stanzino a piano terra, che lei tiene molto scuro, con un divano letto (il bagno c'é, é utilizzabile e abbastanza pulito). si presenta e mi chiede il regalino, 50, ma se sono piú generoso con lei, lei sará piú generosa con me. tentenno, poi visto che é proprio figa, le chiedo il bacio alla francese e lei acconsente, ok allora aggiungo 20 e si parte. che vuoi fare? ci sediamo sul divano e cominciamo a toccarci. cioé la tocco io, l'accarezzo, é liscia e profumata, ha un gran bel seno morbido da succhiare. succhio, carezzo, salgo fino alle labbra, la bacio lei ricambia. poi scendo giú, seno sinistro, poi seno destro, poi ancora giú, niente pancetta, arrivo al cazzo. é moscio, ha un buon odore, comincio a sbaciucchiarlo, lecco le palle, lei se lo mena un pó; lo prendo in bocca succhio e quello cresce e cresce anche la mia eccitazione. poi risalgo e in ginocchio le metto il mio in faccia, lei comincia a succhiare. qualche secondo si stacca. io scendo ancora, adesso il suo é proprio duro, un pó ricurvo verso sinstra, 17/18 cm, non troppo spesso, ottimo da prendere in culo senza soffrire troppo, penso. lei mi dice, che vuoi fare lo metti tu a me o io a te? per ora tu a me. si alza di scatto, si incappuccia, provo a baciarla ma mi scansa, dice che ci dobbiamo sbrigare, altrimenti le si ammoscia. eseguo gli ordini, mi metto a pecora e lei inzia a penetrarmi. non ci mette molto ad entrare, anche se non lo prendo da un bel pó, avevo visto giusto, é della mia misura :) . pompa dolcemente, io comincio a godere. si ferma e mi chiede di muovermi, lo faccio prima esitante, poi sempre piú a fondo. passano in tutto un paio di minuti che lei mi assesta una botta che mi fa sobbalzare. stronza! provo a rimettermi giú, ma lei si allontana. comincia a farti una sega, altrimenti quando vieni? cosaaaa?! provo ad avvicinarla, a baciarla, piú niente. ma non dovevi essere piú generosa? boh. va verso il divano e mi dice vieni qui, ti faccio un pompino. comincia a pomparmi, incappucciato, dopo 20 secondi parte di mano. gliela scosto gentilmente. mi sto smosciando. riprende a pompare e ci aggiunge un dito nel culo, le chiedo di non fermarsi.. non ancora.. vengo con un dito in culo! salviette e mi rivesto. sono passati non piú di 20 minuti. mentre mi sistemo lei prende il telefono, che prima aveva squillato, e chiama dicendosi disponibile entro cinque minuti. bacino ed esco, sicuro di non tornarci. fuori vedo un tizio in macchina che controlla il telefono. sará stato il prossimo? chissá. tanto vi dovevo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,6 KB · Visite: 955
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto