[RECE] La Divina - Gallipoli (LE) - Bakecaincontrii

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/benvenuto-nel-mio-mondo-hrn832270833
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Taylor la divina
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma che le migliorano il viso
SERVIZI OFFERTI: bj - 69 - rimming - attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 170 cm, magra e tonica come in foto, abbronzata
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Torna a Gallipoli la gatta in questione e faccio una puntatina in trasferta. Mi da le coordinate piuttosto semplici da raggiungere e dopo poco sotto alla sua porta.
Appartamento piccolo che divide con qualcun altro che si intravede dietro una tenda che nasconde un altro letto.
Ci trasferiamo nella stanza scannatoio, offro le mie rose e si aprono le danze.
Lei ha l'attitudine ad essere attiva, infatti me lo infila subito in bocca e visto che è pulito e profumato e non puzza di goldone acconsento. Dotazione di tutto rispetto, un buon 18/19 turgido. Le guido la testa verso il mio pirillo e diamo il via ad un soddisfacente 69. Il suo lavoro e buono e salivoso e comincia a scendere lungo l'asta fino a farmi un ottimo rimming ma la posizione è scomoda e così mi fa girare a quattro zampe e mi infila dentro mezzo metro di lingua!
Lubrificato sono lubrificato :D così si incappuccia e comincia a farsi strada in profondità, prima dolcemente e con calma poi sempre più vigorosamente. Mi gira alla missionaria e continua a stantuffare fino alla mia venuta.
Incontro piuttosto soddisfacente (finalmente!) e coinvolgente. Ottimo social time, mi offre una bibita e poi via.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
L'allegato non si apre rimetto matrice
 

Allegati

  • LaDivinaGalllipoli.jpg
    LaDivinaGalllipoli.jpg
    96,5 KB · Visite: 922
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #6
ufff.... sempre di fretta e come un cazzone ho dimenticato di mettere l'index e la matrice non funziona, grazie per la collaborazione :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #7
@maialino, sulla matrice compare il numero per intero, oscura le ultime due cifre ;)

avrei preferito segnalartelo in privato ma dal restiling del forum non ho avuto ancora il permesso per i pm.....:mda:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
@maialino, sulla matrice compare il numero per intero, oscura le ultime due cifre ;)

avrei preferito segnalartelo in privato ma dal restiling del forum non ho avuto ancora il permesso per i pm.....:mda:

Grazie..ma a parte il fatto che a questo punto non potrei più modificarlo, ho controllato e nei due numeri che ci sono nell'annuncio sono mancanti le due cifre finali.
:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Sud
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Taylor la divina
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, come dice l'amico ares69 le migliorano il viso che ha comunque quell'espressione da porca.
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RIMMING (meraviglioso), ATTIVA
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, snella, no peli, buon profumo, super abbronzata, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi 18 bello duro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile, mi ha rich. perchè era fuori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, appartamento con ascensore, facile parcheggio, riservato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674402xx

LA MIA RECENSIONE:

E' stata a Gallipoli per circa un mese, cosi decido di andare a farle visita. La chiamo una mezz'ora prima e lei si presenta come la divina... (vabbè penso io - speriamo bene sia divina :w00tmesalia:. Mi dice che è fuori dall'appartamento e concordiamo l'orario. Arrivo al posto e la richiamo ma il tel non prende. Dopo 2 min mi richiama lei e mi fa salire. Come già detto appartamento piccolo che divide con una donna credo. Ci spostiamo su letto coperto da tende, offro le rose e partiamo... Lei subito attiva me lo infila in bocca... lo sento reattivo ed infatti dopo poco si issa fino ad inturgidirsi completamente. Bel cazzo, profumato e pulito, me lo mena in bocca con forza mentre prende con la mano il mio. Mi giro e diamo inizio a un bel 69 molto salivoso e fatto bene...troppo bene e infatti devo fermarla! Mi mette a 4 zampe e mi infila dentro tutta la lingua. Ottimo rimming che mi manda alle stelle. Lei lo sente cosi si incappuccia e mi infila dentro l'asta che, data l'ottima lubrificazione, non fatica ad entrare totalmente. Inizia a stantuffare con vigore prima a 4 zampe poi alla missionaria mentre me lo mena e mi fa esplodere. Mi chiede se voglio farla continuare ma ormai esausto declino l'invito per la prossima volta...Buon social time per qualche minuto, mi fa usare il bagno per sistemarmi cosi la saluto e vado via. In conclusione un buon incontro. Sicuramente da rifare.

Spero di aver fatto tutto bene...è la mia prima rec.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
Commenta
Alto