CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Taylor la Divina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-la-divina-b3tn51105403
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NAZIONALITA': dice di essere argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ed è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, baci, leccatine e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm, magra, tonica, pelle un pò abbronzata, capelli lisci castani, seno morbido e rotondo, tatuaggio sul braccio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, direi un 18 cm duro
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33887803xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero molto attratto da questa bella "ragazzina" ormai presente in città da diversi giorni, e finalmente sono riuscito a provarla. Guardando le foto mi è subito sembrata la mia tipa ideale: fisico snello, minuta e molto femminile. Al telefono si è mostrata cordiale e gentile, la voce è un pò "forte", direi quasi mascolina, non troppo però, diciamo il mix giusto che ti fa salire addosso quel senso di trasgressione. La tipa già dal contatto telefonico aveva dimostrato le sue qualità di porca, dicendomi che con 50 euro mi avrebbe garantito una prestazione completa!!! Non credevo dicesse sul serio, e invece è stata di parola perchè non ho speso oltre le 50 rose richieste, ed ha pure sborrato!!! Perciò dopo aver fissato l'appuntamento mi sono fiondato da lei nel giro di pochi minuti. Nonostante sia il mese di ottobre è una serata calda, e per me è l'ideale per andare a trans!!! (odio le giornate fredde).
Mi riceve in una zona lussuosa di Rende: l'appartamento è nuovo ed è tenuto pulito ed in ordine. Mi apre la porta senza nascondersi dietro e appena la vedo mi rendo conto che è molto meglio dal vivo che nelle foto, davvero molto bella e femminile. Nell'annuncio sembrava più ragazzina, quasi una alle prime armi, ed invece è una di quelle trans con addosso la sua rispettabile esperienza. Avrà poco meno di 30 anni. Fisico da sballo, culo sodo, addosso non ha nessun segno di peluria, non ha la pancia, è magra. Sembra appunto una di quelle ragazze adatte alle lap-dance. Di pelle è leggermente più scura, sembra abbronzata, ha i capelli lisci castani e soprattutto ha un bel sorriso che ti trasmette tanta tranquillità e fiducia nella prestazione. In passato infatti, alcune trans, mi avevano ricevuto in modo scazzato e già da lì potevo intuire la fregatura della prestazione. Stavolta invece le premesse erano buone e la tipa ha mantenuto le aspettative. Solo che stavolta i miei programmi non sono andati proprio per come avrei voluto. Mi spiego meglio. Io sono solo attivo, e anche stavolta ero andato con l'idea di fare le mie solite classiche "porcate", ovvero scoparmela, succhiare e farmi succhiare, e possibilmente farmi annaffiare. E invece stavolta ho beccato questa trans che ama soprattutto la parte attiva, per cui alla fine sono tornato a casa sverginato (adesso se mi legge Elita mi chiama frocio)

La mia esperienza somiglia molto a quella del mio concittadino Sam Fisher.
Dopo aver saldato il dovuto, mi fa attendere qualche istante in camera da letto (probabilmente per andarsi a lavare le parti intime). Mi denudo completamente e appena rientra in camera iniziamo le danze. Le spiego cosa voglio fare, lei mi asseconda, ma poi le cose prendono un'altra piega. Inizio i preliminari baciando e leccando quel seno perfetto che si ritrova. Non ho notato cicatrici intorno, sembra naturale: è bello, rotondo e morbido, direi una quarta abbondante. Gliele ciuccio e noto che lei inizia ad eccitarsi, forse anche per via di un armadio a specchio che c'è di fronte dove lei può ammirare tutta la scena erotica. Mi incoraggia a continuare, e nel frattempo con le mani inizia a toccarsi il pisello. Lei in quel momento non è completamente nuda, addosso ha ancora mutandine e reggicalze, ma dopo averle succhiato le tette per alcuni minuti, finisce di spogliarsi totalmente e finalmente posso iniziare a dedicarmi alle sue parti intime. Mi incita a praticarle un anilingus e subito dopo prendo in bocca il suo fratellino che non è per niente piccolo. Ovviamente non è una superdotata, tuttavia il suo cazzo è di dimensioni rispettabilissime. Io sono normo-dotato, e il suo è più grosso del mio. Direi più o meno un 18 cm ricurvo, con cappella scura omogenea all'asta, e grosse palle penzolanti. Diciamo che da questo aspetto l'avevo un pò sottovalutata. Come già detto, avrei voluto fare l'attivo, ed invece dopo i noti preliminari, mi chiede se voglio prenderlo. Naturalmente declino l'offerta, ma lei insiste e dice che vorrebbe provare almeno una volta. Le spiego che altre trans avevano tentato con me questo genere di approccio e non c'erano riuscite, ma lei insiste ed è molto convincente. Io a quel punto, come è già successo altre volte, lascio provare anche a lei, convinto che non sarebbe riuscita a penetrarmi.
Prende tanta crema, me la spalma sul buchino e inizia a infilarmi dentro le dita. Continua così per un paio di minuti, poi mi chiede di sedermi sul suo giocattolo che è già bello dritto e pronto ad infilzarmi. Noto però che la furbetta non si è ancora coperta, e meno male. Glielo faccio notare, per cui rimedia subito infilandosi il guanto. Come volevasi dimostrare, non riesce a penetrarmi, quindi mi fa cambiare posizione nonostante la invitavo a lasciar perdere. Ma lei aveva troppa voglia di possedere quel culo stretto e vergine, per cui mi fa mettere a 4 zampe dicendomi di rilassarmi. Lentamente - con mia grande sorpresa - riesce a infilarmelo tutto dentro, e vi assicuro che il mio è un culo molto stretto. Il dolore quindi è allucinante, provo a divincolarmi, ma lei da sopra riesce ad immobilizzarmi come un'esperta di arti marziali e mentre io urlo di dolore, lei inizia a darci dentro sempre più forte, alteranando anche frasi da porca e bacetti sul mio collo. Non avevo vie di fuga, questa bella trans così dolce e femminile, mi stava letteralmente "violentando"!!! Vivo così un'esperienza completamente nuova. Il dolore poi, piano piano inizia a diminuire, anche per merito della crema che fa il suo effetto anestetizzante, e così anche io dopo un pò inizio a sperimentare un piacere diverso. La tipa però è molto eccitata e infatti dopo pochi istanti la sento urlare di piacere. Mi dice "amore ho sborrato". Credevo mi stesse prendendo in giro, considerato che erano trascorsi appena 5 o 6 minuti, ed invece una volta sfilatosi il guanto ho potuto constatare che aveva detto la verità.
Mi chiede se voglio bere il suo latte contenuto nel goldone, ovviamente declino l'invito.

Tuttavia il suo cazzo è ancora bello duro, me lo infila in bocca e mi ordina di "pulirglielo" per bene. Poi tocca a lei farmi godere. Stavolta però, piuttosto che penetrarla, ho preferito farmelo ciucciare: lei è molto brava nel lavoro orale e dopo pochi colpi (abilissimi) di lingua le sono venuto sulle sue belle tette. Sono tornato a casa soddisfatto, per 50 euro non si potrebbe pretendere di meglio, soprattutto se si ha di fronte una bella porcona. Certo, ammetto che avevo programmato tutt'altro tipo di prestazione, ma è andata così e non mi lamento. Ho fatto una nuova esperienza, e anche io adesso posso dire di aver provato la parte passiva che non avevo ancora sperimentato nella mia vita sessuale. Non so però se in futuro proverò di nuovo questo ruolo, ma comunque dipende anche dalla trans che mi troverò di fronte.
Per concludere, la tipa per me è positiva. Tendenzialmente è attiva, ma credo sia per professione anche passiva. Durante la prestazione non ha mai risposto al telefono. Pulizia personale nella norma. E' molto bella e non credo che in questo momento a Cosenza ci sia di meglio. Alla prossima
