rece lady ambar bergamo piccole

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

milanodabere

UOMO
Membership
Reaction score
0
L'altra sera sono stato da http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
come da foto pirillo di ottime dimensioni ma poco funzionante forse data l'ora tarda. gran fisico(che figa)
tripla urbana . cominciamo con niente fk, poi solo accennati. 69 cabrio ma il suo pirillo non aumenta. allora le chiedo di scoparmi e lei si sega si incappuccia e ci prova ma con scarsi risultati. poi la scopo io e li comincia a reagire . sfrutto il momento e me lo sparo tutto dentro per un bel pò mi pompa e poi mi mette alla pecos e mentre mi sega innondo il copriletto.
che dire non molto safada e manca il fk. bella è bella anche se il viso è un pò squadrato. potrebbe dare di più
da rivedere di giorno forse meno stanca.
per caso avete info su l priscilla pekin di zingonia? l'ho chiamata la stessa sera di ambar e mi è sembrata molto femminile e gentile ma mi ha detto che era stanca e aveva già smesso. ci farei una capatina viste le foto
http://bergamotrasgressiva.it/scheda.as ... ekin=trans
ciao a tutti

Scusa Milanodabere ma sei impazzito a dare una tripla urbana così a una donzella probabilmente solo perchè di super bellezza.
Fra l'altro se avessi cercato avresti trovato una mia rece di un paio di mesi fa in cui parlavo di lei e raccontavo praticamente le stesse cose tue.
Però dai già a me erano girate le balle a 80km/h, oserei dire che ti sei fatto scippare!!

hai ragione ma nessuno delle bergamasche mi rispondeva e ragionavo con l'uccello in quel momento. sarà sato anche il gin-tonic. effettivamente ho preso un pò una sola. ma dov'è la tua race?

viewtopic.php?f=294&t=28629&p=279432&hilit=ambar#p279432

In effetti è rimasta come richiesta info ma poi ho fatto una veloce rece perchè era un periodo in cui non avevo molto tempo.
Comunque ti capisco, tante volte anche io ho ragionato con l'uccello e il cervello alterato anche se al momento non sono mai arrivato alla tripla urbana, se mai sarà lo farò solo per la Barbie.

shemalelover ha scritto:
una scopata bruttina ad un prezzo esorbitante :shok: :suicide2: :unknw:

va beh adesso non "arrabiamoci" troppo con lui...in fondo almeno una volta tutti noi una cazzata del genere l'abbiamo fatta...
è ovvio che 150 rose sono tante basti pensare che con quel rate andavi dalla Barbie...dalla Giselle...belle forse di più....
oppure in terra bergamasca andavi sul sicuro con le varie Carla Abiazzi,,, Flavy, Panarini,

inoltre scusate ma se ripeto...piuttosto che andare da una trans a cui non tira..vado da una gnocca donna....noooo???
ciao

avete pienamente ragione. cosa posso dire a mia discopla. forse l'ora tarda e il testosterone.
da barbi ci sono stato a giugno ed è stata un'esperienza fantastica. adesso mi voglio fiondare da flavy. ma tutte le rece sembrano a posto perciò vado sul sicuro. anche se sta priscilla pekin mi ispira. nelle foto assomiglia a madonna. ma.....
scusate anche per le richieste e le rece insieme ma sono nuovo del forum e devo apprendere le regole. ciao e alla prossima rece

milanodabere ha scritto:
avete pienamente ragione. cosa posso dire a mia discopla. forse l'ora tarda e il testosterone.
da barbi ci sono stato a giugno ed e' stata un'esperienza fantastica. adesso mi voglio fiondare da flavy. ma tutte le rece sembrano a posto perciò vado sul sicuro. anche se sta priscilla pekin mi ispira. nelle foto assomiglia a madonna. ma.....
scusate anche per le richieste e le rece insieme ma sono nuovo del forum e devo apprendere le regole. ciao e alla prossima rece

caro Milanodabere.....recensito ...hai recensito..
sei educato e gentile..continua così.. !! :good:

al primo errore ti mandiamo dalla Suzanna Holmes.... :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto