[RECE] Lady Diamond - Cornaredo (MI) - Rosso Fetish

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
INSERZIONISTA: Lady Diamond
RIFERIMENTO INTERNET: MILANO CornaredoPadrona italiana dolcemente stronza - ROSSO FETISH
CITTA': Cornaredo (MI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutt oil genere BDSM/Fetish
SERVIZI USUFRUITI: foot worship, spitting, footjob, hj, T&D, facesitting, anal rimming, pissing
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, viso carino, fisico abbastanza in forma ma sinceramente me l’aspettavo diversa
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3511764291


Salve lettori del Forum, ho incontrato Lady Diamond prima del lockdown, prima settimana di febbraio.
Purtroppo l’incontro non è stato esaltante e non mi ha entusiasmato, però mi sembra corretto dire che mi prendo la colpa di questa delusione e non me la sento di dare nessuna colpa alla Lady.
Lei infatti è stata molto partecipativa e anche molto attiva con insulti, sputi, umiliazioni verbali varie, ha esaudito e realizzato le mie fantasie fetish (vedansi la voce “SERVIZI USUFRUITI”), più volte si è seduta sulla mia faccia permettendomi lunghi e profondi anal rimming (pratica che solitamente mi manda in estasi), mi ha piacevolmente “torturato” il membro con sapienti T&D e la sessione si è conclusa con un abbondante pissing nella mia bocca e sulla faccia e con la mia venuta mentre ero inondato dal suo caldo liquido color oro.
Però, nonostante tutto, qualcosa non è scattato, non ero preso mentalmente, la sessione mi ha lasciato indifferente e non mi ha trasmesso nessuna emozione, credo che questo sia dipeso dalla mia iniziale delusione sul suo aspetto fisico. Colpa mia, colpa mia, me la ero immaginata diversa, non voglio assolutamente dire che sia brutta, però dalla foto di copertina della pagina del sito Rosso Fetish mi aspettavo di trovarmi davanti una cavallona tatuata stile Noemi, in quella foto infatti la ricorda molto, invece è molto diversa, più bassa e secondo me rispetto alle foto presenti sul sito oggi è leggermente più in carne, io adoro i piedi lunghi e magri i suoi non erano come piacciono a me infine anche il suo viso non mi ha convinto.
Però ritengo che la delusione e il non entusiasmo per la sessione, siano da attribuirsi solo ai miei personali gusti fisici e ad aspettative fisiche che erroneamente mi ero fatto nella mia mente e non a mancanze da parte della Lady. L’unico appunto che potrei forse fare alla gentile Padrona è il fatto che durante la sessione ha ripetutamente fumato, capisco che la cosa può fare molto Mistress ma a me il fumo da fastidio e ricevere sputi in bocca al sapore di nicotina non è stato il massimo. Però ripeto, mi sembra corretto scrivere che se non sono uscito soddisfatto dalla sessione ciò non è da imputare a manchevolezze di Lady Diamond ma dal fatto che da parte mia non sia scattata nella mia mente la scintilla che mi ha fatto arrapare ed eccitare mentalmente.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Altro link: Padrona Italiana E Severa | Megaescort

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
109
Reaction score
297
Località
milano
Sporadicamente fa sessioni in coppia con Tamara o Alyssa,mentre loro due spesso fanno tour assieme
 
Commenta
Alto