[RECE] Lana Drumond - Martinsicuro - Toptransitalia

Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria


Salve a tutti, vi porgo la mia prima rece, purtroppo devo dirvi che nn è andata bene
Vi evito l'intera recensione anche xè è stato un vero schifo........Quindi nn fatemi mille domande su com'è fisicamente, è attiva, è safada ecc ecc
Premetto x onesta' che la tipa è carina, uguale alle foto....................., ma incredibilmente furba e veloce....
Praticamente ce la mette tutta x farvi finire il prima possibile.....x carita' nessuno chiede l'amante perfetta, ma un minimo di professionalita si.....nn sei portata a questo lavoro!? fingi di esserlo!!!..........un minimo di social time??? un minimo di trasporto(anche finto), niente....appena sul letto lei prende gommino inserisce da moscio e smanovella(non lascera mai il mio cosino, io gli toglievo la mano e lei dopo neanche 2 secondi ripartiva)..........
Sono stato accolto in maniera fredda e distaccata, praticamente alla fine ho scopato una bambola(ho dovuto sforzarmi nel penetrarla, 1 perchè nn ero affatto eccitato e 2 xè lei faceva in modo di spostarsi come se nn volesse)
Alla fine ho detto tutto......
assolutamente da evitare....................
bocciata a pieni voti :rtfm:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: rece-lana drumond-martinsicuro-top trans

Allegata matrice.

Index : 33111390XX
 

Allegati

  • Lana_Drumond.rar
    253,2 KB · Visite: 101
Commenta
Alto