[RECE] Lanara trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34279

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fotografie realistiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Personal Traniner!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano elevato con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725757xx

Carissmimi colleghi vi racconto questo incontro. Leggo rece poco positive sulla ragazza, ma decido nonostante ciò di giocarmi una fiche su di lei: sia mai che per una volta non esca il jackpot!
Chiamo un paio di volte, forse pure tre; lei sempre gentile, soddisfatta di sapere che sono solo attivo ascolta e risponde cortesemnte spiegandomi come raggiungerla. In cuor mio mi auguro che la femminilità mostrata nella conversazione possa giocare a mio favore durante l'incontro:"ogni incontro fa storia a se" mi ripeto mentalmente.
Telefono dalla strada, mi indica che in realtà mi sta osservando da uno dei tanti palazzoni residenziali in zona BresciaDue e da li mi guida nel tragitto fino al portone.
Salgo le scale, rumore di serratura, mi apre: ciò che vedo innanzi a me è una splendida ragazza, sui tacchi, con un sorriso splendido, un perizoma a cuoricini ed un seno decisamente "wow"! La immagino passeggiare elegantemente per il centro storico facendo girare tutti gli uomini, ignari di ciò che lei veramente sia.
Ci accomodiamo in camera ed iniziamo i convenevoli: lei sempre molto gentile inizialmente vuole che le lecchi i capezzoli e da qui, putroppo, iniziano le note meno liete. Comincia a dirmi "Fai così, fai cosà, meno forte, più forte, più su, meno lingua". Provo a baciarla, ma dopo essere risalito fino al collo, si gira dall'altra parte facendomi capire che li sta il confine fra ciò che è lecito e ciò che è solo per i suoi amanti. Dopo un po' decide di succhiarmelo e devo dire che con la bocca chiusa da il meglio di se ;). Dopo qualche minuto di un buon BJ decido di prenderla e qui torniamo alla modalitò "Personal trainer": "Più dentro, più fuori, ecco veloce, ecco entra, ecco esci, adesso piano", insomma, siamo oltre la meccanicità, ma la prendo con filosofia, ed agli ordini della mia improvvisata allenatrice giungo presto al momento del godimento.
Che dire... la gatta è davvero molto, molto bella, sorriso che in altri ambiti potrebbe farti innamorare in cinque minuti, ma la prestazione è decisamente troppo troppo meccanica, oserei dire robotica!
Rimango del parere che alcune gatte vadano incontrate solo per il piacere di vederle nude di fronte a sè: questo è uno di quei casi. Non so se ci ritornerò, ma il desiderio di provare ad estrarre dal cilindro la GFE che per me si nasconde in lei potrebbe farmi ritentare la fortuna per vedere se stavolta la fiche giusta sarà la mia.
E questo è quanto...

Figurine: 1.JPG2.JPG3.JPG:w00t:

Secondo me la terza foto è quella che meglio la rappresenta. Bella bella bella!

ci ho fatto visita pure io, Si, sarà anche meccanica ma nel contesto mi sono trovato bene, lei è bella, gentile e abbastanza disponibile e questa è la cosa che conta, io credo che in caso di fidelizzazione lei si lascia piu andare. la ritesterò

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto