G
gongolonerm
Ospite
Ospite
[RECE] PERLA NERA - ROMA EBAKECA
Riferimento internet (obbligatorio) http://ebakeca.com/trans-roma/LA-PERLA- ... OMA-725381
Citta: Roma
Nome inserzionista: Perla Nera
Nazionalità: Brasiliana di Sao Paolo
Conformità all'annuncio: meglio dal vivo,sul sito non si vede la faccia
Prezzo di partenza (rate): 70-80
Prezzo concordato (rate): 50 con sua venuta monumentale
Descrizione fisica: nella media
Servizi offeerti; fk,anal rimming, feet rimming, una lingua di serpente
Attitudine: Attiva ma disponibile al ruolo passivo, 24 cm di puro ebano!
Calda, Passionale, Dolce,Safadissima
Reperibilità: Ottima
Presenza di barriere architettoniche:dalla strada si entra in un cortile e poi,in un piccolo giardino mattonato
La mia esperienza: Ottima
Leggo gli annunci su bakeka;
mi soffermo su questa black,ammiro il suo obelisco e le telefono.
Mi risponde la sua amica,trans anche lei. Mi da le coordinate; si trova in una traversa di Via della Giuliana; arrivo e trovo un appartamentino ben curato; mi apre Daniela,la sua amica, questa già presente su vari siti.
Arriva lei, alta 1.90 con tacchi altissimi, capelli afro,bokka carnosa, 3a di seno e sotto la gonnellina, ecco apparire la sua anaconda; mi porta nella stanza da letto e mi fa spogliare.
Mi chiede cosa vogli fare; le rispondo,tutto!
Mi abbraccia e parte con la sua lingua kilometrika; contraccambio e noto la sua bestia crescere; mi spinge sul letto, baci, 69,anal rimming e poi mi kiede se voglio essere posseduto; in verità,alla vista di quel coso, mi sono messo paura,ma la cosa stupefacente e che con la dovuta calma e la sua dolcezza infinita, è entrato tutto; mai provata una cosa così intensa e piacevole. Sono rinsavito!
Mi ha sbattuto per 20 minuti buoni( grazie Durex,per la cremina ); nel frattempo la sua amica, la aiutava ad affondare il suo cazzo dentro di me o nella mia bokka.
Alla fine mi ha riempito la faccia,il petto e il mio cazzo di crema; stile Suzanna Holmes,per intenderci.
Ho il buco dell'ano più largo del Frejus.
Da provare di nuovo,magari con la sua amica.
Riferimento internet (obbligatorio) http://ebakeca.com/trans-roma/LA-PERLA- ... OMA-725381
Citta: Roma
Nome inserzionista: Perla Nera
Nazionalità: Brasiliana di Sao Paolo
Conformità all'annuncio: meglio dal vivo,sul sito non si vede la faccia
Prezzo di partenza (rate): 70-80
Prezzo concordato (rate): 50 con sua venuta monumentale
Descrizione fisica: nella media
Servizi offeerti; fk,anal rimming, feet rimming, una lingua di serpente
Attitudine: Attiva ma disponibile al ruolo passivo, 24 cm di puro ebano!
Calda, Passionale, Dolce,Safadissima
Reperibilità: Ottima
Presenza di barriere architettoniche:dalla strada si entra in un cortile e poi,in un piccolo giardino mattonato
La mia esperienza: Ottima
Leggo gli annunci su bakeka;
mi soffermo su questa black,ammiro il suo obelisco e le telefono.
Mi risponde la sua amica,trans anche lei. Mi da le coordinate; si trova in una traversa di Via della Giuliana; arrivo e trovo un appartamentino ben curato; mi apre Daniela,la sua amica, questa già presente su vari siti.
Arriva lei, alta 1.90 con tacchi altissimi, capelli afro,bokka carnosa, 3a di seno e sotto la gonnellina, ecco apparire la sua anaconda; mi porta nella stanza da letto e mi fa spogliare.
Mi chiede cosa vogli fare; le rispondo,tutto!
Mi abbraccia e parte con la sua lingua kilometrika; contraccambio e noto la sua bestia crescere; mi spinge sul letto, baci, 69,anal rimming e poi mi kiede se voglio essere posseduto; in verità,alla vista di quel coso, mi sono messo paura,ma la cosa stupefacente e che con la dovuta calma e la sua dolcezza infinita, è entrato tutto; mai provata una cosa così intensa e piacevole. Sono rinsavito!
Mi ha sbattuto per 20 minuti buoni( grazie Durex,per la cremina ); nel frattempo la sua amica, la aiutava ad affondare il suo cazzo dentro di me o nella mia bokka.
Alla fine mi ha riempito la faccia,il petto e il mio cazzo di crema; stile Suzanna Holmes,per intenderci.
Ho il buco dell'ano più largo del Frejus.
Da provare di nuovo,magari con la sua amica.