Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con tanti chili in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore tra sesso e chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: alta, grassa e grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a salire
TELEFONO: 34657302xx
LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti gli amici punter, oggi vi racconto la mia esperienza con Lanna Vogue avvenuta circa tre settimane fa ma siccome sono stato poco bene ultimamente, solo ora riesco a trovare un momento tranquillo per scrivere la recensione. Una mattina che ero libero da impegni di lavoro chiamo Lanna verso le 11 e dopo vari tentativi alla fine mi risponde, le chiedo il menù e mi dice che per 80 euro mi fa un servizio completo compresa sua venuta, perfetto le rispondo quindi mi chiede se posso darle una quarantina di minuti per prepararsi e farsi una doccia, le dico che non ci sono problemi e così mi faccio un giretto per il centro commerciale lì vicino e poi, arrivata l’ ora, la richiamo e mi da il solito civico sbagliato e poi quello giusto, rampa di scale a salire, seguo il corridoio a destra e finalmente l’ultima porta si apre ed appare lei…..vabbè lei…..insomma…… direi più lui………….purtroppo non ha molta grazia o femminilità cosa che ritengo importante, mi pare più un uomo con i capelli lunghi, non si era minimamente preparata per l’incontro, neanche un minimo di trucco o qualcosa che le dia un po di grazia o femminilità però non me ne sono reso conto appena entrato ma dopo osservandola meglio.
L’ appartamento è pulito ed ordinato con il parquet, entrati in camera da letto si mette a cercare sul cell una foto che deve mandare a non so chi, intanto mi siedo sul letto e comincio a spogliarmi e lei sempre a smanettare con il cell …… vabbè pazienza, finalmente trova la benedetta foto, ora si comincia. Si alza dalla sedia e se lo tira fuori, una bestia come poche se ne vedono in giro che diventa subito duro come il marmo e ancora moscio non riuscivo a prenderlo tutto in bocca ed una volta diventato bello duro diventa quasi impossibile. Lei me lo spinge dentro con forza, vuole farlo entrare tutto, mi dice “ apri bene la bocca “ ed io obbedisco, intanto pensavo “ non sarà il massimo esteticamente speriamo che ci sappia fare almeno “.
Dopo un po che mi pompava stando in piedi, si spoglia anche lei e si sdraia sul letto e mi ordina di continuare il lavoro, fisicamente non è molto in forma, abbastanza in carne, forse troppo direi, anche per i miei gusti ma ormai ero in ballo e volevo ballare. Passa non so quanto tempo e mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto quindi tira fuori due dildo di vetro di forma differente e mi chiede quale mi piace, ne scelgo uno e me mette nel culo e torna a rimettermelo in bocca, questa cosa si mi piaceva non poco, poi toglie il dildo dal mio povero culetto si incappuccia, si increma e mi infila il suo bastone, mamma mia che botta, all’inizio faceva un po male ma poi è cominciato il piacere e lei che mi cavalcava alternando la potenza. Passa un sacco di tempo, non saprei dire quanto, e mi mettere a pancia in su lo rimette dentro e ricomincia a pompare …. e pompare, e pompare, e pompare …….. e mentre mi pompava la guardavo e più la guardavo e meno mi piaceva, a parte esteticamente non mi piacevano i modi erano sgarbati, va bene che ti piace dominare e anche a me piace essere dominato ma c’è un limite a tutto, ad un certo punto non ce la facevo più e le chiedo di venire ma mi risponde che era già venuta il giorno prima e l’altro ancora e che non ce la faceva……che pizza, pure questa fa così, allora le ho detto che volevo venire ma lei voleva scoparmi ancora penso fino all’arrivo del prossimo cliente, ma io non ce la facevo più quindi ho cominciato a segarmi da solo ma lei non era proprio arrapante a vederla e mi si era fatto piccino piccino e non voleva saperne di svegliarsi, quindi ho chiuso gli occhi pensando ad Amanda e solo allora sono riuscito a capitolare sulla mia pancia.
Pulizie di rito in bagno molto pulito e lei mi chiede se volevo restare ancora ma io non vedevo l’ora di andarmene. Esperienza per me disastrosa a tratti il rapporto è stato abbastanza godurioso ( si può dire?) però non ci tornerei neanche sotto tortura.
Questa è stata la mia traumatica esperienza con Lanna, spero che torni utile a qualcuno,.
Ciao a tutti e a presto.
Scusa Slave, partiamo dal presupposto che i gusti personali rimangono tali e vanno rispettati, ma quando hai deciso di andare da Lanna penso fossi consapevole che non avresti incontrato una velina???
Insomma Lanna non sarà una strafiga, ma tra tutte le tgatte con cui sono stato fino ad oggi è una delle poche con la quale mi sono trovato benissimo, simpatia, educazione, pulizia, gentilezza e delicatezza sono fattori che non possiamo e non dobbiamo trascurare nei nostri incontri visto che su piazza è molto difficile trovare persone come Lanna. In tutta onestà come recensito con lei sono stato benissimo e non vorrei che questa mia risposta data d'impulso venga scambiata per una sponsorizzazione.