[RECE] Lanna Vogue - Roma - Puntotrans

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
58
Reaction score
76

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con tanti chili in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore tra sesso e chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: alta, grassa e grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa a salire
TELEFONO: 34657302xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti gli amici punter, oggi vi racconto la mia esperienza con Lanna Vogue avvenuta circa tre settimane fa ma siccome sono stato poco bene ultimamente, solo ora riesco a trovare un momento tranquillo per scrivere la recensione. Una mattina che ero libero da impegni di lavoro chiamo Lanna verso le 11 e dopo vari tentativi alla fine mi risponde, le chiedo il menù e mi dice che per 80 euro mi fa un servizio completo compresa sua venuta, perfetto le rispondo quindi mi chiede se posso darle una quarantina di minuti per prepararsi e farsi una doccia, le dico che non ci sono problemi e così mi faccio un giretto per il centro commerciale lì vicino e poi, arrivata l’ ora, la richiamo e mi da il solito civico sbagliato e poi quello giusto, rampa di scale a salire, seguo il corridoio a destra e finalmente l’ultima porta si apre ed appare lei…..vabbè lei…..insomma…… direi più lui………….purtroppo non ha molta grazia o femminilità cosa che ritengo importante, mi pare più un uomo con i capelli lunghi, non si era minimamente preparata per l’incontro, neanche un minimo di trucco o qualcosa che le dia un po di grazia o femminilità però non me ne sono reso conto appena entrato ma dopo osservandola meglio.
L’ appartamento è pulito ed ordinato con il parquet, entrati in camera da letto si mette a cercare sul cell una foto che deve mandare a non so chi, intanto mi siedo sul letto e comincio a spogliarmi e lei sempre a smanettare con il cell …… vabbè pazienza, finalmente trova la benedetta foto, ora si comincia. Si alza dalla sedia e se lo tira fuori, una bestia come poche se ne vedono in giro che diventa subito duro come il marmo e ancora moscio non riuscivo a prenderlo tutto in bocca ed una volta diventato bello duro diventa quasi impossibile. Lei me lo spinge dentro con forza, vuole farlo entrare tutto, mi dice “ apri bene la bocca “ ed io obbedisco, intanto pensavo “ non sarà il massimo esteticamente speriamo che ci sappia fare almeno “.
Dopo un po che mi pompava stando in piedi, si spoglia anche lei e si sdraia sul letto e mi ordina di continuare il lavoro, fisicamente non è molto in forma, abbastanza in carne, forse troppo direi, anche per i miei gusti ma ormai ero in ballo e volevo ballare. Passa non so quanto tempo e mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto quindi tira fuori due dildo di vetro di forma differente e mi chiede quale mi piace, ne scelgo uno e me mette nel culo e torna a rimettermelo in bocca, questa cosa si mi piaceva non poco, poi toglie il dildo dal mio povero culetto si incappuccia, si increma e mi infila il suo bastone, mamma mia che botta, all’inizio faceva un po male ma poi è cominciato il piacere e lei che mi cavalcava alternando la potenza. Passa un sacco di tempo, non saprei dire quanto, e mi mettere a pancia in su lo rimette dentro e ricomincia a pompare …. e pompare, e pompare, e pompare …….. e mentre mi pompava la guardavo e più la guardavo e meno mi piaceva, a parte esteticamente non mi piacevano i modi erano sgarbati, va bene che ti piace dominare e anche a me piace essere dominato ma c’è un limite a tutto, ad un certo punto non ce la facevo più e le chiedo di venire ma mi risponde che era già venuta il giorno prima e l’altro ancora e che non ce la faceva……che pizza, pure questa fa così, allora le ho detto che volevo venire ma lei voleva scoparmi ancora penso fino all’arrivo del prossimo cliente, ma io non ce la facevo più quindi ho cominciato a segarmi da solo ma lei non era proprio arrapante a vederla e mi si era fatto piccino piccino e non voleva saperne di svegliarsi, quindi ho chiuso gli occhi pensando ad Amanda e solo allora sono riuscito a capitolare sulla mia pancia.
Pulizie di rito in bagno molto pulito e lei mi chiede se volevo restare ancora ma io non vedevo l’ora di andarmene. Esperienza per me disastrosa a tratti il rapporto è stato abbastanza godurioso ( si può dire?) però non ci tornerei neanche sotto tortura.
Questa è stata la mia traumatica esperienza con Lanna, spero che torni utile a qualcuno,.
Ciao a tutti e a presto.

Scusa Slave, partiamo dal presupposto che i gusti personali rimangono tali e vanno rispettati, ma quando hai deciso di andare da Lanna penso fossi consapevole che non avresti incontrato una velina???
Insomma Lanna non sarà una strafiga, ma tra tutte le tgatte con cui sono stato fino ad oggi è una delle poche con la quale mi sono trovato benissimo, simpatia, educazione, pulizia, gentilezza e delicatezza sono fattori che non possiamo e non dobbiamo trascurare nei nostri incontri visto che su piazza è molto difficile trovare persone come Lanna. In tutta onestà come recensito con lei sono stato benissimo e non vorrei che questa mia risposta data d'impulso venga scambiata per una sponsorizzazione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
192
Reaction score
126
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTOINTERNET:http://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):TUTTO da attiva
non fa la passiva!!!
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ma se avessi voluto anche di più - io passivo
DESCRIZIONE FISICA: Fisico rapportato all'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attivissima, gli piace intimo femminile
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico) 34657302xx

sono stato da Lanna... che dire.. se non fosse per il seno lo definirei un trav...
si parla comunque di una ora impegnativa... lei è molto decisa, sa bene cosa fare e lo fa molto bene.
il suo arnese è enorme. pareva il nero di watsup!!!
mi mette subito sul letto, seduto e lei in piedi... me lo appoggia in bocca e me lo fa leccare a lungo...
passano almeno 10 minuti... poi eccitata mi mette a pecora e capisce che se non mi allarga un po' non ci riuscirà mai... prende un paio di oggetti a punta e dopo averli ricoperti con profilattici me li infila prima uno e poi l'altro.. sono freddi, a differenza del suo boa che è molto caldo...
mi impala per 10 minuti... poi mi prende e mi fa sedere in salone sopra un tavolo... continua decisa... ad un certo punto decide che mi vuole molto pulito.. mi prende di nuovo, mi porta in bagno e mi lava tutto (ero pulito ma...boh)
continua decisa nella sua mission, ma ad un certo punto non ce la faccio più... è troppo.. decido ci capitolare...
saluti di rito..
ps. se siete alla ricerca della sottomissisone e abbandono va benissimo, se cercate raffinatezza e bellezza non va bene.

saluti a tutti
gm29!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
93
Reaction score
80
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: ho fatto io sulla base delle rece precedenti
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: non più giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e un paio di gradini
TELEFONO: 34657302xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni che la descrivono come una macchina da sesso ed essendo io molto sensibile a questi soggetti non ho potuto astenermi dal verificare di persona.
La chiamo per un appuntamento il giorno seguente ed è molto gentile e disponibile al telefono. Avendo letto della sua predilezione per gli uomini che indossano biancheria femminile prima di andare compro e indosso per la prima volta un perizoma da donna. Devo dire che è molto eccitante girare con addosso tale indumento. Sono puntuale all'appuntamento e lei mi lascia la porta aperta e mi aspetta seduta sulla poltrona della camera. Conoscevo già la locaton perchè ha ospitato in diversi appartamenti Rebecca Valentina con la quale ho trascorso anni di sesso indimenticabili.........ma questa è un'altra storia. Come anticipato da un collega lei ha un dispositivo che dal numero di telefono risale alla persona che chiama e le piace verificare se le dici un nome diverso dal tuo. Al di la di questo è molto cordiale. Quando le faccio vedere il perizoma va in brodo di giuggiole e si alza per strusciare il suo grosso arnese nero sul mio sedere. Poi si risiede e mi fa inginocchiare per assaggiare il suo pitone. Le piace molto parlare mentre fa sesso e andiamo avanti per dieci minuti buoni durante i quali prova a spingermelo tutto dentro la gola. Poi passa a leccarmi il culetto per prepararlo alla penetrazione. Per sicurezza mi porta in bagno e facciamo di nuovo le pulizie. Al ritorno mi fa mettere a pecorina e me lo spinge tutto dentro con molta delicatezza. Una volta entrata mi sale sopra e comincia a spingere più forte. Quando la strada è aperta comincia una danza che dura quasi un paio di ore alternando camera, sala da pranzo, bagno, sala da pranzo, camera con il finale di nuovo in bagno. Inutile ripetere quanto detto dagli altri, bisogna essere allenati e io modestamente lo nacqui.... Tanto di cappello alla signora con la quale ho poi condiviso altri pomeriggi altrettanto lunghi e altri ne condividerò sicuramente.
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/l...ogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quello che ti passa in testa
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi due ore
DESCRIZIONE FISICA: non più giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva\passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 34657302xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall’attrezzo decisamente generoso (quando voglio fare il passivo non accetto mezze misure!), decido di chiamare. Due squilli e riappende. Penso: già al lavoro? Non mi piace molto perché evidentemente guarda il telefono, anche se poi non risponde. Invece cinque minuti dopo mi arriva un messaggio: “sono in metro ti squillo quando esco” carina, penso. Una cortesia che non capita spesso. Dopo venti minuti due squilli e la richiamo. Si parla un po’ ma io già sapevo tutto dalle recensioni lette qui e ci accordiamo. La raggiungo in quel di valle Aurelia, mi apre, un piano a salire senza ascensore e poi una serie di budelli di corridoio in cui mi perdo. Lei attende dietro la porta: massiccia meno alta di me, leggermente sovrappeso e con un viso decisamente maschile. Non bella ma da sotto il body spunta un pitone nero che mi convince a rimanere (anche la gentilezza, il sorriso sincero e una buona dose di ironia). Mi chiede se voglio rinfrescarmi ma io mi ero docciato prima di uscire. Si siede su una poltrona e mi fa inginocchiare….l’affare cresce velocemente e lei spinge poi te lo sbatte in faccia poi ti porta ai gioielli poi…insomma avete capito ha guardato molti film! le piace anche farselo mordicchiare e non disdegna anal-rimming (io ci ho fatto una visitina veloce ma ha una specie di voragine dovuta alla sua predilezione per il fisting –vedi più avanti- e non era un bel leccare). Poi mi fa sedere su una poltrona senza seduta e lei si sdraia sotto praticando un lungo e meraviglioso anal rimming con affondi di lingua mordicchiamenti e compagnia bella….davvero brava. Seguono succhiate reciproche (lei molto brava con affondi completi…) dopo ci mettiamo sul letto e lei si infila un guanto, intinge due dita nel luan e comincia a lavorare mentre me lo succhia…poi mi chiede di fare altrettanto, vorrebbe che introducessi tutta la mano ma non è una pratica che amo, lo capisce e cambia direzione….mi mette a pecora prima lecca e succhia poi comincia a prepararmi con crema e oggetti vari. Alla fine sento un grosso torrone caldo che mi sbatte sulla schiena “sei pronto?” e…entra che è una meraviglia! Lentamente con dolcezza lo sento farsi strada. Si muove piano ma quando prova ad andare fino in fondo fa ancora male. Poi una serie di cambi di posizione di fianco in piedi, sdraiato inginocchiato…insomma è una di quelle tipe alla famolo strano! Per ultimo mi gira a pancia in su, mi piazza due cuscini sotto e io poggio i piedi sulle sue spalle….non posso dire per quanto ma credo che mi abbia scopato per mezz’ora e ogni volta che stavo per venire si fermava dicendomi “non ancora!” incredibilmente era tutto dentro e vi assicuro che ha un attrezzo grosso, nodoso e duro, ma non è un tipa da centrifuga (quelle che pompano modello porno anni ’80, invece preferisce alternare velocita a lentezza, affondi e momenti in cui usa solo la punta e poi lo toglie e lo rimette). Alla fine non ce la faccio più e vengo e lei s’incazza perché lo voleva in bocca! Le dico che per me è tardi ma non si toglie, anzi continua a muoversi, vorrebbe venire anche lei. Poi capisce che devo andare mi da dell’egoista ma, rimanendo dentro, comincia a pulirmi con delle salviette e mi accarezza (io avevo davvero fretta ma lei niente) alla fine riesco a farla schiodare dal mio culo e lei continua a coccolarmi pulendomi e cercando di rianimarmi con la bocca (alla mia eta tra primo e secondo round passa mezz’ora!) “La prossima volta ti metto…” e mi elenca una serie di posizioni tra cui su una specie di dondolo che però non ho visto…. Mi chiede se voglio farmi una doccia e poi sulla porta mi dice: però la prossima volta vieni quando hai più tempo! guardo l’orologio ed ero stato con lei per un ora e mezza! Che dire non giovanissima non bella ma scopa che è uno spettacolo, è anche passiva ma vuole comandare lei…insomma una di quelle tipe con cui puoi fare di tutto!
Penso che ci tornerò!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
245
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Lanna Vogue
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/lanna-vogue/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: più di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE DA SALIRE
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:Recensisco solo ora in quanto novizio,almeno qui sopra,e non trovavo facile la modalita di risposta alla discussione.
Allora,l'avro' incontrata 4-5 volte nell'arco di 3 anni,sempre esperienza superpositiva. Bella persona,pulita e aperta a tutto. Se cercate una velina non e' lei,se cercate una trans simpatica e soprattutto attiva e' quella che fa per voi. Solo per culi allenati.
Arrivi,saluto con bacio in bocca,dritti in camera,ti spogli(l'obolo sempre versato a fine pratica).
si spoglia e la prima volta che la vedi nuda capisci che sara' dura tenerla a bada. Cazzo mostruoso gia da moscio,lei seduta,io in ginocchio,pisellate in faccia,poi lo ciuccio tenendolo con due mani e ansimando come la piu grande ciucciacazzi sulla terra. Decide che vuole scoparmi,mi increma,un dito,due,tre. E' pronta,lo spinge due -tre volte ma niente. Dolore, lubrifica di piu,lo infila e comincia lo show. Mi trapana come la piu grande puttana esistente,le palle che sbattono sulle mie chiappe,io che urlo come una cagna. Si ferma,sa che amo il pissing,stende un telo in mezzo alla stanza e usandomi come un cesso umano mi dona una pisciata infinita(un paio di minuti) in cui mi affoga la bocca e poi decide di pisciami nel buco del culo,ormai rotto a dovere. Mi offre la doccia,asciuguamano,rivado in camera e riinizia il trapanamento anale. Le mie urla da vacca sempre piu forti,fino alla sua megasborrata sulla mia faccia che lecco con ingordigia. Poi tocca a me,in piedi,lei distesa ad aspettare la mia sborra. Gli scarico 5-6 fiotti caldi e densi nella sua bocca. Pulizie di rito,relax(sono esausto). Mi accorgo che sono passate piu di due ore. Soldi spesi bene e un'amica in piu,affidabile e sincera. Meravigliosa Lanna <3
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.852
Età
52
l'annuncio su puntotrans è ancora attivo, provala a chiamare
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
245
Località
Roma
Purtroppo l'ultimo accesso su wapp risale al 10 gennaio. Non so se le sia successo qualcosa o magari è tornata in patria. Molto strano perche' comunque aggiornava sempre i suoi stati whatsapp
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
39
Reaction score
2
A me ha detto che sarebbe arrivato o avrebbe rivisto il suo ragazzo il 12 gennaio....forse non è riuscito piu a ripartite o lei a rientrare
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
245
Località
Roma
molto strana la cosa,perchè comunque a gennaio non c'era nessuna emergenza sanitaria. Oltretutto ci messaggiavamo spesso a prescindere dagli incontri.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
17
Località
Lazio
Sono preoccupatissimo. Anch'io la conosco bene e la sentivo spesso, sia su uozzapp che per telefono. Siamo anche molto amici, perché è anche una gran bella persona. L'ho incontrata a Gennaio, poco dopo le feste, era reduce da una frattura ed un periodo di ricovero in ospedale. Devo dire che mi manca, non solo sessualmente ... se sapete qualcosa, per favore fatemelo sapere, io farò lo stesso.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.169
Reaction score
2.852
Età
52
e la recensione del tuo incontro?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
17
Località
Lazio
Caro super moderator HULK, fermo restando che il tuo avatar mette paura, non so quale recensione scrivere giacchè conosco Lanna (che poi manco si chiama così ..) da più di 6 anni, durante i quali mi ha onorato anche della sua disponibile ed affettuosissima amicizia. Non mi sento di scrivere nulla, sarebbe come recensire una amante a cui tieni particolarmente. Credo che quanto riportato da altri sia assolutamente veritiero; non che io abbia tutta sta gran frequentazione con altre Tgatte, però posso dire che se cerchi educazione, pulizia, attenzione, "competenza" e simpatia, Lanna è certamente la migliore sul campo. Mi scuso tanto, ma non ci riesco; a maggior ragione poi in questo frangente, in cui nulla si sa del suo destino.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Caro super moderator HULK, fermo restando che il tuo avatar mette paura, non so quale recensione scrivere giacchè conosco Lanna (che poi manco si chiama così ..) da più di 6 anni, durante i quali mi ha onorato anche della sua disponibile ed affettuosissima amicizia. Non mi sento di scrivere nulla, sarebbe come recensire una amante a cui tieni particolarmente. Credo che quanto riportato da altri sia assolutamente veritiero; non che io abbia tutta sta gran frequentazione con altre Tgatte, però posso dire che se cerchi educazione, pulizia, attenzione, "competenza" e simpatia, Lanna è certamente la migliore sul campo. Mi scuso tanto, ma non ci riesco; a maggior ragione poi in questo frangente, in cui nulla si sa del suo destino.

...quindi tanto vale stare zitti. Il proprio mi piace/non mi piace si condivide attraverso la pubblicazione di un racconto e a seguito di questa azione, possono esserci ulteriori commenti e approfondimenti. Questo è, era e sarà.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
271
Reaction score
309
Caro super moderator HULK, fermo restando che il tuo avatar mette paura, non so quale recensione scrivere giacchè conosco Lanna (che poi manco si chiama così ..) da più di 6 anni, durante i quali mi ha onorato anche della sua disponibile ed affettuosissima amicizia. Non mi sento di scrivere nulla, sarebbe come recensire una amante a cui tieni particolarmente. Credo che quanto riportato da altri sia assolutamente veritiero; non che io abbia tutta sta gran frequentazione con altre Tgatte, però posso dire che se cerchi educazione, pulizia, attenzione, "competenza" e simpatia, Lanna è certamente la migliore sul campo. Mi scuso tanto, ma non ci riesco; a maggior ragione poi in questo frangente, in cui nulla si sa del suo destino.

Con riferimento a quanto scritto sopra da iammariello, ero indeciso se intervenire o meno (cioè farmi i cazzi miei).
Però, senza spirito polemico, né con l'intenzione di insegnare alcunché, mi permetto di osservare che qua non siamo tra amici e le nostre non sono divulgazioni poco rispettose della privacy di qualcuno, non "sputtaniamo", né spiattelliamo questioni private in conversazioni amicali.
Questo forum ha una ragion d'essere e un regolamento, che presume l'esistenza di un comune interesse (un certo tipo di frequentazioni) e l'interesse comune alla condivisione di esperienze, di tipo privato, fatte nel corso di queste frequentazioni.
Ora se io non condividessi lo spirito dell'iniziativa e non fossi disposto a condividere le mie esperienze, basterebbe che non iscriversi. Così non verrei meno ad una mia supposta lealtà, ma nemmeno beneficerei delle informazioni che si trovano nelle pagine di questo sito (i racconti degli iscritti, appunto).
Allora coerenza vorrebbe che innanzitutto facessimo pace con noi stessi e decidessimo se giocare o non giocare, secondo delle regole chiare, definite e accettate in anticipo.

E ora mi taccio (citaz. anonima)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
17
Località
Lazio
Con riferimento a quanto scritto sopra da iammariello, ero indeciso se intervenire o meno (cioè farmi i cazzi miei).
Però, senza spirito polemico, né con l'intenzione di insegnare alcunché, mi permetto di osservare che qua non siamo tra amici e le nostre non sono divulgazioni poco rispettose della privacy di qualcuno, non "sputtaniamo", né spiattelliamo questioni private in conversazioni amicali.
Questo forum ha una ragion d'essere e un regolamento, che presume l'esistenza di un comune interesse (un certo tipo di frequentazioni) e l'interesse comune alla condivisione di esperienze, di tipo privato, fatte nel corso di queste frequentazioni.
Ora se io non condividessi lo spirito dell'iniziativa e non fossi disposto a condividere le mie esperienze, basterebbe che non iscriversi. Così non verrei meno ad una mia supposta lealtà, ma nemmeno beneficerei delle informazioni che si trovano nelle pagine di questo sito (i racconti degli iscritti, appunto).
Allora coerenza vorrebbe che innanzitutto facessimo pace con noi stessi e decidessimo se giocare o non giocare, secondo delle regole chiare, definite e accettate in anticipo.

E ora mi taccio (citaz. anonima)
Si. Sono d'accordo e mi scuso se non ho scritto una recensione.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
11
Condivido il giudizio del tutto positivo su Lanna. I suoi due numeri sono inattivi da gennaio, inizi e fine gennaio, sono preoccupato. Fino a qualche mese erano visibili su whatsapp le immagini di profilo con indicato l'ultimo accesso, ora neanche più quelle. A gennaio in effetti non c'era alcuna pandemia, se non il contagio in Cina. Aggiorniamoci
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Se volete avere qualche info,contattare la sua amica Daniela alias Francescattiva.
Magari sa qualcosa.
 
Commenta
Alto