Ho finalmente un pò di fiato.
A Louang Prabang si trova poco, pochissimo e a prezzi europei. Si signori, EUROPEI. Nessuna esperienza diretta perché in tutta onestà 100 gradini ho voglia di farli solo a Milano, al limite a Roma... Bangkok forse

Il posto, LP, si è trasformato da mecca del relax a macchinetta mangiasoldi, se dovessi tornarci non sarà per piacere...
Vientiane:
Non ho indagato, per motivi di tempo, dunque non so quale sia il nome locale per trans, donnine e ragazzi. Dopo il tramonto, intorno alle 21/22 si capisce immediatamente una cosa andando in giro, il mercato è proprio agli albori. Tutte sorridenti, ti chiamano e hanno quasi vergogna a parlarti, tentennano su quanti gradini chiederti. I locali non prestano molta attenzione ai trans, presumo siano come i Thai.
In questa piazza (Nam Phou) ho effettuato il primo incontro, una tgatta molto giovane, 21 anni confermati da un suo documento (cosa della quale non smetterò mai di informare gli amici, nel SEA potreste incontrare persone dichiaranti una maggiore età... chiedete un documento se non siete sicuri, se vi beccano con una minorenne sarete puniti severamente [anche con megamazzette], non scherzateci). Si faceva chiamare "shikira", presumo volesse dire Shakira. Mi ha sorriso, mi ha salutato in inglese, ho risposto in Lao, altro sorriso. Due chiacchiere e poi mi chiede dove vado... "cerco compagnia per la serata". Mi spara una scalinatona, 50gradini da lei. Le dico "sono farang, non stupido, se mi tratti bene io rimango qui un pò di giorni", mi squadra e mi fa una domanda strana "sei gentile?" e io "certo". Si conclude per 100 gradini 4 giorni tutte le sere. Quale affare (per il trattamento)! Casa sua molto vicina, una catapecchia, ma pulita e ordinata. Vive con una donna professionista.
Dolce, affettuosa, ho dormito da lei 2 notti, pulitissima, all'inizio macchinosa e poi si lascia andare. Le piace la cosa romantica (ecco il perché del "sei gentile?") ma non disdegna un movimento più grezzo. Alla fine di ogni giro in giostra molto premurosa mi portava a fare una doccia, mi insaponava, sciacquava asciugava ecc. ecc. ecc.
Incontrate altre 3 nei giorni a VN, due nella zona di fianco allo
stadio, niente di particolare se non il culo stretto per entrambe e la proposta di una di farlo senza protezione per 20gradini. L'ultima sul lungo Mekong, "ndéndé" o nome simile, all'inizio della zona
ristoranti.
Tutte poco dotate tranne l'ultima, una con un bel 18 tondo, sotto i 30 sicuramente ma molto molto carina con la quale ho passato praticamente l'altra settimana. Una vera forza della natura, leggerissima, una succhiatrice spettacolare 7 sere 180 gradini. Quasi stesso trattamento di Shikira, meno romantica ma dolce, attenta, premurosa alla stessa maniera. Anche lei mi ha riservato il bagno a fine giostra. Dormito da lei 4 notti. Ovvio, nei 180 gradini NON sono incluse le colazioni offerte dallo scrivente (una 20ina di gradini per 4 volte). Mi ha riempito di pompini, le piaceva molto e mi ha chiesto un sacco di info sull'Italia, magari verrà prima o poi. Massaggio prostatico molto molto ben fatto. Quando succhiava infilava due ditina nel buco e stimolava... Una gran porca.
Nessuna aveva cellulare né, tantomeno, una mail o un annuncio. Il mercato è inesistente.
Io ero al Lane Xang Hotel, non ho chiesto se potessero entrare "ospiti" perché in compagnia di colleghi d'affari.
Spero sia stato utile almeno per le zone.
FOLA