rece Lara lago di garda-bacirosa

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:gavardo
NOME INSERZIONISTA:lara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è lei,meglio di persona che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due volte,di cui l'ultima 15 giorni fa non tanto perchè mi attraesse l'annuncio ma più per la viinanza alla zona dove lavoro. Comunque chiamo ed è subito disponibile. La zona dove riceve è in piazza,ma nessuno sguardo indiscreto. Chiamo per confermare che sono li e salgo. Uno schianto di ragazza mi apre con un sorriso che attira subito e mette a proprio agio. Dopo i lavaggi di rito si inizia con lei che coccola e si fa coccolare. Fidatevi,è come fare l'amore con la propria ragazza. Premesso che a me le mulatte non hanno mai attratto più di tanto,ma questa merita eccome. E quando ti sale sopra e la si sentevenire è dura resistere. Ma un mio vizio è concludere alla pecos e pure in questo ci sa fare. Nel complesso ottima prestazione, soprattutto per il coinvolgimento. Da tornarci sicuramente, LA consiglio a tutti. A presto
 

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate la puntualizzazione in ritardo ma facendo un giro per sicurazza sul sito in questione mi son reso conto che ora si fa chiamare Hanna. Sorry per l'errore in rece :cray:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
ckristo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:gavardo
NOME INSERZIONISTA:lara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è lei,meglio di persona che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due volte,di cui l'ultima 15 giorni fa non tanto perchè mi attraesse l'annuncio ma più per la viinanza alla zona dove lavoro. Comunque chiamo ed è subito disponibile. La zona dove riceve è in piazza,ma nessuno sguardo indiscreto. Chiamo per confermare che sono li e salgo. Uno schianto di ragazza mi apre con un sorriso che attira subito e mette a proprio agio. Dopo i lavaggi di rito si inizia con lei che coccola e si fa coccolare. Fidatevi,è come fare l'amore con la propria ragazza. Premesso che a me le mulatte non hanno mai attratto più di tanto,ma questa merita eccome. E quando ti sale sopra e la si sentevenire è dura resistere. Ma un mio vizio è concludere alla pecos e pure in questo ci sa fare. Nel complesso ottima prestazione, soprattutto per il coinvolgimento. Da tornarci sicuramente, LA [CENSORED] a tutti. A presto
a mè invece le mulatte attraggono..... :clapping: dicci qualcosa di più... per esempio se fà fk (bacio con lingua ) se bj cabrio ( lavoro di bocca senza preservativo ) e daty ( leccargliela ) :party:
 
Commenta
Alto