rece Lara lago di garda-bacirosa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:gavardo
NOME INSERZIONISTA:lara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è lei,meglio di persona che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due volte,di cui l'ultima 15 giorni fa non tanto perchè mi attraesse l'annuncio ma più per la viinanza alla zona dove lavoro. Comunque chiamo ed è subito disponibile. La zona dove riceve è in piazza,ma nessuno sguardo indiscreto. Chiamo per confermare che sono li e salgo. Uno schianto di ragazza mi apre con un sorriso che attira subito e mette a proprio agio. Dopo i lavaggi di rito si inizia con lei che coccola e si fa coccolare. Fidatevi,è come fare l'amore con la propria ragazza. Premesso che a me le mulatte non hanno mai attratto più di tanto,ma questa merita eccome. E quando ti sale sopra e la si sentevenire è dura resistere. Ma un mio vizio è concludere alla pecos e pure in questo ci sa fare. Nel complesso ottima prestazione, soprattutto per il coinvolgimento. Da tornarci sicuramente, LA consiglio a tutti. A presto
 
Scusate la puntualizzazione in ritardo ma facendo un giro per sicurazza sul sito in questione mi son reso conto che ora si fa chiamare Hanna. Sorry per l'errore in rece :cray:
 
ckristo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.bacirosa.com
CITTA DELL'INCONTRO:gavardo
NOME INSERZIONISTA:lara
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,fk,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: è lei,meglio di persona che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due volte,di cui l'ultima 15 giorni fa non tanto perchè mi attraesse l'annuncio ma più per la viinanza alla zona dove lavoro. Comunque chiamo ed è subito disponibile. La zona dove riceve è in piazza,ma nessuno sguardo indiscreto. Chiamo per confermare che sono li e salgo. Uno schianto di ragazza mi apre con un sorriso che attira subito e mette a proprio agio. Dopo i lavaggi di rito si inizia con lei che coccola e si fa coccolare. Fidatevi,è come fare l'amore con la propria ragazza. Premesso che a me le mulatte non hanno mai attratto più di tanto,ma questa merita eccome. E quando ti sale sopra e la si sentevenire è dura resistere. Ma un mio vizio è concludere alla pecos e pure in questo ci sa fare. Nel complesso ottima prestazione, soprattutto per il coinvolgimento. Da tornarci sicuramente, LA [CENSORED] a tutti. A presto
a mè invece le mulatte attraggono..... :clapping: dicci qualcosa di più... per esempio se fà fk (bacio con lingua ) se bj cabrio ( lavoro di bocca senza preservativo ) e daty ( leccargliela ) :party:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto