[RECE] Lara Leon - Lecce - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

neeema

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11918
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lara Leon
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiedo l'etÃ*, credo oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Mistress
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tanta, imponente
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si un paio di gradini

Una premessa: la tgatta in questione è assolutamente identica a quella delle foto. Ora stare a discutere sulla sua fisicitÃ* magari tenendo a precisare che ci sono tgatte più fighe la trovo una questione di lana caprina. Nel senso che chi decide di incontrarla è chiaramente mosso dall'attrazione verso quel genere di fisicitÃ*. Anch'io sono un amante delle "veline" ma ho voluto concedermi una parentesi perchè c'era qualcosa che mi attraeva.
Detto questo, ero un po' diffidente a incontrarla perchè le recensioni che ho letto non erano certo esaltanti. Ma quando mi metto una cosa in testa, un tarlo mi consuma per cui certe volte ragiono come un kamikaze, ovvero: devo provare di persona (a meno che non abbia letto che vi sia una difformitÃ* totale dalle foto o un atteggiamento criminale della professionista ma non è questo il caso).
La chiamo per le prime impressioni e la prima cosa che noto è che al telefono è veramente gentile, chiede cosa mi piace e risponde con pazienza. Questo mi ha trasmesso buone sensazioni e mi ha fatto propendere per l'incontro.
La location: quanto a discrezione la location è molto discreta ma inadatta a chi ha problemi di disabilitÃ*. L'ambiente è raccolto ma carino e pulito.
L'aspetto fisico: come ho detto lei è tanta, alta e imponente. Non direi una bbw perchè non lo è ma sicuramente ha una fisicitÃ* possente. Nonostante questo il viso è particolare e abbastanza piacevole (parlo sempre per me ovviamente). Altro punto che mi lasciava perplesso erano gli odori di cui leggevo in vecchie recensioni. Onestamente lei mi è sembrata una persona curata, pelle molto liscia, profumata; persino i piedi avevano solo un vago e normale odore di cuoio dovuto alle scarpe ma devo dire che l'ho trovata assolutamente in ordine e curata.
L'incontro: ho visto che lei offriva servizi da mistress e io da amante del genere è quello che ho chiesto. Dal vivo è più professionale e parla meno rispetto al telefono, non si è persa in logorroiche chiacchierate ma ha fatto il suo. In definitiva ho chiesto di fare la mistress e lei ha fatto la mistress, dominandomi, sottomettendomi e facendomi leccare i suoi piedi che a me sono piaciuti molto nonostante grandi. Devo dire che una certa dimestichezza col ruolo la possiede. Nulla so dire sulla sua dote in quanto in questa occasione ho preferito fare altro.
In definitiva: l'incontro per me è stato soddisfacente. Una divagazione sul genere, quanto a fisicitÃ*, che mi sono voluto concedere.
Con questo non voglio smentire assolutamente quanto ho letto su di lei. Ogni incontro è una storia a sè e non metto in dubbio che in passato ci siano stati inconvenienti con altri colleghi ma se devo parlare del mio vissuto posso dire che mi sono divertito a essere dominato da questo donnone autoritario.

Ultima modifica di un moderatore:
index: 34740202xx

Allegati

• lara leon1.jpg
    lara leon1.jpg
    25,8 KB · Visite: 326
  • lara leon2.jpg
    lara leon2.jpg
    52,8 KB · Visite: 343
  • lara leon3.jpg
    lara leon3.jpg
    31,8 KB · Visite: 485
NOME INSERZIONISTA: Lara Leon
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laraleontrans.com/main.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34843
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto centro
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 30 secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI :bj, bbj, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tonica, faccia da troia, mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M credo , non sono molto esperto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cancelletto
INDEX RICERCHE:32047521xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto a Taranto, tuttavia continuo questo thread su Lecce perchè, tra i numerosi dedicati alla t-gatta in questione, è quello più recente (e per evitare di aprirne l'ennesimo). Se sbaglio chiedo scusa in anticipo.
In realtà è diverso tempo che la "seguo" virtualmente (mai timbrata perchè sempre lontana- e non poco- dalla mia città) e ai più attenti non sarà sfuggito che nel tempo ha modificato e di molto il suo aspetto fisico, non saprei nemmeno dire se in bene o in male. In realtà sono sempre stato attratto dal tono dei suoi annunci, più che dalle recensioni del forum che oltre ad essere assai frazionate sembrano per la maggior parte negative. Tuttavia sabato, dopo un appuntamento galante in trasferta a Taranto, dal quale stavo tornando senza aver cavato un ragno dal buco... ho dato rapidamente uno sguardo agli annunci della città jonica e finalmente mi sono reso conto di avere la chance che tanto aspettavo con la t-gatta di cui sopra.
Già al telefono, nonostante l'ora assai tarda (credo l'1 passata), Lara è stata molto gentile e cordiale, con una voce assai femminile ed ammiccante. Nessuna contrattazione a telefono, la scimmia era salita troppo in alto, sicchè ho rischiato e mi sono presentato dopo pochi minuti nel suo appartamento, sito in una via centralissima di Taranto, in un palazzone che probabilmente ad orari canonici non offre tutta questa privacy e questa tranquillità che molti di noi cercano (ma a quell'ora di notte è andato tutto liscio per il sottoscritto). Lei mi attende dietro la porta.......che dire, è giunonica, è un donnone. Non la definirei nemmeno io una BBW, più che altro mi viene da dire che è TANTA... forse (è una mia teoria) dipende dalle terapie ormonali, ma comunque a me eccita tantissimo l'idea di questo femminone. Confermo anche il viso è assai femminile, piacevole, sicuramente dal vivo rende molto molto molto meglio che in foto. Le mani sono molto curate e la pelle sembra liscia e profumata, non rilevo odori sgradevoli ne addosso a lei nè nell'appartamento che sembra senza infamia e senza lode, dignitoso insomma.
Alla mia richiesta di quanto fosse l'obolo per un BJ a regola d'arte mi ha risposto "cinquanta..." lasciando intendere che sarebbe scesa, difatti ho rilanciato 40 ed ha accettato senza proferire ulteriore parola, forse perchè è subito scattata l'intesa, forse per accaparrarmi come nuovo cliente o forse perchè sentendo il mio accento di fuori regione si è impietosita alla mia richiesta "lasciami qualcosa per la benzina" :-) .
Cominciamo le danze, si spoglia e qui noto che oltre ad un seno clamoroso (davvero sarà una sesta, un pò dura al tatto, ma che lascia maneggiare senza troppi problemi) ha un culone enorme. Non grasso, ma tanto... sarebbe bello affondarci, ma ho fretta. Io resto in piedi, lei seduta sul letto, inizia un bj di ottima fattura, con tanto di dirty talking come piace a me, alternato ad un titjob che mi manda in estasi. Uniche note dolenti: non si lascia toccare la testa e risponde al cellulare, credo quello personale, ad un cliente che sembra molto caro, infatti accellera leggermente dopo la telefonata. Continua a dirmi porcate, provo a baciarla e ci sta, limoniamo alla grande, FK duro.......almeno quanto la mia mazza :) Comunque il bj-tj si protrae per una ventina di minuti, quando ad un certo punto afferra un altro goldone e se lo infila...... io faccio un balzo poichè sono sempre e solo attivo, ma mi rassicura dicendo che le piacio molto e vuole toccarsi. Io la lascio smanettare, anche se la cosa mi fa un po di impressione, mentre lei continua alla perfezione a succhiarmi. Ad un certo punto mi sfila il goldone e si affonda tutto il mio Pietropaolo in gola... è molto coinvolta ed anche io... non resisto piu di 10 minuti e le esplodo in gola, davvero spettacolare... ingoia fino all'ultima goccia con grande soddisfazione. Non so se sia venuta a sua volta.....si smanettava, ma il suo pirillo non mi sembrava tanto in tiro, per i passivi credo sia sui 15 cm e non tantissimo reattivo (c'è da considerare l'orario tardo a fine "giornata"). Mentre mi rivesto scherziamo un po, mi dice che la prossima volta il suo regalino sarà un pò piu alto, ma sempre con modo di fare amichevole e piacevole.
Mi sono tolto un mio antico sfizio ed è andata alla grande, probabilmente con me è scattata quell'attrazione che rende tutto piu facile e coinvolgente, quindi, nel rispetto di chi mi ha preceduto, vado in controtendenza : ottimo rapporto qualità/prezzo...... a mio modo di vedere, ovviamente.
Tanto vi dovevo...saluto tutti :)

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto