[RECE] Lara - OTR - Anzola (BO)

Reaction score
193
NOME: Lara
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: pensilina di fronte all'hotel Maxim
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: -
COMPENSO RICHIESTO: BJ, fingering
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: media altezza (160/165), capelli scuri, viso carino, 2[SUP]a[/SUP] di seno, tendente allo “slargo” dalla vita in giù.
ATTITUDINE: molto buona

Casualmente di passaggio in zona, mi ingrifo a vedere tanta “vita” lungo la strada e dopo la ventesima che mi sculetta davanti non ce la faccio più ed accosto. Lo faccio all'altezza del Maxim, muovendomi da Modena verso Bologna; tempo di valutazione per decidere l'intervista 0.5 secondi, tempo intervista 2 secondi.
io: “ciao!”
lei: “30”
io: “sali.”
quando si dice il dono della sintesi, neanche il classico “trentaboccafiga”.
Mi guida in mezzo ai capannoni, piuttosto affollati per l'ora (22:30 circa), e mi fa fermare poco oltre una macchina “dove lavora mia colega”. Facciamo poche chiacchiere nel breve percorso, mi dice giusto che è rumena, che ha 24 anni e che è qui da una settimana; che sia vero o meno non lo so ma l'italiano lo parla meglio che una che è qui da una settimana e peggio di una che è qui da qualche anno. Il viso è carino, l'espressione molto tranquilla e serena. A car ferma chiede il regalino e si sfila calze, mutandine e per finire tira fuori dal reggiseno le zizze. Anche se un po' larga a livello di bacino, le carni sono toniche e carezzarla è un piacere. Calo i pantaloni e lei è già pronta col cappottino rosso. Non concordiamo niente, non chiedo nulla, ne FK (che non mi andava) ne BBJ; è lei che fa tutto da sola in piena autonomia. BJ di buona fattura, anzi ottima. Partenza lenta con movimento continuo, “di regolarità” lo definirei. Molto piacevole. Nel mentre fingerizzo ma è molto secca, mi insalivo le dita e proseguo senza affondare oltre la falange, faccio solo un veloce gioco sul cordolo dei 2 canali del piacere. Lei intanto prosegue, senza effetti pirotecnici ma con grande dedizione, tanto che neanche per 1 secondo riesco a fare entrare in funzione la bocca per chiedere il trombo. Mi sento crescere ancora, quasi da scoppiare, e difatti scoppio! Le chiedo di proseguire ancora, delicatamente, e lo fa quasi amorevolmente. Poi pulizie e rientro alla base. Bene direi, molto bene. M'è piaciuto il viso e la pacatezza in tutto l'incontro. Nulla di eclatante beninteso, ma un buon BJ è sempre un buon BJ.

30/20'/8

Reaction score
3.530
Ecco chi me l'ha riscaldata a dovere la bimba: il buon Sandro!
Oh raga questa è alta un metro e un tappo di sughero,ma ha preso la Laurea alla Bocchini di Parigi...emm chiedo venia alla Bocconi!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lara
CITTA DELL'INCONTRO: Amzola Emilia
ZONA: tra Anzola e Ponte Samoggia poco dopo il Consolato Serbo all'altezza della pensilina del Bus direzione Anzola
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mignot mignon. Sarà 1,50 senza zeppe,cesto di capelli neri,occhi marroncini,viso grazioso. Tette valide,sotto slarga ma è ancora decente.
ATTITUDINE: Born to Suck Dick!!!. Datele un calippo di carne e vi farà sognare. Per il resto è una graziosa bambina dai modi gentili e nel fuck si bagna all'inverosimile. Timidona.

LA MIA RECENSIONE:

Sarà merito del buon Sandro che me l'ha scaldata a dovere,ma vi assicuro che ieri sera posso dirvi che ho ricevuto uno dei migliori bocchini degli ultimi tempi da Lara.
Andiamo con ordine:
Dopo aver chiavato Xenia(seguirà rece nell'apposito thread),mi sparo un caffè all'Ambasciata con 2 amiche(ndr
:whistle3:),faccio 2 chiacchere del più e del meno e mi rimetto in caccia.
Driblo 2 pattuglie,arrivo da Zizza e la scopo di brutto. La riporto al posto dove ha già un punter che l'aspetta,la saluto e intanto intravvedo Xenia e Mara dall'altro lato che fumano. Breve saluto,vado al rotondino dei trans a curvare e tornando indietro becco alla pensilina Elena e poco più avanti Lara.
Elena mi fa parecchio festa quando mi fermo,ma è lievitata di 10 kg rispetto ai tempi del Tombetto,per cui la saluto gentilmente e mi rivolgo a Lara,piccolina,bellina,si nota subito che è piccola di statura,ma indossa 2 zeppe di 15 cm che la riportano ad altezza discreta.
30 euro boccafiga ,la carico e vado nel medesimo posto di Xenia,solo che ci spostiamo 10 metri dopo perchè il posto è già occupato e non vogliamo disturbare i colleghi
:whistle3:

Parla pochissimo,anche se l'italiano lo comprende bene. Sembra timida e sulle sue,mi dice di essere qui da pochi giorni e di stare con Elena che ho già conosciuto ai tempi del suo stazionamento in via del Tombetto.
Di viso è molto bellina,poco trucco,cesto di capelli,graziosa,baby doll non volgare. Mi piace.
Ci fermiamo vuole i 30 subito e glieli dò. Cerco il bacio,ma gentilmente mi dice di no,anche se si fa baciare dappertutto tranne che in bocca.
Con calma olimpica si denuda quasi completamente tirando fuori due tettine discrete. Sotto slarga un pochetto,soprattutto nei fianchi e nelle coscie,tuttavia è ancora gradevole.
Gomma bene,si dedica alla spada con cura e parsimonia. Inizia lenta,poi pian piano aumenta il ritmo.La fingerizzo dolcemente e la sento gradire e bagnarsi.
Chi mi conosce lo sa,non sono un grande amante del bocchino in se,ma lei mi tira una pompa infinita,non sò quanto è durata,fatta in modo magistrale e intenso.
Senza dubbio siamo al top tra le colleghe. Difficilmente penso si possa trovare di meglio in materia di pompe. Non so dove abbia appreso la tecnica ma vi assicuro che chi gliel'ha insegnata ha fatto un lavoro da premio oscar!

La fermo io perchè se no forse eravamo ancora la. Salto di sedile,lei divarica le gambe e la penetro con fatica.
E' molto stretta,pian piano si bagna molto e ciò agevola un pò la penetrazione.
Gode di brutto e mi avvinghia con le gambotte la schiena nuda. Ritento il bacio in modo dolce e non invasivo,mi blocca sorridendo,ci guardiamo negli occhi,le bacio la fronte scostandole i capelli e continuo a scoparla molto dolcemente. Chiedo il CIM ma mi viene rifiutato(forse lo concede per più danaro,non sò),vengo nel condom e quando stappo noto il goldone completamente impregnato dei suoi umori cosi come la copertina . La bacio,ci ridiamo su e dopo una breve ripulita la riaccompagno al posto che in realtà raggiungerà a piedi.

Ottima mestierante,novella del panorama bolognese.
Eccelle nel bocchino,il migliore ricevuto in zona e sembra nata per succhiare.
Fisicamente graziosa,dai modi gentili e senza fretta,non è una figona,gli mancano centimetri e sotto tende a slargare un pò, ma con la bocca non ha rivali!

Da tenere presente che si bagna molto,onde per cui conviene prendere le dovute precauzioni per la tappezzeria delle vostre astonavi a 4 ruote.

In Pompa Magna,seppur Mignon.

:yess:

Commenta
Reaction score
3.530
Il CIM non saprei,può essere con 50, il FK me l'ha negato nonostante le abbia proposto di concedermelo per 50(in tipica mossa 3ALEX) dicendo testualmente: "No facio bacio en boca con cliente scuza"

Commenta
Reaction score
985
dilettanti . . .. . .

io la FK-appo GRATIS (solo dopo che è passato qualcuno a cimmarla però eh)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Oddio!
FK magari le stavo simpatico ma CIM penso sia nel menu!!!

Mah... Chiesto e ri-ri-ri chiesto ma... Nulla.

O ho le sembianze talmente orrende ed orripilanti da allontanare un qualsiasi CIM (de gustibus ma... Mah...) o non so...

Ri-ri-ri negato.

Sarei curioso di capire se nega o concede a tutti...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Non mi ricordo se l ho chiesto all' intervista o arrivati sul posto del trombo!
Comunque l ho scopata un po e poi mi son staccato, lei ha sgommato e ha iniziato a ciucciare fino al mio schizzamento!

Non vorrei che all intervista capisse male dato che mon campana nulla di italiano!
Comunque mi tocchera' tornarci...mi avete fatto incuriosire

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Infatti è un dubbio che mi è sopraggiunto. Il "lì per lì" può premiare, in alcuni casi. Per via dell'empatia che si crea e del mood.

Da testare.

Bravo, comunque, THX!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ci son tornato.
FK cattivo subito, pompa cabrio SIDERALE, chiavata e CIM.
Mi ha detto che il CIM le piace!! Ma lo fa' solo con quelli puliti.
Il FK ha detto solo con me....mah!!!

Miglior pompa di Bologna senza ombra di dubbio.

Commenta
Reaction score
3.530
In effetti il secondo incontro è stato molto più GFE del primo. Per 50 fa BBJ con CIM (cosa che non fa con 30),oltretutto mi ha voluto portare in un posto diverso splendido e ideale per il fuck che non avevo mai usato,decisamente più intimo del primo ormai sovraffolato dalle altre ragazze che lavorano li vicino a lei. Abbiamo già detto che eccelle nella pompa e nella chiavata si lascia molto andare,ma in realtà ciò che mi piace è la maniacalità nel lasciare tutto apposto a fine incontro. In pratica mi ha pulito l'interno della macchina nel post-coito

Genere GFE-PROFESSIONALE che a me piace molto e direi una delle poche liete novità in un panorama abbastanza arido di OTR.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Quindi, a questo punto, è ufficiale che il CIM all'intervista lo nega solamente al sottoscritto!??!?!
Bene.
Che poi io non lo faccia o non lo farei comunque, beh... E' un altro discorso.

Indi, quelli "puliti", li riconosce all'intervista.
Vediamo...
Dalla macchina lavata?
Dallo sguardo?
Dal bulbo?
Dalla barba fatta o no?
Dall'iride pendula?

Tutto ciò è meraviglioso.

E dire che mi sembra di essere così pulito... :unknw:

Splendido...

Commenta
Reaction score
3.530
Quindi, a questo punto, è ufficiale che il CIM all'intervista lo nega solamente al sottoscritto!??!?!

Secondo me,consentimi, sbagli approccio.
Il CIM l'ha negato anche a me la prima volta non nell'intervista ma nel tragitto.E' una ragazza maniacale nella pulizia e ci sta che prima voglia constatare la pulizia del cliente.Questo è un bene per lei. La seconda invece mi ha pompato cabrio poi scopata e CIM finale per 50.
Secondo me non ti considera "non pulito", ma giustamente prima vuole verificare. L'ha fatto anche con me, don't worry!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Un clochard ambulante e reietto!!!!!!!!!!!!!! Ecco ciò che sono!!! Ebbene sì!!!!!!!

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857

Secondo me,consentimi, sbagli approccio.
Il CIM l'ha negato anche a me la prima volta non nell'intervista ma nel tragitto.E' una ragazza maniacale nella pulizia e ci sta che prima voglia constatare la pulizia del cliente.Questo è un bene per lei. La seconda invece mi ha pompato cabrio poi scopata e CIM finale per 50.
Secondo me non ti considera "non pulito", ma giustamente prima vuole verificare. L'ha fatto anche con me, don't worry!

Buondì e apprezzamento per il chiarimento soggettivo. Giusto sia così.

Ma, ripeto, "pulizia" è termine alquanto da verificare in ben altri modi, non-verificabili vis-à-vis.

Lo dico per lei e per i suoi criteri di valutazione OTR.

Commenta
Alto