[RECE] Lara trans - San Vincenzo (LI) - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
105
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lara
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...olta,in,citt,giocattolo,da,urlo___92___170077
CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bj 69 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:alta robusta culo piatto belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m al massimo l
ATTITUDINE: distinta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino al ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34232512xx

LA MIA RECENSIONE: preso dalla voglia di andare a trans cerco consigli qui sulla situazione la domenica sera a miglia ma nessuno risp e quindi decido di nn fare tutti qui chilometri per nulla. Essendo in zona San vincenzo decidi di andare ad incontrare sta Lara...Chiamo e al telefono è molto gentile e mi spiega bn la strada. arrivato in zona la piana a san la chiamo. mi dice di andare sotto iò portico e alla seconda porta trovo lei che mi fa entrare...la tipa è alta su 1e75 3 ub poco robusta nn il mio ideale di trans cmq decido di fare la mia porcata perchè ho una voglia matta di scopare. Beh si va in camera e ci si spoglia kei mi dice che ho un bel cazzo e fatto bene...io ringrazio. va be lei mi si fionda e inizia un cabrio dA PAURA . allora dopo un po vedo e sento che il suo cazzo si inizia a fare duro. gli chiedo di fare un 69 e lei dice si la tipa gradisce perche e mi dice di farenpiu piano se no viene...dopo un poco mi dice stop 69 perchè nn vuole sbrodare...allora la prendo a pecora e la inculo bene bene logicamente incapucciato....lei urala che secondo me se passava qualcuno nel portico avrebbe sentito. va be io nel tempo che la scopo gli sego il cazzo lei mi vine in mano e dopo poco la sua venuta sbrodo anche io . se ci andate vi divertite anche se a beleza nn è il top

Ultima modifica di un moderatore:
Ti chiedo di stare più attento nel compilare la titolazione (ora corretta) e l'index. La procedura esatta per il titolo è riportata in alto nel box nero, l'index invece va oscurato solo nelle ultime 2 cifre. Ho notato che sbagli sempre queste due cose, ma non posso correggerti all'infinito, quindi cerca di essere più preciso e attento a tutto ciò che è spiegato nei vari box. Grazie per la collaborazione.

scusami ma cnil pc sn un poco negato grazie per la corezione

figurine

Allegati

• lara1.jpg
    lara1.jpg
    66,6 KB · Visite: 262
  • lara2.jpg
    lara2.jpg
    43 KB · Visite: 235
  • lara3.jpg
    lara3.jpg
    50,9 KB · Visite: 212
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto