[rece] lara transex bakeca bologna

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Ieri l' amico Ultras70 chiedeva info su questa tipa giunta a Bologna per soli 2 giorni :mda:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lara-transex-italiana-ultimo-a2bs28294155

numero 36635312xx

Si sono fatte alcune ipotesi, sia io che ultras70 apparivamo alquanto ingrifati dal nuovo arrivo e quindi mi sono detto, oggi Ultras dev'essere con la Menarini e io vado da sta Lara :on_the_quiet:

La chiamo e mi indica come location il noto residence di via Turati all' angolo con Saragozza, voce strana da travello che si finge donna, mi elenca menu completo a/p con calma 80 :scratch_one-s_head: e dai buttiamoci è un pò che Olindo non si lancia :lol:

Arrivo e trovo sotto casa varie bandiere rossoblu del BFC appese a ogni finestra (scherzo Ultras :rofl:) la chiamo e mi fa salire, primo piano, beh arrivo e mi trovo davanti la stessa ragazza della foto :w00tmesalia: direi corrispondente al 95%, alta e molto magra, labbra vistosamente rifatte, bellissimo viso.
E' gentilissima, chiacchera, chiacchera, mi dice che domani riparte ma che tornerà e che solitamente non si ferma più di qualche giorno, è di Roma, italiana, ama girare, verso l'obolo ci stendiamo sul letto e subito mi gomma, lei rimane vestita, sotto si intravede il corpo di un travello, niente seno, ma è femminillissima, profumata, pelle liscia, inizia un bj di ottima fattura poi le chiedo di venirmi sopra ma lei nega dicendo che le fa male e quindi si mette di pecorina, scopata veloce e finito..
Dotazione piccolissima ma a me poco importava essendo attivo, comunque mi ha deluso, finge molto, è gentilissima, cordiale, ma safada pochissimo, insomma una mezza delusione nonostante le foto corrispondano alquanto e lei sia molto cortese e disponibile!

:bye:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
36635312xx

Matrice

 

Allegati

  • Lara 1.JPG
    Lara 1.JPG
    33,3 KB · Visite: 1.136
  • Lara 2.JPG
    Lara 2.JPG
    25,6 KB · Visite: 821
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Grande Oli, io ho sempre trovato il cellulare spento.
Parte oggi? Pazienza, ci andrò quando, e se, ritornerà.


Io non ci andrei amico Ultras, le foto corrispondono anche, ma come ho scritto mi ha lasciato meno di zero, sa essere tanto sorridente e cordiale quanto inesistente e distaccata nella prestazione.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.749
Località
Cosenza
Mi dispiace tanto Olindo per l'ennesima delusione, prima o poi spero che ti andrà bene, te lo meriti tanto :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.749
Località
Cosenza
grazie, ma il merito dell'avatar è tutto tuo che me l'hai ritrovato, sei un amico :preved:
 
Commenta
Alto