[RECE] Larissa Meneghell - Verona - TopTransItalia

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6396
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggerissimo, BBJ reciproco, copula da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:170 euro (doppietta)
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): medium small
ATTITUDINE: freddina all'inizio, ma una volta scaldata il massimo!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398096xxx

Dopo aver chiesto informazioni su questo stesso sito nella sezione MOVIES, mi ci fiondo in giornata.
Dopo qualche bestemmia per arrivare in zona a causa del mio navigatore che faceva il bastardo,:help: arrivo finalmente nella sua alcova

Lei e' esattamente come da foto: bella, tonica, pulita e tatuata.:music:
Ci scambiamo i saluti di rito, e dopo avermi fatto usare la toilette per una rinfrescata, ci fiondiamo nel suo lettone.
All'inizio il rapporto parte in maniera classica senza troppi entusiasmi, provo a baciarla ma lei continua a ritrarsi, la slappo nelle zone basse, lei sembra apprezzare ma non capisco se finga o meno.:kiss3:
Comunque ad un certo punto mi ingrifo di brutto e comincio a farle dei bei lavori di lingua e palpeggio e lei si lascia un po' andare, mi fa un bj scoperto e poi me lo copre...:treaten:...e continua a succhiare...allorche' decidiamo per la deflorazione...e li comincia la bella atmosfera .
Entriamo in sintonia, lei sembra apprezzare, comincia anche qualche velato fk, comincia a menarselo...e viene, e subito dopo capitolo anche io.:download:

Sembra finita, ma io sono arrapato piu'di prima.:aggressive:

Concordiamo le rose per una seconda copula che definirei SUBLIME!:clapping:

Da notare che lei pur non conoscendomi mai mi ha chiesto le rose in anticipo, e neanche in seconda contrattazione....che FIDUCIA!:good:

Una delle migliori trombate degli ultimi 12 mesi!:dance2:
Non so perche' codesta donzella non sia mai stata recensita, forse ho trovato la giornata giusta, forse c'e' stata alchimia tra me lei in quel momento, forse i pianeti erano tutti allineati..boh, pero' e' stato un giorno da ricordare

Gran figa, persona regolarissima e a posto, pulita, sincera e sopratutto per me gran trombata.

Inutile dire che ci torno sicuro!!!!:ok:

Reaction score
23
Index corretto: 33980964xx

Matrice:

Allegati

• Larissa01.jpg
    Larissa01.jpg
    17,7 KB · Visite: 1.102
  • Larissa02.jpg
    Larissa02.jpg
    15,7 KB · Visite: 1.268
  • Larissa03.jpg
    Larissa03.jpg
    12,8 KB · Visite: 1.222
Commenta
Reaction score
9
Ben felice di essere stato parte della trasformazione di un sogno in realtà.

Per me lei fu lo stesso: un sogno (la prima trans incontrata dal vivo) dopo ore di immagini su internet. Un incontro freddino, ero veramente un pivello davanti ad una Dea. Ricordo poco, saranno passati quasi dieci anni, ma indelebile per certi versi!

Commenta
Reaction score
68
Ciao
ma qualche info più tipo dimensioni o se è attiva, o il carattere...

Commenta
Reaction score
0
allora , mi presento !! sono larissa meneghell ho 30 anni e vivo a verona . volevo ringraziare a tutti dei commenti

Commenta
Reaction score
0
non faccio foto hot, penso che sia inutile e lo trovo anche volgare , penso che il fascino sia ancora il mistero!cmq è sempre il mio punto di vista

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
2
[RECE] Larissa Meneghel - Verona - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghel
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28243
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei , di persona ancora più bella.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): No fk , attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella , alta , femminile , tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Gentile , dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non lo so

LA MIA RECENSIONE:
Decido di incontarre Larissa dopo aver visto le foto su Piccole.La contatto telefonicamente e dopo circa mezz'ora sono da lei . Riceve in un appartamento tranquillo , pulito e ordinato .
Le dico che voglio essere passivo e ci mettiamo sul lettone.
Dal vivo è davvero notevole,bionda , bel fisico, bel viso e bei tatuaggi. Corpo tonico e longilineo.
Il fratellino non è lungo ma è largo.
Comincio a succhiarlo cabrio e diveta bello duro . Nel frattempo mi metto a pecora e lei me lo strofina tra le chiappe spingendo all'inizio del buchino . Alterno salivose succhiate a suoi strofinamenti . Ci mettiamo anche in piedi , io appoggiato al termo e lei dietro.Non c'è mai stata penetrazione poichè sono un pò stretto e poi perchè lei era ancora cabrio . Dopo diversi minuti di continua alternanza di succhiate e strofinate veniamo insieme io in mano e lei sula mia schiena. Bella esperienza , presto ci tornerò .

Commenta
Reaction score
395
Freedom e Panzone, in entrambi i vostri interventi sottolineate puntualmente la notevole larghezza dell'attrezzo. E' veramente degno di nota? cioè voglio dire M è riferito alla sola lunghezza a questo punto? Potrebbe invecie essere un L o addirittua XL in circonferenza?

Và che magari è la volta buona che mi ci fiondo.....ma deve avere il tarello se non lungo, almeno molto grosso

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
non faccio foto hot, penso che sia inutile e lo trovo anche volgare , penso che il fascino sia ancora il mistero!cmq è sempre il mio punto di vista
Comprensibile, io essendo, diciamo, "pudico" mi vergognerei a mostrare le mie parti basse, ma in questa professione resta utile per farsi un idea... certe persone (come il buon vecchio Zeni xD ma un po' anch'io eh :wink:) sono diciamo pignole, e cercano tutta una serie di caratteristiche... Perciò considera che se non sei pudica come me ti converrebbe comunque. Poi, il mondo è bello perché è vario, perciò fai come credi.

Commenta
Reaction score
0
Per fortuna gli uomini non sono tutti uguali alcuni ancora apprezzano la classe e il fascino del mistero , meglio così anche perché possiamo anche noi dalle foto scegliere una tipologia di clienti visto che non siamo una catena di montaggi e nemmeno una cooperativa

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Si, si, per carità, l'importante è essere convinti delle proprie scelte nella vita.

Commenta
Alto