- Reaction score
- 19
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6396
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggerissimo, BBJ reciproco, copula da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:170 euro (doppietta)
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): medium small
ATTITUDINE: freddina all'inizio, ma una volta scaldata il massimo!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398096xxx
Dopo aver chiesto informazioni su questo stesso sito nella sezione MOVIES, mi ci fiondo in giornata.
Dopo qualche bestemmia per arrivare in zona a causa del mio navigatore che faceva il bastardo, arrivo finalmente nella sua alcova
Lei e' esattamente come da foto: bella, tonica, pulita e tatuata.
Ci scambiamo i saluti di rito, e dopo avermi fatto usare la toilette per una rinfrescata, ci fiondiamo nel suo lettone.
All'inizio il rapporto parte in maniera classica senza troppi entusiasmi, provo a baciarla ma lei continua a ritrarsi, la slappo nelle zone basse, lei sembra apprezzare ma non capisco se finga o meno.
Comunque ad un certo punto mi ingrifo di brutto e comincio a farle dei bei lavori di lingua e palpeggio e lei si lascia un po' andare, mi fa un bj scoperto e poi me lo copre......e continua a succhiare...allorche' decidiamo per la deflorazione...e li comincia la bella atmosfera .
Entriamo in sintonia, lei sembra apprezzare, comincia anche qualche velato fk, comincia a menarselo...e viene, e subito dopo capitolo anche io.
Sembra finita, ma io sono arrapato piu'di prima.
Concordiamo le rose per una seconda copula che definirei SUBLIME!
Da notare che lei pur non conoscendomi mai mi ha chiesto le rose in anticipo, e neanche in seconda contrattazione....che FIDUCIA!
Una delle migliori trombate degli ultimi 12 mesi!
Non so perche' codesta donzella non sia mai stata recensita, forse ho trovato la giornata giusta, forse c'e' stata alchimia tra me lei in quel momento, forse i pianeti erano tutti allineati..boh, pero' e' stato un giorno da ricordare
Gran figa, persona regolarissima e a posto, pulita, sincera e sopratutto per me gran trombata.
Inutile dire che ci torno sicuro!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggerissimo, BBJ reciproco, copula da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:170 euro (doppietta)
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): medium small
ATTITUDINE: freddina all'inizio, ma una volta scaldata il massimo!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3398096xxx
Dopo aver chiesto informazioni su questo stesso sito nella sezione MOVIES, mi ci fiondo in giornata.
Dopo qualche bestemmia per arrivare in zona a causa del mio navigatore che faceva il bastardo, arrivo finalmente nella sua alcova
Lei e' esattamente come da foto: bella, tonica, pulita e tatuata.
Ci scambiamo i saluti di rito, e dopo avermi fatto usare la toilette per una rinfrescata, ci fiondiamo nel suo lettone.
All'inizio il rapporto parte in maniera classica senza troppi entusiasmi, provo a baciarla ma lei continua a ritrarsi, la slappo nelle zone basse, lei sembra apprezzare ma non capisco se finga o meno.
Comunque ad un certo punto mi ingrifo di brutto e comincio a farle dei bei lavori di lingua e palpeggio e lei si lascia un po' andare, mi fa un bj scoperto e poi me lo copre......e continua a succhiare...allorche' decidiamo per la deflorazione...e li comincia la bella atmosfera .
Entriamo in sintonia, lei sembra apprezzare, comincia anche qualche velato fk, comincia a menarselo...e viene, e subito dopo capitolo anche io.
Sembra finita, ma io sono arrapato piu'di prima.
Concordiamo le rose per una seconda copula che definirei SUBLIME!
Da notare che lei pur non conoscendomi mai mi ha chiesto le rose in anticipo, e neanche in seconda contrattazione....che FIDUCIA!
Una delle migliori trombate degli ultimi 12 mesi!
Non so perche' codesta donzella non sia mai stata recensita, forse ho trovato la giornata giusta, forse c'e' stata alchimia tra me lei in quel momento, forse i pianeti erano tutti allineati..boh, pero' e' stato un giorno da ricordare
Gran figa, persona regolarissima e a posto, pulita, sincera e sopratutto per me gran trombata.
Inutile dire che ci torno sicuro!!!!