[RECE] Larissa Meneghell - Verona - TopTransItalia

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28243
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6396
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Larissa Meneghell
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggerissimo, BBJ d aparte mia, copula da passivo, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro

COMPENSO CONCORDATO:150 euro (con venuta sua)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella tgatta, come da foto, sinuosa e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL larghezza, L lunghezza
ATTITUDINE: molto calda e attenta alle mie esigenze
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale stretta in discesa prima e poi in salita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33980964xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che oggi stesso parte per il Brasile e starà via un mese. Me lo ha detto lei.
Incuriosito dalle recensioni positive sulla persona, mi sono deciso e ho preso facilmente appuntamento in zona Borgo Venezia.
E' stata gentile avvisandomi che era un pochino in ritardo e quindi ho aspettato.

All'ora X sono entrato nel suo piccolo appartamento curato e profumato e l'ho vista lì bella come il sole, alta e bionda. Indossava uno di quei body interi che fanno calza a rete e top davanti, con le spalle nude. Era anche aperto davanti con una perizoma nero sopra il body.
La ragazza - intelligente - aveva già capito che ero passivo con una gran voglia di assaporare il suo bastone e mi ha fatto inginocchiare subito davanti a lei a succhiare.
Succhiavo mentre mi spogliavo e lui cresceva bene nella mia bocca.
Un gran bel cazzo di quelli a base e tronco largo, con la cappella più stretta. Lungo abbastanza e bene per goderselo fino in fondo.
Da questo punto in poi è stato molto bello perché mi ha stantuffato in piedi e in varie posizioni per almeno venti minuti facendomi impazzire.
ci siamo presi il nostro tempo, sul divano e davanti allo specchio.
Mi fermavo spesso per assaggiare il suo pistone caldo appena uscito dal mio culetto ormai allargato.
Siamo andati avanti così fino a che lei era pronta per esplodere. Fuori e via di corsa sulla mia faccia a bocca chiusa.
Me la sono spalmata tutta e nel frattempo ho terminato venendo nelle mie mani ancora tutto sporco e appiccicaticcio.

Lei veramente seria educata e piacevole.
Una favola.
Torna a Verona tra un mese (speriamo).

Buona camicia a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto