Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Baracca civ 201
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, giovane, bellezza nella media
ATTITUDINE: tranquilla, non parla troppo
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato questa ragazza da diverso tempo, ma fino a ieri non c'era stato modo di provarla perché era scomparsa da un mese. Staziona al numero civico che vi ho indicato, davanti ad un negozio di arredo per la casa. Mentre mi aggiro a caccia di OTR, verso le 22:15 riconosco la tipa che si sta incamminando verso il suo posto, capisco che se colgo l'occasione potrei essere il primo cliente della serata, così mi accosto ed inizio a chiedere quanto vuole, mi dice 30 in auto, la stanza non ce l'ha. Accetto perché, benché abbia due belle cosciotte ha un bel culo e di viso è abbastanza carina. Durante il viaggio le chiedo il nome e dove fosse stata per un mese, lei mi risponde che è stata a casa in Romania, poi che vi devo dire? Non parla molto, sta attaccata a quel cazzo di cellulare, quindi inizio subito a pensare male!
E infatti dopo mi smentisce. Luogo della consumazione, sotto il Viadotto del Ponte all'Indiano. Lei lascia quell'attrezzo infernale, si leva i pantaloncini, tiene le scarpe e mi tira fuori un fisico snello, senza pancia e con delle belle tette sode. A quella vista mi tira subito e non resisto, le chiedo un BBJ, lei acconsente e alza la tariffa a 50, ricarico con DATY ed il prezzo resta quello.
Dopo avermi pulito il cazzo, inizia a farmi un pompino molto delicato e lento, le piace leccare la cappella e poi fare dei leggeri affondi con la bocca, non ha uno stile impetuoso o da robot automatizzato, è uno stile differente.... mi è piaciuto.
Le faccio cenno di staccarsi e mi viene voglia di baciarla e si lascia baciare sulla bocca, li mi fermo ma forse potevo fare anche FK, proverò la prossima volta. A quel punto chiedo un 69 e mi faccio mettere la fica in bocca, mentre torna a spompare affogo la mia bocca in quella bellissima fica, mi sarei fatto anche pisciare addosso da come era morbida e deliziosa. Sento che sto per sborrare e quindi la fermo per passare RAI1 e qui non ho capito se questa voleva fare cabrio........ questo non l'ho capito..... mi è sembrato che esitasse ad incappucciarmi. Comunque, allargo quelle belle gambe un po grosse, ma sode e infilo il cazzo nella sua fica morbida........ che goduria, che passerina fantastica, la bacio nuovamente sulla bocca e continuo a scoparla, sento anche che gli si bagna e a quel punto aumento il ritmo e riempo il preservativo con una sborrata epica.
Ci rivestiamo e nel viaggio di ritorno spiccia due parole, ma a me non me ne frega un cazzo, meglio zitta che come quelle tipe che ridono come dementi o che iniziano a dire cazzate sulle altre per farsi pubblicità.
Ci tornerò sicuramente.