[RECE] Larissa - OTR notturna - Bologna (La Pioppa)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente:29
Descrizione fisica: skinny sul 1.50 capelli mori prima di tette
Attitudine:🙈
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 40
Servizi offerti:bbj rai1
Servizi usufruiti:bbj rai1
Durata dell'incontro:poco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:ingresso Pallavicini fermata autobus
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Come avrete visto da un po' alla Pallavicini sono comparse delle novità, insieme a Diana che è sparita pure lei si sono viste due morettine,una di nome Andrea e l'altra Isabella...purtroppo non sono riuscito a testarle per diversi motivi ma ecco che qualche giorno fa vedo una presenza intappata discretamente che sta ballando e mi fermo per l'intervista.. è un altra purtroppo ma decido di testarla dopo aver pattuito un menù da 40 comprensivo di bbj e rai1 (sembra che il Bj non esista per lei) mentre ci imboschiamo parliamo un po e si presenta come Larissa,parla poco l'italiano qui da pochi giorni mi dice,mi racconta anche che ha bambini in Romania e che c'è della fame insomma...io cerco di seguirla e mentre la guardo mi rendo conto che non è proprio una gran bellezza ecco...🫣...si salva per l'intappo e il fisichino che al buio dell'abitacolo sembra piacevole ma viso e dentatura non ci siano,lei è CONTINUAMENTE al telefono, incollato alla mano skippa in modo folle da WA a tiktok...qualsiasi cosa stiate facendo Comunque arriviamo in un posto in mezzo al verde e al buio,non malissimo diciamo,lei mi chiede subito il "dinero ",mentre è al telefono ovviamente io mi abbasso solo i pantaloni,perché vuole scendere dalla macchina visto il caldo e lo tiro fuori mentre mi sego un po' aspettando la sua bocca,mi illumina il cazzo con lo schermo del telefono,e qui noto come sfondo il faccione di Diana..(apprendo da altre fonti che sembra essere la sorella)
Comunque parte con un lavoro di bocca abbastanza standard non troppo piacevole,passerò poi a prendere io in mano la situazione che migliora decisamente guidandola come ritmo e affondi.
Giunge il momento di rai1 quindi scendiamo e mi dà il goldone da infilare,lei ovviamente è al telefono neanche mi guarda cosa faccio 🤦🏻
Una volta protetto l'attrezzo lei si piazza a 90 con avambraccia appoggiate al cofano e allarga le chiappette ravano un po' con la mano entrambi i canali e si sente che è un po' bagnata ma per migliorare l'entrata vado io di sputi ..lascia fare,forse neanche se ne accorge... La infilo e pompo subito forte preso bene dall ottima visuale e la spoglio sopra abbassando la canottiera per poi tenerla per le tettine e qui incomincia a emettere qualche segno di godimento e appoggia il telefono al cofano...3 minuti e mi dice che il tempo è finito provo a insistere per altri 2 minuti di pecorina sul sedile,ma no portami giù mi fai perdere tempo prova a dirmi... Ok,anche a sto giro è andata di 💩...la riaccompagno fermandola prima della mattonella su sua richiesta.
Fate voi se vale la pena,io di sicuro non tornerò.
👍
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larisa
Nazionalità: Romena
Età apparente: giovane 23 ??
Descrizione fisica: mora magra skinny 1,55
Attitudine: mediocre, atteggiamento un pò passivo
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BBj rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cancello villa pallavicini
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente a 10 gg fa. Assorbito totalmente dalla mia fidelizzata da ben 4 mesi avevo azzerato ogni incontro otr : mi mancava da morire il giretto serale ... Beccata al volo.Viso carino e corpo ok quindi evitato di perdere tempo con intervista e fatta salire. Scollegato e senza news dal Forum da 4 mesi , ho subito pensato di avere avuto una gran botta di C... a beccarla libera perchè già mi immaginavo i vs. commenti : " stracaricata , non tocca terra etc.. ". Nel breve tragitto social sufficiente in lingua spagnola/ romena con lei che canticchiava sorridendo mentre mi toccava il "pacco ". Ho gradito anche se non è il mio genere di approccio. Offertomi con sorpresa mia l'outdoor che ho rifiutato non avendo , tra l'altro , con me il tappeto strategico ormai messo in soffitta ma super utilizzato quando avevo anni fa la mia fidelizz storica in quel di via Marco Polo.( ora a FG ) Lei non si è spogliata di nulla nè slip nè reggi e ad onor del vero io non ho fatto nulla per convincerla . Pompino voto 6/7.. Evitato di accendere luci in auto durante il rapporto in quanto location da me poco frequentata e forse a rischio sgamo . Passaggio sul sedile passeggero e inforcata in rai 1 con lei ke si è allargata gli slip per farlo entrare e su mia richiesta luce del suo telef per illuminare la scena erotica . Va beh mi son detto per stasera può bastare ..
Esperienza sufficiente. Devo dire ke quando si frequenta abitualmente una stessa girl da anni con soddisfazione si fa poi tanta fatica ad apprezzare altre esperienze con ragazze diverse perchè in automatico nella nosta testa scatta il cosiddetto Confronto . Io di questa girl non ne parlerei in modo negativo ; non mi ha messo fretta al netto che non si è spogliata spontaneamente e ke questo le avrebbe fatto prendere punti importanti . Negato il FK
Personalmente un altro giretto di prova ci può stare. Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età dichiarata: 25
Descrizione fisica: skinny sul 1.50 capelli mori prima di tette
Attitudine: uno scaricatore di porto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: pochissimo ma per causa mia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia direzione Ducati dalla parte opposta al distributore Esso


In questi giorni leggo in giro per forum di novità teen in terra emiliana e visto il deserto dei tartari toscano mi organizzo per una breve trasferta. Sono diversi giorni che non ho più nemmeno l'ispirazione per farmi una sega e quindi sono carico a 1000. Nei piani c'è quello di chiavare la Jenny a Lavino, ma in seconda battuta perché altrimenti sarei durato troppo poco e non me la sarei goduta (ed è quello che poi farò).

Decido quindi di mettermi alla ricerca di suddette novità e in zona Centroborgo trovo due ragazze, una al distributore Esso e una di fronte sul lato opposto della strada. Entrambe saranno state anche delle teenager ma non certo di recente. (Ieri sera l'unica teen che ho visto è la Maria con le treccine afro che avevo già recensito). Opto per quella che mi sembra più giovane delle due che sta ballando in strada "vestita" con solo bikini nero. Il fisico è molto minuto, da lontano può anche sembrare una ragazzina ma da vicino si vede che non lo è. Dichiara 25 anni e forse ne ha anche qualcuno in più.

Parla poco italiano. Le chiedo subito il nome per capire chi sia delle tante e scopro essere appunto Larissa. Mi chiede un pezzo arancio per BJ e RAI 1, chiedo se fa anche BBJ e mi dice di si con un'espressione come per dire "ovvio che si, nemmeno stare a chiedere". Una volta salita scopro subito che è quanto di più lontano possa esserci dalla mia donna ideale. Volgare, sguaiata, trasandata. Sta ascoltando della musica con le cuffiette. Mentre balla, mette i piedi sul cruscotto, inizia a dondolare simulando un amplesso, poi mi inizia a massaggiare il fringuello da sopra i pantaloncini e si avvicina per darmi un bacino a stampo sulla bocca. Arriviamo nel luogo della consumazione e scende a fare pipì in mezzo al piazzale, poi risale e mi propone di andare sui sedili posteriori. Ok. Inizia un BBJ scolastico, niente di che, ma io ero parecchio pieno e il fratellino inizia a bagnarsi di liquido preseminale, cosa che sembra non gradire per niente. Al terzo conato di vomito, infatti, mi chiede se possiamo passare al trombo e si gira a pecora. Le chiedo un preservativo e lei mi guarda sbigottita: "ah, vuoi con preservativo?", quindi fruga nella borsa e me ne passa uno di quelli rossi spessi che mi devo aprire e mettere da solo perché lei non collabora. Dopo la vestizione accedo al primo canale e duro veramente pochissimo, tanto poco che se ne lamenta pure. Meglio così, in condizioni standard non so nemmeno se sarei riuscito a concludere. A mai più, non è certo il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
“ Le chiedo un preservativo e lei mi guarda sbigottita : ah vuoi con preservativo ? “ 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Ragazzi, alla larga, meglio evitare certe disperate o semplicemente ignoranti.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Non chiesta
Età apparente: Afferma 25 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci scuri, seno piccolissimo (una prima direi), bel sederino piccolino, pussy non vista bene ma sembrava depilata, altezza media/bassa.
Attitudine: N.C. (non classificabile), non missile perchè mi ha divertito e non mi ha messo fretta. Era però in uno stato particolare. Bisogna vedere in altre occasioni. Non mi sembra però cattiva o antipatica come magari Andra. Sessualmente 🙈🙈🙈.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Chiedete a lei (non domandato)
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Più o meno qua
Coordinate: 44.5177713,11.2640245

LA MIA RECENSIONE

Lo so che dopo aver letto le varie esperienze non sarei dovuto andarci ma stasera la regista Diana ha creato una situazione divertente. Tutte ballavano in intimo. La cosa mi ha parecchio eccitato :woottrizomeno:. Soprattutto questa Larissa che da lontano sembrava più figa ma vederla in intimo nero che ballava sempre senza fermarsi me l'ha indurito come poche volte capita.

La gang di Diana era così schierata.

Larissa intimo nero e boss del ballo.
Alina/Andra/Andrea in perizoma che osservava ammirata Larissa :ROFLMAO:, perchè danzava continuamente :LOL:.
Regista Diana in intimo e calze a rete ma vista solo una volta, stracaricata.

In breve:

- Intervista dove accetta i soliti 30 euro.

- Luogo di imbosco molto vicino e studiato bene sec me da Diana, in modo che sono tutte vicine (occhio ai vetri nel posto di imbosco).

- Ragazza simpatica e scoprirò sotto effetto di alcol (come penso tutta la gang), avevano le sportine e pepsi ecc...

- Speravo facesse come la recensione precedente dove imitava un orgasmo durante il viaggio e faceva la porca ma invece aveva male a un dente.

- Non parla bene l'italiano.

- Afferma di essere qua da una settimana.

- Mi chiede se voglio usare il profilattico ( non ho capito se intendeva nel pompino o altro), propone di andare nei sedili dietro.

- Dopo aver sistemato un pò la macchina, mi metto vicino a lei che non toglie l'intimo.

- Mi allunga un goldone non rosso che vuole metta io, per ridere le dico che sono molle e voglio vederla un pò.

- Le bacio una chiappa mentre lei inizia a fare la matta :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:, mi tocca e fa versi. Mi fa il solletico. Poi le bacio il seno un pò e sulla guancia. Speravo anche in bocca ma non ho forzato. Si lascia andare e mi ha divertito ma il bello arriva ora.

- Prima mentre faceva l'asina l'ho anche abbracciata, mi ha fatto tenerezza.

- Sono un pò indurito e mi metto con attenzione il goldone, inizia a dire che ho un cazzo grosso :oops::LOL:. Non lo sapevo e non credo ahahah.

- Bj che fatico a descrivervi perchè è durato 10 sec :sarcastic:, non ricordo giuro la tecnica. Ah prima di andare nei sedili dietro ha legato i capelli. Sembra siano tutte comandate a fare questa mossa nel bj ma non è detto che stiano meglio con i capelli così.

- Le avevo chiesto la pecorina appena arrivati al posto di imbosco, mi aveva chiesto se fuori o dentro. Sta di fatto che si mette a gambe aperte ma affermo noooooo, voglio vedere il tuo culo. Si gira e devo infilarlo io (non ero durissimo per via del bj ridicolo), tra qualche difficoltà comincio a pompare :download::download::download: ma inizia a fare la matta :lol::lol::lol:. Versi da ridere non legati al sesso ( uuu, ooo ecc), situazione che mi ha fatto sputtanare dal ridere. Continua con versi da matta e fortunatamente ero in astinenza da giorni, dopo un pò concludo ma purtroppo si toglie molto presto. Avevo molto liquido seminale da espellere e non finiva più, in genere non faccio questi regali alle otr. Vado scarico per durare altrimenti che bellezza è !? Mi sono fermato da lei anche per quello, sapevo non sarei durato molto. Continua a fare versi, cantare, toccarmi scherzando. Poi urina pure mentre io mi pulisco con le mie salviette. Lei non mi ha dato nulla.


Il clima è molto divertente e sono contento in generale :ROFLMAO:.

Torno nei sedili davanti e continua a fare la matta, mi tocca come per il solletico. Non capisco bene ma mi diverte. Poi la riporto al suo posto passando da dietro l'Esso di Andra (avrete capito il luogo di imbosco un pò). Parla poco bene l'italiano e ci si può confondere su quello che dice. Ragazza per l'esperienza di stasera che mi ha fatto molta tenerezza.
- Forse spiazzando tutti potrei tornarci. Se si ripresenta in intimo. Ovviamente per ridere e non per la prestazione. E' un servizio anche quello di mettere di buon umore.
- Finito l'atto ho controllato bene e il goldone era ok, non odorava neanche.

Saluti :hi::yess:.

P.S. Brava la regista Diana che ha avuto l'idea dell'intimo, del ballo e dell'alcol.
Mentre la penetravo affermava che era grosso e oddiooo ahahah. Poi oooo, uuu :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Che pazza. Tutto tranne che sesso...
Nell'atto è passiva e ho faticato a tenerla in posizione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larisa
Nazionalità: Romena
Età apparente: dice 25
Descrizione fisica: skinny piccolina, carnagione scura.
Attitudine: simpatico cazzeggiamento.
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: BBj
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia, poco prima della rotonda per raggiungere la Ducati.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale a domenica.
Vedo queste 3 ragazze distanti l'una dall'altra nello spazio di nemmeno 100 metri e decido di caricarne una. Non scelgo la più figa ma quella che ballava e si dimenava, vestita come molte ragazze si vestono per andare in disco a troieggiare allegramente.
Solo che la ragazza in questione è una troia di professione, quindi mi sarei aspettato una prestazione almeno standard di un onesta meretrice. Invece no.
Già durante il tragitto (breve) verso il luogo, si approcia in modo scherzoso e amichevole, parlando di musica, cantanti e altre cose che con il sesso c'entrano una beata mazza, non che mi dispiaccia, sia chiaro. Ma avevo già intuito che il preludio non avrebbe portato a nulla di buono o almeno a quello che io desideravo.
Arrivati, comincio a toccarla un pò e devo dire che lascia fare, ha un corpicino molto piccolo che ad alcuni potrebbe ingrifare ma non a me. Ma il punto è che sembra sempre che non sappia cosa fare di preciso.
Mi chiede se voglio il preservativo ed io accetto. Ma il preservativo me lo da proprio in mano, per dire " fai tu ".
Io ce lo avevo proprio moscio, dovevo inventarmi qualcosa per non buttare nel cesso i 30 euro, quindi comincio a mettergli la mano nelle mutande e toccargli la fregna mentre lei finalmente capisce e comincia a sbocchinarmi senza preservativo che avevo lasciato sul cruscotto.
Adesso io non so di preciso cosa è successo, ma i misteri della vita sono infiniti. Dopo nemmeno 3 minuti di bbj non eccelso ma nemmeno scadente, con il cazzo semi barzotto sento che sto per venire e glielo faccio presente. A quel punto lei si stacca ed io per non sporcare gli interni in pelle di sperma riesco a frenare la colata di sperma.
Coito interrotto.
Cristo che nervi...
Subito dopo mi passa dei fazzolettini dove io depositerò il prezioso contenuto rimasto in canna non so come. Almeno la macchina è salva.
Poi niente, lei sempre sbarazzina e scherzosa. Ma non perché sia una figlia di buona donna , ma perché è proprio così di carattere, mi sa. Acerba.
La riaccompagno provando un pò di tenerezza per lei e per me stesso.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Larissa
Nazionalità:rumena
Età apparente:25
Descrizione fisica: piccolina,molto magra,viso un pò scavato tettine piccole culetto più che discreto
Attitudine: da ballotta ma non da sesso
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30E/50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: Bacio BBJ RAI1(solo la cappella impuntata)
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Alcide de Gasperi direzione Rotonda Ducati
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Balla in continuazione,musica a palla nelle orecchie,viso scavato ma sorridente,parla un italiano misto al rumeno dove a volte si fa fatica a capirla ma ciò la rende ancor più buffa. Mentre andiamo al posto di trombo mi mette una mano nel pacco e inizia a ravanarmi.
Posto di trombo stra-merdo e pericoloso.
Dice subito che il mio cazzo è troppo grande,cerco di convincerla ma rimane sulle sue. BBJ anche discreto e si fa infilare due dita in figa tranquillamente.
Tragedia quando dopo aver messo il condom(io perchè lei te lo da senza metterlo) le riesco a impuntare solo la cappella,dopo di che tra urla e scaini capisco che non si farà mai scopare a modo e finirò a sega.
Dopo ricomincia lo show e torna ad essere una ragazza allegra e piacevole.
Purtroppo come già detto, inadatta per il trombo e per la professione. In sintesi ci si può andare a ballare ma non a scopare.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: teen piccolina magrissima
Attitudine: abbè qua lassam perder
Reperibilità: se non è li arriva dopo 5 minuti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 /30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 9 minuti ?

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Alcide de Gasperi direzione Rotonda Ducati
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE :

Preso da una notte d'estate calda, vedo questo bocconcino che balla con le cuffiette difronte al centro Borgo in direzione Bologna
chiedo il compenso mi di dice che parte 20 o 30 , prima dice 20 poi 30 , parla un italiano insieme allo spagnolo con parole di rumeno , tutto sommato è simpatica , si presenta come Larissa di Bacao è poco che qua è ti può fare divertire per qualche minuto, dice in continuazione amore , arriviamo al posto di imbosco che di imbosco c'è poco , è li in bella vista , unica cosa ci mettiamo difianco ad un collega che ha la sua amica ( tutta nuda a pecorina fuori li a 5 metri da me ) , andiamo fuori dove dopo un po ' passa uno e dice di andare in hotel a fare certe cose ( ho detto bene è tuo amico ? e lei si passa sempre di qua.... ) non vedo presenze di condom tra le sue mani mah.... , inizia subito un BBJ talmente veloce che non sa dove prenderlo , prima dentro poi con mano praticamente comincia a " smenarlo " ed io , facciamo un po' di figa ? e lei cerca di mettersi a pecorina dove io dico , ma il preservativo ? e lei facciamo presto amore non posso stare tutta la notte con te erano passati si e no 4 minuti ed io allora continuiamo con il bbj , tipo 2 minuti e via il tempo era finito , ora non ha detto proprio mettilo dentro senza ma forse il concetto era quello, sapevo già che era una trashata dalle recensioni precedenti , ho provato , non sono stato nei 7 minuti totali e quindi non ho terminato l'obbiettivo ,la riporto al posto dove si rimette le cuffiette e ci salutiamo con un ciao amore , è facilmente reperibile perchè quando passi sicuramente dopo qualche minuto riappare , non ho chiesto per hotel o altro o rai2 , se dovesse migliorare ci potrei anche tornare ( sopratutto il lato condom in rai1 )

Lupen
 
Commenta
Alto