DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: Dice rumena
Età apparente: Afferma 22 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi sul rosso scuro/nero (tipo il rame) , seno piccolo (una prima o prima/seconda), fisico magro forse skinny, pelle grinza nel seno e nella pancia, altezza media, pussy/ano depilati, bel culetto.
Attitudine: Nella media, andrebbe valutata meglio...
Reperibilità: Quella sera=> facilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 25 min forse
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina
Coordinate: 44.5634918,11.1427057
PREMESSA

Un pò di tempo fa sono apparse varie ragazze a Ponte Samoggia, in particolare la bionda Giulia ex Modena che avevo scambiato per la storica Lisa/Delia. Veramente simili a vederle dalla strada
. Insieme a tale bionda poi era emersa una ragazza molto in carne mai più vista e una skinny.
Quindi Giulia sostava circa nella pensilina in direzione Modena (ma non la vedo da un pò), quella in carne nella pensilina opposta ma anche lei è sparita. Dai miei ultimi giri ho solo potuto notare la skinny Larissa alla pensilina in direzione Bologna e sul lato opposto una mora sconosciuta di fisico normale.
LA MIA RECENSIONE

Larissa all'intervista accetta i soliti 40 euro, non parla bene la lingua e per farle capire pecorina ci metto un pò.
Imbosco, non si può definire nascondiglio. Siamo ai limiti estremi di rischio...
L'ora è tarda, provo a fregarmene, lei da subito è tranquilla/simpatica e senza fretta. Accende l'aria calda al massimo, staremo così per almeno 5 minuti
Quando la macchina è molto calda inizia a spogliarsi, veste con una gonna che sposta fino alla vita e forzo ad alzarsi il reggiseno. Inizialmente si vegogna delle tette perchè piccole avendo avuto prole...
Consegno i soldi e parto a baciarle/leccarle i seni per un pò, cerco di arrivare al bacio ma nega di farlo.
Esegue poi una pompa normale (direi molto salivosa), con goldone no red. Si butta addosso al mio petto, togliendomi la possibilità di vederla bene. Inoltre rischio la luce accesa ma poi sono costretto a spegnerla perchè troppo rischioso. Durante la sua azione le tocco la figa...
Terminato il bj , si gira.
Le lecco il culo e un pò la pussy, di più il lato b essendo a 90 gradi
. Appare pulito e gustoso 
, sembra apprezzarlo. Non insisto troppo essendo scomodo e non conoscendola. Non mette fretta.
La scopata è senza furberie/mosse speciali per far finire prima l'incontro. Si fa pompare con calma
, lei stessa afferma di entrare piano. Nell'atto silenziosa/passiva ma non troppo, spingo e stringo i seni. Non tento robe spinte perchè non sembra la tipa. Non siamo ai livelli del cyborg Alin/Anna
... E' una scopata calma e dopo un pò concludo con lei che esclama: <<grazie
>>.
Sborro molto
e rimango soddisfatto dell'incontro al di la dell'imbosco. Dopo avermi pulito con le salviette la riporto alla postazione.
Esclama di non fare questo lavoro da poco. Resisterà nel business otr !? Vedremo...
Per ora passo la palla
a voi se vorrete recensire... Ragazza normale non una figona, semplice.

Nome: Larissa
Nazionalità: Dice rumena
Età apparente: Afferma 22 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi sul rosso scuro/nero (tipo il rame) , seno piccolo (una prima o prima/seconda), fisico magro forse skinny, pelle grinza nel seno e nella pancia, altezza media, pussy/ano depilati, bel culetto.
Attitudine: Nella media, andrebbe valutata meglio...
Reperibilità: Quella sera=> facilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 25 min forse
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina
Coordinate: 44.5634918,11.1427057
PREMESSA
Un pò di tempo fa sono apparse varie ragazze a Ponte Samoggia, in particolare la bionda Giulia ex Modena che avevo scambiato per la storica Lisa/Delia. Veramente simili a vederle dalla strada
Quindi Giulia sostava circa nella pensilina in direzione Modena (ma non la vedo da un pò), quella in carne nella pensilina opposta ma anche lei è sparita. Dai miei ultimi giri ho solo potuto notare la skinny Larissa alla pensilina in direzione Bologna e sul lato opposto una mora sconosciuta di fisico normale.
LA MIA RECENSIONE
Larissa all'intervista accetta i soliti 40 euro, non parla bene la lingua e per farle capire pecorina ci metto un pò.
Imbosco, non si può definire nascondiglio. Siamo ai limiti estremi di rischio...
L'ora è tarda, provo a fregarmene, lei da subito è tranquilla/simpatica e senza fretta. Accende l'aria calda al massimo, staremo così per almeno 5 minuti
Quando la macchina è molto calda inizia a spogliarsi, veste con una gonna che sposta fino alla vita e forzo ad alzarsi il reggiseno. Inizialmente si vegogna delle tette perchè piccole avendo avuto prole...
Consegno i soldi e parto a baciarle/leccarle i seni per un pò, cerco di arrivare al bacio ma nega di farlo.
Esegue poi una pompa normale (direi molto salivosa), con goldone no red. Si butta addosso al mio petto, togliendomi la possibilità di vederla bene. Inoltre rischio la luce accesa ma poi sono costretto a spegnerla perchè troppo rischioso. Durante la sua azione le tocco la figa...
Terminato il bj , si gira.
Le lecco il culo e un pò la pussy, di più il lato b essendo a 90 gradi
La scopata è senza furberie/mosse speciali per far finire prima l'incontro. Si fa pompare con calma
Sborro molto
Esclama di non fare questo lavoro da poco. Resisterà nel business otr !? Vedremo...
Per ora passo la palla
Ultima modifica: