[rece]larissa-otr-ss16-pinarella di cervia-ravenna-ore notturne-

Reaction score
339
CITTA DELL'INCONTRO..: PINARELLA DI CERVIA
ZONA................: SS16, semaforo per Cesena
NOME................: LARISSA
NAZIONALITA'........: ROMENA
ETA'................: 23
SERVIZI OFFERTI.....: bjj..rai1..coperto
COMPENSO RICHIESTO..: 50
COMPENSO CONCORDATO.: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA..: Alta 1,70 circa.Fisico robusto. Tette 4°.viso piacevole.Capelli neri ondulati ( ruspante)
ATTITUDINE..........: Alla buona, volendo anche simpatica,Italiano discreto.(( pulita ))

LA MIA RECE:

Io penso che da buon ROMAGNOLO, quando si tratta di figa ,si deve provare di tutto di tutto-
Quest'incontro risale all'inizio di luglio 2012, penso il 2° giovedì del mese ore .
Esco fuori dal Typico ( bar 24 ore su 24 )si trova in prossimita del kartodromo di Pinarella di Cervia, sulla SS16 " per chi non lo sapesse.
Mi dirigo a sud, verso Cesenatico, all'incrocio, per Cesena, che dista a 50 metri , mi becco il rosso come al solito.
Riparto,alla mia sinistra, ci sono già delle ragazze,nella solita piazzola ghiaiata, con i buchi.
Butto l'occhio e vedo 2 figure nuove oltre a Hella.
Una tettona mora-------> sinceramente non ho guardato il resto: solo le tette e il viso.
Mi rigiro poco + avanti e ritorno, accosto e intervisto come al solito.
Lei con viso sorridente, mi dice 50 bocca ,figa.
Io non esito a ivitarla: 1 perché é nuova 2 le tette, 3 è piacevole di viso.
Apre lo sportello,cerca di salire:arriva prima il culo e poi il resto.
Si parte e ci presentiamo.
Mi dice che sono 3 giorni che é arrivata per la prima volta in Italia.
Parla discretamente l'Italiano, anche con una buona grammatica.
IO chiedo se era stata ancora in Italia x parlare così corretto.
Lei mi dice che impara la lingua dalla televisione.
Dopo un po di chiacchere, arriviamo in zona trombo,circa 2 km in una zona insospettabile " gia stato con altre"
Spengo i reatori della puttancarrrr.
Consegno il buono pasto, che lei controlla ai raggi x e tutta sorridente, prepara l'occorrente per la vestizione e la pulizia.
Si toglie i pantaloni,le mutande e rimane con la maglietta e reggiseno ( non ci siamo mica )
Io l'accarezzo, sui seni, cerco di infilare la mano sotto, lei mi toglie la mano ,si sfila la maglietta e slaccia il reggi tette-----> praticamente è nuda.
Fa + figura da vestita; va beh, non ha importanza-
Prepara il capottino, per vestirmi.
Io chiedo se mi ciuccia senza che quello lo mettiamo dopo quando si scopa.
Lei da brava ragazza, appoggia il grembiulino, prende i fazzoletti umidi e rinfresca il pistolino.
Inizia con delle slinguazzate alla cappella e lo ibocca subito.
Come pompa direi che ci siamo, lecca anche l'asta, schende dai gemelli, li succhia e risale sbavandolo tutto, per imboccarlo e affondare.....Per me va bene;potrebbe usare meno la mano.
Se non gli dicevo di staccarsi, mi avrebbe fatto venire dopo poco tempo.
Si prepara x il trombo, salto corsia e la infilo.
Lei, comincia ad asimare, io per il momento, non ci ho creduto+ di tanto.
Solo dopo ho creduto che gli piaceva anche a lei, perché era diventata scivolosa da matti e si aggrappava , spingendosi contro di me-----> addirittura mi ha anche messo la lingua in bocca.
SOccia, questa sembrava che non lo faceva da anni.
Dopo un po di tempo di pompaggio, a ritmi sempre diversi, finalmente vengo dentro...una scorpacciata di tette e ritorno al mio posto, ci ricomponiamo, lei finisce prima di me, poi mi riordina il colletto della camicia, si riparte con lei che mi si è appoggiata con la testa sulla mia spalla, per tutto il tragitto, non ha detto una parola, quando è scesa, mi ha dato u n bacio ed è scesa salutandomi.
Concludendo: da parte mia opera bene, sia di pompa che di gnocca----> non è una velina direi + una campagnola.
Il mio voto è 8 per il comportamento, 7 mezzo per la pompa e 8 per il trombo-

Reaction score
985
.
Lei, comincia ad asimare, io per il momento, non ci ho creduto+ di tanto.
Solo dopo ho creduto che gli piaceva anche a lei, perché era diventata scivolosa da matti e si aggrappava , spingendosi contro di me-----> addirittura mi ha anche messo la lingua in bocca.

, poi mi riordina il colletto della camicia, si riparte con lei che mi si è appoggiata con la testa sulla mia spalla, per tutto il tragitto, non ha detto una parola, quando è scesa, mi ha dato u n bacio ed è scesa salutandomi.

io devo riuscire a capire il tuo segreto . . . come è possibile che si innamorano tutte ? :lol: devo capire

p.s. - si vocifera sui viali di bologna che Mara e Ardala (Alexandra) siano ancora nella tua zona . . .le hai viste?

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
985
si si è lei probabile

e qui come si fa? le loftine hanno un 3d in ogni città di transito . . .e le OTR ? per me ci vuole 3d nuovo di Mara in versione romagnola

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
io devo riuscire a capire il tuo segreto . . . come è possibile che si innamorano tutte ? :lol: devo capire

p.s. - si vocifera sui viali di bologna che Mara e Ardala (Alexandra) siano ancora nella tua zona . . .le hai viste?

Si vero sono a Fosso ghiaia di giorno e di notte.
Ho sritto 2 righe nel thread di Olindo , la meravigliosa di mirabilandia.

Tu mi dici che si innamorano? non penso, forse l'asso nella manica é la gentilezza, la pulizia e le cazzate che dico.....la dico talmente bene che ci credo anch'io,
Credimi che a volte qualche ragazza si apre e me ne dice di cotte e di crude sulle persone che vanno da loro.
Sai tante volte mi chiedono anche di uscire normalmente, come amici o fidanzati ( diverse uscite le ho fatte , con cena offerto da me e dopo cena offerto da loro ) non credere che sono un patacone, che le porta in posti da soldi-----> anzi a volte lascio la mancia perchè vogliono veramente poco.
L'importante e portarle in posti curiosi e iteressanti " ovio che si deve anche mangiar bene e sopratutto casalingo." ne conosco a iosa di posti così.....
Ti faccio un esempio: euro 25 max, a testa, minestre fatte in casa a go go, carne fino a quanto non dici basta e vino del contadino....in pratica non si spende un cazz
x non palare di alcolici, che io non ci dò molto, ma assaggio-
A volte le porto in posti eleganti, ma anche quì, le fai sentire delle regine e faccio di tutto perché abbiano un bel ricordo del posto e della serata: non ha importanza se c'é il dopo cena é importante che si sentano a loro agio, quando le riporti a casa, si dimenticano che sono sulla strada a fare le prostitute, perchè sono considerate delle donne con un vero valore......... Tutto questo da una certa sicurezza a loro, che a volte c'é anche il rischio che si innamorano-
Questa é la nota dolente, mica mi posso innamorare di tutte------> solo una mi prende,le altre le amo le rispetto, ma non possono salire sul podio.
Ps: questo argomento è un po fuori dai canoni di questo thread, scusatemi, ma volevo dare una spiegazione non banale a 3 ALEX, ma anche a voi che leggete, compreso i (((((( LUCHERONI )))))))

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: pinarella
ZONA:dopo il semaforo x Cesena andando verso Rimini prima piazzola a sn
NOME: larissa
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 ha detto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25' c.ca
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi , belle pere 3/4 , un po' robusta
ATTITUDINE: buono il bj , il resto rivedibile

LA MIA RECENSIONE:

Passo in zona e la noto in una sera di traffico discreto , mi ispira e decido di provarla , anche se l'amica bionda e snella con minigonna è sicuramente meglio (chi è ?? ) , ripasso e m fermo , la carico e andiamo nel posto del trombo , un parcheggio non troppo isolato con un discreto via vai di macchine e persone causa la vicinanza di un bar , pago si prepara con la sua attrezzatura , mi gomma subito ed inizia una pompa discreta , lavora benone , non ho chiesto x bbj , non mi ricordavo della rece di Mortadella :sad: ....... ma comunque io non sono riuscito a farla innamorare anche se si parlava molto bene , è simpatica la tipa , gli tiro fuori le tette che sono molto morbide ma abbastanza grandi , è un piacere toccarle , non male .
Poi salgo in corsia dopo che lei si è unta ben bene , dice che ce l'ho troppo grosso ..... di andare piano , ma di fatto entra che è un piacere , pompo per un po' di minuti , provo a sbaciuccare ma la lingua non arriva , solo le labbra , poi dopo un po' chiedo di fare la pecora ma mi sega subito dicendo che non le piace , men che meno la smorza , figuriamoci ..... e allora si va' avanti con segni di insofferenza da parte sua per il mio ritardo nella venuta , dopo un po' decido di farmi finire di mano perchè si lamentava che aveva male ......
Pulizie esi ritorna alla base parlando del piu' e del meno .
Menu' un po' ristretto pero' non mi è dispiaciuta , forse per la simapatia.

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Allora ho avuto culo......
Me la sono fatta 2 volte, perchè è stata molto partecipe.......Tu forse hi avuto sfiga , forse perchè ormai ha la figa in fiamme.....vedo che la caricano abbastanza.........
Per il bacio, alla fine me lo ha dato lei di sua volonta già dalla prima volta, quando l'ho caricata la seconda si ricordava benissimo di me-
Certo che io dovrei trombarmi la mora alta e anche la bionda......e in quella bolata le ho fatte quasi tutte ( ne spuntano sempre delle nuove )
Hella adesso è a csa, ma io non posso operare.
Spero che rimanga a casa parecchio, perchè io voglio provarle tutte.

Commenta
Reaction score
48
Concordo con Morty, se le tratti come persone il feeling è più facile che si instauri. Personalmente ho sempre cercato di essere gentile, anche simpatico, e qualche volta funziona, cioè scatta anche un buon rapporto per cui tornandoci sembra di andare con un'amica. A me è successo non molte volte, però è l'atteggiamento giusto.

Commenta
Reaction score
2
certamente è la cosa migliore , ma dipende molto da loro come sono girate ..... se fanno muro è difficile anche dialogare , cerco anche io da fare il simpatico e gentile , ma non sempre da' risultati positivi.

Commenta
Alto