CITTA DELL'INCONTRO..: PINARELLA DI CERVIA
ZONA................: SS16, semaforo per Cesena
NOME................: LARISSA
NAZIONALITA'........: ROMENA
ETA'................: 23
SERVIZI OFFERTI.....: bjj..rai1..coperto
COMPENSO RICHIESTO..: 50
COMPENSO CONCORDATO.: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA..: Alta 1,70 circa.Fisico robusto. Tette 4°.viso piacevole.Capelli neri ondulati ( ruspante)
ATTITUDINE..........: Alla buona, volendo anche simpatica,Italiano discreto.(( pulita ))
LA MIA RECE:
Io penso che da buon ROMAGNOLO, quando si tratta di figa ,si deve provare di tutto di tutto-
Quest'incontro risale all'inizio di luglio 2012, penso il 2° giovedì del mese ore .
Esco fuori dal Typico ( bar 24 ore su 24 )si trova in prossimita del kartodromo di Pinarella di Cervia, sulla SS16 " per chi non lo sapesse.
Mi dirigo a sud, verso Cesenatico, all'incrocio, per Cesena, che dista a 50 metri , mi becco il rosso come al solito.
Riparto,alla mia sinistra, ci sono già delle ragazze,nella solita piazzola ghiaiata, con i buchi.
Butto l'occhio e vedo 2 figure nuove oltre a Hella.
Una tettona mora-------> sinceramente non ho guardato il resto: solo le tette e il viso.
Mi rigiro poco + avanti e ritorno, accosto e intervisto come al solito.
Lei con viso sorridente, mi dice 50 bocca ,figa.
Io non esito a ivitarla: 1 perché é nuova 2 le tette, 3 è piacevole di viso.
Apre lo sportello,cerca di salire:arriva prima il culo e poi il resto.
Si parte e ci presentiamo.
Mi dice che sono 3 giorni che é arrivata per la prima volta in Italia.
Parla discretamente l'Italiano, anche con una buona grammatica.
IO chiedo se era stata ancora in Italia x parlare così corretto.
Lei mi dice che impara la lingua dalla televisione.
Dopo un po di chiacchere, arriviamo in zona trombo,circa 2 km in una zona insospettabile " gia stato con altre"
Spengo i reatori della puttancarrrr.
Consegno il buono pasto, che lei controlla ai raggi x e tutta sorridente, prepara l'occorrente per la vestizione e la pulizia.
Si toglie i pantaloni,le mutande e rimane con la maglietta e reggiseno ( non ci siamo mica )
Io l'accarezzo, sui seni, cerco di infilare la mano sotto, lei mi toglie la mano ,si sfila la maglietta e slaccia il reggi tette-----> praticamente è nuda.
Fa + figura da vestita; va beh, non ha importanza-
Prepara il capottino, per vestirmi.
Io chiedo se mi ciuccia senza che quello lo mettiamo dopo quando si scopa.
Lei da brava ragazza, appoggia il grembiulino, prende i fazzoletti umidi e rinfresca il pistolino.
Inizia con delle slinguazzate alla cappella e lo ibocca subito.
Come pompa direi che ci siamo, lecca anche l'asta, schende dai gemelli, li succhia e risale sbavandolo tutto, per imboccarlo e affondare.....Per me va bene;potrebbe usare meno la mano.
Se non gli dicevo di staccarsi, mi avrebbe fatto venire dopo poco tempo.
Si prepara x il trombo, salto corsia e la infilo.
Lei, comincia ad asimare, io per il momento, non ci ho creduto+ di tanto.
Solo dopo ho creduto che gli piaceva anche a lei, perché era diventata scivolosa da matti e si aggrappava , spingendosi contro di me-----> addirittura mi ha anche messo la lingua in bocca.
SOccia, questa sembrava che non lo faceva da anni.
Dopo un po di tempo di pompaggio, a ritmi sempre diversi, finalmente vengo dentro...una scorpacciata di tette e ritorno al mio posto, ci ricomponiamo, lei finisce prima di me, poi mi riordina il colletto della camicia, si riparte con lei che mi si è appoggiata con la testa sulla mia spalla, per tutto il tragitto, non ha detto una parola, quando è scesa, mi ha dato u n bacio ed è scesa salutandomi.
Concludendo: da parte mia opera bene, sia di pompa che di gnocca----> non è una velina direi + una campagnola.
Il mio voto è 8 per il comportamento, 7 mezzo per la pompa e 8 per il trombo-
ZONA................: SS16, semaforo per Cesena
NOME................: LARISSA
NAZIONALITA'........: ROMENA
ETA'................: 23
SERVIZI OFFERTI.....: bjj..rai1..coperto
COMPENSO RICHIESTO..: 50
COMPENSO CONCORDATO.: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA..: Alta 1,70 circa.Fisico robusto. Tette 4°.viso piacevole.Capelli neri ondulati ( ruspante)
ATTITUDINE..........: Alla buona, volendo anche simpatica,Italiano discreto.(( pulita ))
LA MIA RECE:
Io penso che da buon ROMAGNOLO, quando si tratta di figa ,si deve provare di tutto di tutto-
Quest'incontro risale all'inizio di luglio 2012, penso il 2° giovedì del mese ore .
Esco fuori dal Typico ( bar 24 ore su 24 )si trova in prossimita del kartodromo di Pinarella di Cervia, sulla SS16 " per chi non lo sapesse.
Mi dirigo a sud, verso Cesenatico, all'incrocio, per Cesena, che dista a 50 metri , mi becco il rosso come al solito.
Riparto,alla mia sinistra, ci sono già delle ragazze,nella solita piazzola ghiaiata, con i buchi.
Butto l'occhio e vedo 2 figure nuove oltre a Hella.
Una tettona mora-------> sinceramente non ho guardato il resto: solo le tette e il viso.
Mi rigiro poco + avanti e ritorno, accosto e intervisto come al solito.
Lei con viso sorridente, mi dice 50 bocca ,figa.
Io non esito a ivitarla: 1 perché é nuova 2 le tette, 3 è piacevole di viso.
Apre lo sportello,cerca di salire:arriva prima il culo e poi il resto.
Si parte e ci presentiamo.
Mi dice che sono 3 giorni che é arrivata per la prima volta in Italia.
Parla discretamente l'Italiano, anche con una buona grammatica.
IO chiedo se era stata ancora in Italia x parlare così corretto.
Lei mi dice che impara la lingua dalla televisione.
Dopo un po di chiacchere, arriviamo in zona trombo,circa 2 km in una zona insospettabile " gia stato con altre"
Spengo i reatori della puttancarrrr.
Consegno il buono pasto, che lei controlla ai raggi x e tutta sorridente, prepara l'occorrente per la vestizione e la pulizia.
Si toglie i pantaloni,le mutande e rimane con la maglietta e reggiseno ( non ci siamo mica )
Io l'accarezzo, sui seni, cerco di infilare la mano sotto, lei mi toglie la mano ,si sfila la maglietta e slaccia il reggi tette-----> praticamente è nuda.
Fa + figura da vestita; va beh, non ha importanza-
Prepara il capottino, per vestirmi.
Io chiedo se mi ciuccia senza che quello lo mettiamo dopo quando si scopa.
Lei da brava ragazza, appoggia il grembiulino, prende i fazzoletti umidi e rinfresca il pistolino.
Inizia con delle slinguazzate alla cappella e lo ibocca subito.
Come pompa direi che ci siamo, lecca anche l'asta, schende dai gemelli, li succhia e risale sbavandolo tutto, per imboccarlo e affondare.....Per me va bene;potrebbe usare meno la mano.
Se non gli dicevo di staccarsi, mi avrebbe fatto venire dopo poco tempo.
Si prepara x il trombo, salto corsia e la infilo.
Lei, comincia ad asimare, io per il momento, non ci ho creduto+ di tanto.
Solo dopo ho creduto che gli piaceva anche a lei, perché era diventata scivolosa da matti e si aggrappava , spingendosi contro di me-----> addirittura mi ha anche messo la lingua in bocca.
SOccia, questa sembrava che non lo faceva da anni.
Dopo un po di tempo di pompaggio, a ritmi sempre diversi, finalmente vengo dentro...una scorpacciata di tette e ritorno al mio posto, ci ricomponiamo, lei finisce prima di me, poi mi riordina il colletto della camicia, si riparte con lei che mi si è appoggiata con la testa sulla mia spalla, per tutto il tragitto, non ha detto una parola, quando è scesa, mi ha dato u n bacio ed è scesa salutandomi.
Concludendo: da parte mia opera bene, sia di pompa che di gnocca----> non è una velina direi + una campagnola.
Il mio voto è 8 per il comportamento, 7 mezzo per la pompa e 8 per il trombo-