[RECE] Larissa Trans - OTR - Torino

Renatinolazona

UOMO
Membership
Reaction score
11
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Larissa
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: stangona, longilinea
Dotazione: non pervenuta
Attitudine: amichevole, pacata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - 50 solo car
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via Pietro Cossa alla fermata di fronte al distributore Esso

Coordinate: 45.0861723, 7.6259212

LA MIA RECENSIONE: mercoledì sera in cui mi trovo per puro caso a percorrere via Pietro Cossa in direzione Massaua. Sono circa le 22.30 e noto qualche presenza in giro, così decido di fare un paio di vasche per concedermi un paio di interviste e, eventualmente, procedere. Dopo un paio di giri, alla fermata che si erige dall’altro lato della Esso, vedo questa stangona con il culo di fuori e degli stivali da capogiro, una chioma mora che scende sulla schiena e la pelle bronzea. Forse più travella che trans, ma è molto molto femminile, anche la voce e i modi di fare. Non ho troppa voglia di continuare a girare e, dopo che mi elenca il menù, le dico di salire. Sono abbastanza di fretta e opto per solo bocca, sinceramente l’imbosco è anche abbastanza lontano (dice che non ha casa, fa solo in macchina dopo la curva, portandomi verso una stradina buia e desolata, ci mettiamo circa 6-7 minuti). Dice di chiamarsi Larissa, brasiliana qui da 7 mesi (a suo dire), ma dubito poiché parla fin troppo bene l’italiano. Giunti a destinazione verso l’obolo e mi tiro giù i pantaloni, lei mi permette tranquillamente di toccarle le gambe e il culo mentre me lo fa rizzare. Come dicevo sopra, avevo una certa fretta e tanta voglia di svuotarmi, quindi mi viene duro praticamente subito e mi gomma. Parte con un pompino davvero piacevole, niente denti, sembra avere una certa maestria. Non mi mette alcun tipo di fretta lei, sembra anche abbastanza coinvolta nel fattaccio, nonostante mantenga sempre un atteggiamento molto pacato. Meglio questo, comunque, che quelle che mettono fretta. Riesce a farmi rilassare tanto da farmi venire nel gommino serenamente, per poi offrirmi salviette. Quando la riporto indietro mi godo un po’ la vista di questa cavallona che si allontana dalla mia auto prima di ripartire, sicuramente a impatto visivo è messa bene, se fosse anche un pochino meno pacata e più “safada” sarebbe top, ma devo provare anche altre sigle prima di dirlo con certezza, occasione non mancherà. Tanto vi dovevo.

Indietro
Alto