[RECE] Larissa, Viale Silvani Bologna

Reaction score
524
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE SILVANI
NOME: LARISSA (almeno mi è sembrato)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI RAI 1, BBJ, COB, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:TEEN TEEN
ATTITUDINE: MEDIA, POTREBBE MIGLIORARE SENSIBILMENTE

LA MIA RECENSIONE: Scusate la sintesi, ma non riuscirei altrimenti.... Viale Silvani è da un bel po’ il punto di riferimento per i percorsi punterecci. Da lì ti spingi verso via Saffi e procedi verso Modena. Oppure continui verso porta Saragozza o alla peggio in direzione opposta verso la stazione.
Il freddo di questi giorni non ha certo raffreddato la tirella e per fortuna qualche novità appare.
Per fortuna…. ? mah è da valuatare.
Larissa sosta tra il distributore (unico in viale Silvani e la famosa panchina anch’ essa sempre unica nel panorama desolante tra mura abbandonate e paninari ora in ferie.

Ma veniamo alla girl, anzi alla teen barely legal.
Un tipino con fisico snello e con un sederino invogliante. Viso non spettacolare tra l’ imbarazzato e lo scocciato, a volte triste. Però mi sembra caricata spesso… poi se nessuno recensisce è un’ altra questione.

Età 19 dichiarati (ma non ci giurerei…) italiano scarso, un po’ intimoritta (?) da sette giorni nella terra delle mortadelle.

Orari da turni allungati e non poco, visto che tra lei e Madalina sembrano aspettare l’ alba o quasi , tutte le notti.
Certo che con questo freddo la gara si fa dura.

Opzioni previste : 30 car, 50 casa. Opto per la seconda e ci avviamo a circa 5 min in strade che conosco poco. Appartamento decente.
Ma non eccezionale. Mi interessava poco, volevo vedere quello che si nascondeva sotto la giacca a vento ed esprimermi al meglio.

Lei si rivela una teen come piacciono a me esile al punto giusto con due mammelle marmoree da primato (bonus). Non sto a raccontare la prestazione (terminata con COB inevitabile viste la quasi terza portata splendidamentw) in quanto lei è stata sempre meccanica e fredda nonostante un daty prolungato e un una mia attenzione ad essere gentile dall’ inizio alla fine.
No a CIM, FK, RAI 2. Insomma uno standard senza lode, con un condimento di tristezza non indifferente. Il tempo dirà se ci sarà un’ evoluzione che può essere solo in meglio. L’ altra notte la temperatura del dialogo corrispondeva al gelo meteorologico. Non so se ci torno.

Reaction score
985
lo ho scritto 2 mesi fa, poi non lo postai:

passo da pietramellara e ci sono la solita maria + 2 nuove, di cui una è SPACE TEEN BARELY

una delle 2 teen nuove, chiamiamola XYZ, sta in un angolino appoggiata a una macchina...non è affatto vestita da curva...aria tutta perplessa e timida...mi fermo le dico due battute in italiano-rumeno...timidissima .. .alla fine sorride...negli occhi le brilla la GNOCCHINA giovane che è
...arriva l'amica, che invece è scafata, a darle manforte . . .30 in macchina bla bla bla... . .vabbè è presto .. .semmai più tardi... parto e me ne vado
MA

3alex è fissato con le teen newentry... eppoi ultimamente in giro è pieno e ci scappano anche delle gran trombate GFE con limonata. . .
perciò dopo 100 m torno indietro e mi rifermo
-...(qualche chiacchera)
-quindi quanti anni hai
-19
-ok dai andiamo
-30 boccafiga solo macchina...
-si si va bene...andiamo
sale... le do un bacino sulla guancia . .. mi stoppa subito... neanche avessi fatto chissà cosa . . . si gira di là . .. timidissima ... è un pesce fuor d'acqua; faccio un paio di battute semplici . . . il ghiaccio non si incrina.
. .lei è a disagissimo... vado verso il parcheggio che mi ha indicato l'amica... non va bene...allora di qua? di là? non ci si capisce . . . fuori ci sono 22°, ma la temperatura nell'abitacolo è -200 °C ... l'impressione è di essere il primo cliente (della vita)... le provo tutte . .. alla fine..
-sei sicura che vuoi andare?
-si si sicura
-ma sicurissima?
-si
-ascolta ...mi dispiace .. ma non viene bene. .. non siamo convinti .. ti riporto dov'eri
-io vuoi andare, tu non vuoi andare
-ecco infatti, esatto sono io il problema .. .scusami davvero ma è meglio così

la rimollo dov'era . . .l'amica da lontano 20m le grida qualcosa, il senso è tipo "ma dai, che cazzo fai, qual era il problema ??!"

rifaccio inversione e me ne vado ... ho fatto bene . . .

infatti poi giro le solite 2 ore, e come sempre... saluti vari ad alcune che conosco... nuove interviste... alla fine guzzo (bene) un'altra new entry di 20 anni .. . tutto bene dunque. . . O no ? .. .

Commenta
Reaction score
20
vista sabato sera a inizio serata mentre passavo, ho visto che era nuova e la tristezza del suo viso era abbagliante non mi sono neanche fermato per l'intervista, poi in tutta la sera non è più apparsa

Commenta
Reaction score
985
bene
adesso parliamo dell'altra sera, già accennato nel 3d madre:

ci sono 2°C, io sono reduce dall'Asia, con esperienze favolose, e non ho tempo
MA
il richiamo dell'OTR bolognese è troppo forte

viali . . .varie newentry . . . bene . . .porta lame . . . ottimo . . . silvani esterno, nel posto che fu di laura mamasan (che non so chi cazzo sia, ne parlavano quando ero niubbo nel forum) c'è Alina CC con una morettina bassettina (è lei Laura mamasan?) e Madalina eracim, hanno appena salutato una nuova . . . TEEN . . . anzi SPACE TEEN che si incammina verso il distributore di v.le silvani. . . mi pare di averla già vista . . .
andiamo avanti
saluto pel di carota, topo gigio ecc. ecc. chi era quella di prima ???
torno indietro e mi fermo . . . ora capisco

trattasi della SPACE TEEN dell'aneddoto di 2 mesi fa sopra raccontato
adesso ci si chiacchera benino (insomma. . .non capisce ancora bene l'italiano)
vabbè camera non disponibile . . . investiamo questi 30 eur

mi porta in cortile ORRIDO . . . ascolta . . . questo posto è pietoso . . . ti porto io
OK
lei è GHIACCIATA . . .io in macchina ho il caldo a palla e ci nascono i CACTUS . . .quindi si gira un po' in macchina e intanto si parla di altre troie per es. di Alina ecc. ecc., lei tutta contenta che si scalda . . . non capisce tutto ma si chiacchera bene lo stesso. . . un po' di rumeno un po' di italiano

alla fine andiam nel parcheggio dove guzzai Aysel (bei ricordi) . . . si scherza un po', io con le mie cazzate in rumeno ecc. ecc. - saltiamo un po' di particolari - si spoglia, tiene il sopra ma tira fuori le bocce:
SPAZIALI
perfette, per chi si ricorda sono un po' come quelle di Diana strafiga
dice che le ha rifatte . . . io odio le bocce fake ma in questo caso son stupende . . . di fisico è perfetta . . .gambe veliniformi, culo marmoreo . . .
OK lei si è sciolta abbastanza, io affondo di bacini, ma ci si ferma al lips to lips
pastrugnamenti alla fine lei gomma e parte di bj
non ricordo neanche ma credo niente di che, io ero troppo impegnato col gnocchino e il culetto . . . bene

dura non molto alla fine mi tocca trombarla
mission nel sedile del passeggero
partecipazione molto relativa
guzzata NON di qualità
soltanto che è talmente TEEN che alla fine non si poteva saltarla
dice di fare piano...
Ok ... pianissimo
cerco di farla breve e concludo

rivestimenti con calma . . . giro in stazione a comprar la ricarica . . . altre cazzate
boh alla fine è un piacevole giro in macchina con una TEEN
mi chiede perchè secondo me "lavora poco". . .io mi chiedo perchè lavora... anzi quello lo so ... mi chiedo come potrebbe smettere di lavorare

alla fine la riporto . . . rimane sorpresa (davvero . . .) quando le dico quanti anni ho . . . si vede che coi capelli più corti sembro più giovane :rofl:

che dire
male
ma tutto sommato non ho fatto niente di male . . .anzi . .. credo con me sia stata bene . . .se non altro si è scaldata e ha fatto un giro
mah

mult noroc

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
ah si la scheda

NOME: LARISA (il nome vero non posso dirlo)
SERVIZI OFFERTI RAI 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: SPACE TEEN
ATTITUDINE: no comment

Commenta
Reaction score
20
NOME: LARISA
SERVIZI OFFERTI RAI 1, BJ
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: SPACE TEEN
ATTITUDINE: dipende

caricata per 30 bbj+CIM
mi ha staccato una pompa micidiale da assoluto primato ma il CIM è stato per buona parte schivato
secondo me va molto a momenti, dipende dall'umore

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Silvani
NOME: Larissa
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: TEEN
ATTITUDINE: LOW

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero in giro che girovagavo per cercare di trovare la famosa Rebecca di Anzola Emilia ero incuriosito dalle rece lette di provarla ma ahime nessuna traccia e allora stanco di continui passaggi ritorno verso Bologna alla mia seconda punta : la teen Larissa essendo amante del bel seno.. Trovata subito le chiedo il nome e lei risponde alla parola d'ordine LARISSA ! Perfetto sali !
Effettivamente il suo aspetto non era dei piu incoraggianti ma ho pensato , proviamo..... Credo che molte volte la prima impressione è quella che conta... Non è il suo lavoro, mi porta in una stradina affollatissima vicino i giardini dietro il palazzetto dello Sport. Rischio elevato ma avendo una gran fotta mi sono lasciato andare e l'ho fatta spogliare, devo dire che non gli manca niente ha un bel fisico, belle gambe e un bellissimo seno che lei mi ha riferito naturale mentre leggendo altre rece sono contrastanti ! Boh al primo acchito secondo me sono nature.
Passiamo all'azione molto meccanica confermo quanto ho letto, timida e impreparata e da li la mia decisione di evitare Rai 1 e finirla con il BJ che lei spesso e volentieri andava di mano.
Sicuramente puo' migliorare, forse è ancora giovane, non credo che ripeterò ...

Commenta
Reaction score
985
sulle bocce fake o meno mi era parso di capire così, ma poichè io parlavo in rumeno e lei in italiano (ed entrambi sappiamo meglio il thai . . . :lol: ) può darsi che non abbia capito 1 cazzo

fatto sta che son due bocce favolose e non sembrano fake

Commenta
Reaction score
0
beh fisicamente non c'é niente da dire... dovrebbe curare un pò il look potrebbe migliorare molto

Commenta
Reaction score
20
a me il bbj lo ha fatto praticamente senza mani, e con più che discreta profondità di affondi e risucchio, tra l'altro a me piace forse di più con l'uso di mano che no, ma visto come se la cavava senza ho lasciato fare così, evidentemente non fa sempre allo stesso modo, magari cerca di capire come è più gradito e forse va un pò guidata, e forse anche se è più o meno stanca

Commenta
Reaction score
524
rivisitata..non ce l" ho fatta.La situazione è quasi inalterata con vaghi accenni di miglioramento.Sempre in grande disagio e con limiti continui. Questa volta ero troppo alla ricerca di un teen,ma il suo atteggiamento é disarmante.Peccato ma non perderò altro tempo

Commenta
Alto