[RECE] Lasmy trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lasmy Trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...ex-lasmy-colombiana-potentissima-977k75128557
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30640
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non proprio reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: In carne quanto basta. Soda e abbronzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva/passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058508XX

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono è stata molto gentile. Chiedeva 70 rose per un incontro di un ora, senza fretta. Mi apre la porta in costume. La sua pelle scura e il suo corpo sodo stuzzicano subito le mie voglie. Mi saluta e si spoglia subito sdraiandosi sul letto. Mi spoglio e mi sdraio accanto a lei. Inizio a baciarle il collo e i capezzoli massaggiando e stringendo il seno tra le mani. La sego un po e poi le dico che voglio succhiarla con il profilattico. La succhio per un po e poi mi metto a 4 zampe sul letto. Mi lubrifica un po e stentando il minimo che serve, entra dentro di me. Mi scopa tenendomi per i fianchi... Mi massaggia la schiena...le spalle... Mi bacia sul collo e mi massaggia i capezzoli da dietro mentre mi scopa il culo. La faccio mettere in piedi. Da dietro, con una mano la sego e con l altra stringo il seno. Ilntanto le spingo il pisello tra le natiche. Lei apprezza la cosa e me lo fa capire con molta partecipazione.. Poi si sdraia e mi dice di salire sopra. Mi siedo e mentre mi muovo avanti e indietro le stringo il seno tra le mani. Non ce la faccio piu. Sono troppo eccitato e allora vengo lasciando (con suo immenso dispiacere) i giochi a metà. Lei mi sorride simpaticamente e capisce che avendo goduto sicuramente mi è passata la voglia... Ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima volta.

Per caritá fingere è il suo mestiere, ma se devo essere sincero, o illuso, mi ha dato l impressione che le piacesse davvero scopare...

Tutto sommato è stata una bella esperienza perchè era molto disponibile e alla mano, anche simpatica direi. Tuttavia la camera non era il massimo della pulizia, il viso non era femminile come nelle foto e i 22 cm di cui parla proprio non li ho visti. Si e no 17[18. Cmq sia, ve la consiglio perche molto disponibile. L unica cosa che mi ha dato un po fastidio è stato il fatto che rispondeva al cell anche mentre mi stava scopando, interrompendo per un paio di volte i giochi/B]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 2.194
  • 2.jpg
    2.jpg
    95,3 KB · Visite: 924
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,9 KB · Visite: 682
Ultima modifica di un moderatore:
Alto