(RECE)laura anzola emilia

Reaction score
0
ciao a tutti ,settimana scorsa venendo da modena verso bologna,appena passato il centro di anzola sulla destra nella prima rientranza che cè (dove sosta un girl da diversi anni,ma nn so come si chiama)vedo una morettina piccolina molto caruccia ,mi fermo x l intervista, menu fisso trentello x bj + fuck ci penso un attimo ma poi la carico,ti porta dietro le fabbriche(dico) che ci sono difronte si denuda,fisico da diciottene ,pelle fresca sul magro tettina ipereattiva,si inizia col bj,direi classico da prime armi,dopo 2 minuti passo al fuck,lei è immobile(direi imbalsamata) ,cambio di posizione la infilzo ancora x un pò poi comincia a lamentare del tempo :diablo: ,mi impegno e le vengo dentro(gommato ovviamente)!!

Reaction score
3.528
amica e collega di posto della più nota AlinaFacebook(perchè adora il social network più del suo stesso lavoro) Strigliato Salice ma hai reso l'idea.
Se non altro hai rischiato un bel pò,visto che il posto dove ti ha portato è strabattuto dalle forze dell'ordine.
Ti è andata decisamente grassa!

:good:

Commenta
Reaction score
20
Nn ho cApito il posto
Il primo ufficio che si trova uscendo da anzola è il grosso spiazzo di ingresso molto illuminato di un gruppo di fabbriche.
Se il posto è quello complimenti, sei riuscito a beccare un fantasma, intravista solo una volta mentre la stavano intervistando poi è salita e mai più rivista

Commenta
Reaction score
3.528
è amica di Alina http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=45035

ma a differenza di quest'ultima si vede di rado.Evidentemente non lavora tutte le sere.

Mi spiace Katun e spero che mi capirai,ma non posso agevolare pagine di facebook qui sul forum,la cosa migliore è chiedere a lei di persona.
E' indubbio che se te la chiavi ti dia anche l'amicizia sul noto social network.
Il luogo di carico è quello che ha specificato Pongo,per intenderci dopo Mariangela Fantozzi e Ana,sulla sinistra se andate da Borgo direzione Modena,poco prima di entrare nel centro di Anzola.

Lei la si trova di rado,Alina è invece quasi sempre presente.Io l'ho soprannominata Lady Burlesque.

OCIO al posto di trombo che come già detto è ad altissimo rischio boccheggio
Ad entrambe evidentemente non frega un cavolo se ci boccheggiano. :diablo:
:bye:

Commenta
Alto