[RECE] Laura - Baranzate - Serale

Reaction score
1
- Nome: Laura
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: Mora con un bel fisico alta sopra la media con naso all'insù abbastanza pronunciato.
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) dalle 20.30 fino alle 2.00 penso solo nel W/E

Staziona nella piazzola del distributore con un collega (meno bella). Già l'intervista non è stata delle migliori, risposte troppo evasive e accondiscendenti al tempo stesso. Come la carico in macchina, comincia ad insistere perchè l'accompagni a Bergamo xè deve tornare a casa. Promette che se l'accompagno sarà riconoscente... Io non potevo assolutamente permettermi in termini di tempo di andare a Bergamo. Al che per non scontentare del tutto la sua arrambante insistenza le dico: "prima un bel BJ e poi si vedrà. " Risultato che si spoglia il minimo sindacale e poi BJ nervoso con gran lavoro di mano. Al termine comincia di nuovo ad insistere per il passaggio a Bergamo. Impreca che ha due figli e che vuole tornare a casa. La riaccompagno in pieno sclero alla piazzola e avventura finita.

[googlemap:tl24hdes]http://maps.google.it/maps?q=45.559949,9.081919&hl=it&ie=UTF8&t=h&z=16[/googlemap:tl24hdes]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito tutto quello sopra descritto, deriva dalla mia fantasia perversa e non riflette in nessun modo gli eventi reali.

Alto