[RECE] Laura bionda mini verde - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda, carina di viso, formosa, tettona naturale (?), con un pò di pancetta, culo bello tondo , pelle chiara.
Attitudine: gentile e senza fretta
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: distributore Keropetrol

LA MIA RECENSIONE
Bella giornata di primavera, con gli ormoni a palla mi incammino per Santa P. con la esperanza de' scopar
Tante le ragazze disponibili, scarto le già note dei 5', e mi decido a provare questa bella ragazza o meglio direi che per l'età che dimostra e per la corporatura è propriamente una milf, ma il suo modo ordinato e gentile mi attrae.
Alla mia proposta di un rapporto base BJ+RAI1 con l'opzione pecorina fuori della macchina accetta di buon grado.
Ci dirigiamo verso un imbosco alternativo non il solito parcheggione.
Sale in auto si spoglia e mette in vista due bei tettoni naturali il suo pezzo forte direi che si fa toccare senza farmi problemi.
Mi incappuccia e parte con il pompino BJ, le chiedo se fa anche BBJ ma risponde di no, che fa solo coperto.
È abbastanza brava, non dei migliori ma sa farlo bene.
ci sta un paio di minuti e le chiedo di scopare a missionaria per poi passare a pecorina.
si sdraia , un pò scomoda sulla poltrona, e con i tettoni scoperti apre le gambe e ciaff .. ciaff ... comincio a sbattermela bene.
un pò di ciccia le attutisce i colpi ma preso da tanta passione non demordo.
cambio di posizione e si mette a pecorina
ha un gran culo bello rotondo, qualche segno, ma rende.
si mette un pò troppo con il culo appizzato in alto, scomodo, la faccio abbassare un pò e finalmente ci siamo
probabilmente è una posizione che fa raramente o con pochi clienti.
Poco dopo preferisco riprendere a missionaria e finisco concludendo con HJ mentre le tengo le tettone.
Buona esperienza magari alla prossima occasione ci si conosce meglio e ci sarà modo di mettere a punto la prestazione.
Lei ci sa fare è stata gentile, accondiscendente e non mi ha mai messo fretta.
 
Ultima modifica:
Alto