[RECE] Laura Class (Diva) trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.365
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Laura Class (ma in alcuni annunci compare come Laura diva)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26247 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': intorno ai 33/34 credo, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, magra, tette un po' dure ma ben fatte (4a misura), pelle bianca liscia, mora capelli leggermente ondulati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ottima mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183987xx - vecchio index: 32809830xx

Qualche sera fa, parlando con un amico in chat qui sul forum, scoprii che avevamo alcuni "obbiettivi sensibili" in comune...

Tra questi c'era Laura, du cui si può trovare qualche info anche qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=160353

La chiamo in tarda serata e mi fornisce subito l'indirizzo corretto dell'ormai famoso appartamento (in realtà sono 2 sullo stesso piano...) di via Braccini nei pressi dell'angolo con via Spalato.

Lei al telefono è simpatica e cortese e mi fa venir voglia di pasare il termine della mia serata con lei.

Mi apre la porta spalancandola e facendosi vedere completamente appena sono uscito dall'ascensore.

L'abbigliamento non è molto sexy (infradito e mutandine di cotone... Nemmeno un filo di trucco) ma non nasconde nulla e posso cosi rimirare da subito il suo fisico stupendo.

Lei è magra, alta 1,70 circa, mora coi capelli leggermente mossi e 2 tette che son fino un pò troppe su quel corpicino maaaaagro.
Non avrete nessuna sorpresa, lei è esattamente quella delle foto.

Nessuna offerta del bagno, credo per il fatto che nell'appartamento ci siano altre 2 presenze che sentirò ridere e scherzare tra loro mentre sarò affaccendato con Laura di li a poco.

Pagamento anticipato mentre si fanno 2 chiacchere: la simpatia non è il suo forte ma non è nemmeno antipatica o sgarbata.

Poi sul lettone nudi dove provo l'FK a cui ricevo purtroppo diniego. In compenso parte con un BBJ di ottima fattura e completamente privo di uso delle mani ed il mio fratellino non ci pensa molto a farle capire che apprezzo assai...

Poco dopo tocca a me ed il suo birillino è già duro (complice qualche mio tocco di mano) e me lo affondo in gola completando l'opera con un AR a cui lei, piantandomi le unghie nel polpaccio, dimostra parecchio apprezzamento (o, almeno cosi credo...).

Piuttosto ingrifati mi siedo sopra di lei e la cavalco a lungo con lei che da sotto partecipa alternando momenti e colpi di discreta maialaggine.

Chiedo se vuole il cambio di posizione ma mi dice che cosi a lei piace e che preferirebbe continuare cosi. Non me lo faccio ripetere 2 volte e riprendo a saltellarci sopra con soddisfazione finchè ormai con le gambe allo stremo con pochi colpi della sua mano le riempo il petto e le tette.

Salviette asciutte ed umide ed ancora un pò di ciacole nella notte dove capisco che e quanto lei sia un'ottima mestierante attrice.

Devo ancora specificare la perfetta depilazione e pulizia della tipina dotata di pelle liscia e profumata in tutte le zone (credo si fosse da poco docciata e messa la crema). Il birillino e durissimo ed iper-reattivo; purtroppo le dimensioni non sono ragguardevoli, credo 13/14cm, ma piuttosto ben adoperato.

Se facesse le cose con più trasporto ( e se baciasse pure ) ci farei l'abbonamento, dato l'ottimo rapporto qualità prezzo.
 

Allegati

  • 3313122159.jpg
    3313122159.jpg
    55,9 KB · Visite: 636
  • laura_3313122159_trans_pisa_128294.jpg
    laura_3313122159_trans_pisa_128294.jpg
    54,6 KB · Visite: 282
  • laura_3313122159_trans_pisa_128299.jpg
    laura_3313122159_trans_pisa_128299.jpg
    54,3 KB · Visite: 283
Alto