[RECE] Laura Coscia Lunga - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame nel posto della Miruna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ-Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70, bionda con delle mesches colorate,2a scarsissima di seno capezzoli piccoli.
ATTITUDINE:Scarsina ma non è colpa sua..

Quando c'è una novità a Porta Lame sono quasi costretto ad immolarmi per la causa.
Tanto al massimo possono essere Missili e la cosa non mi tange più di tanto.
Vado a Bologna deciso per vedere dal vivo chi è stà tipa molto alta con un viso sorridente e con un naso grandino, tutto sommato ha una buona presenza in strada e risulta anche dolce nei modi.
Direzione casa di Miruna aka Evelin potrò mai aspettarmi qualcosa di buono?...Naaaaaaaaaa.
Arrivati in casa sento le altre due inquiline parlare...c'era un vocione è Laura 2.0 ( che per me è figa ma ha una voce da Trans quanto parla in lingua Madre).:sarcastic_hand:
Stanza impegnata e quindi cosa si fa per rimediare?
Beh chi conosce la casa sa' già dove verrò relegato..Si Tromba in Cucina.:pardon:
Ci fosse un letto posso pure capire ma sul divanetto non è tanto il massimo della vita.
Laura non è un missile è proprio incapace di succhiare un uccello.
Succhia come se qualcuno le stesse porgendo una Cocacola con la cannuccia e lei con le dita si appoggia alla cannuccia e fa un piccolo sorso in maniera timida quasi educata.
Il bello che la cannuncia nella realtà non c'era ma la COCAcola sì...ovviamente scherzo...ma spero di essere stato chiaro nel spiegare il suo Pompinus Operandi.
Lei è caruccia da come potrete vedere a piè di rece.
Mi fa cambiare tre posizioni di cui la Smorza da record dura 20" ma poi rallentando mi sbuffa in faccia facendomi capire che si è stancata.:shok:
Si passa a Doggy e con la Fortuna che ho mentre la incanno vengo investito da un temporaneo reflusso gastro-esofageo fuoriuscito non dalla sua bocca ma bensì dalla sua sorca depilata.Per fortuna mia "l'inalazione" inebriante passa velocemente..(io do' colpa a quei cazzo di preservativi gialli rossi ecc...che comprassero quelli naturali almeno si evitano inconvenienti).
Mentre la incanno felice lei incomincia a perdere l'assetto e caccia una coscia lunga per stare più stabile tenendosi in bilico con la punta del piede.
Decido di cambiare avendo spostato leggermente il buco del culo e costringedomi a stare in bilico anche a me.
Sembravamo due ballerini di Danza Erotica.
Terza fase in Missionaria che è risultata la posizione che mi son goduto di più e nonostante il divanetto stretto è uscita una buona guzzata dove però l'unico attore attivo di questo film sono stato io.

Sopranome Ufficale:Laura Coscia Lunga.

http://www.granditrasgressioni.net/..._i_m_a_solo_a_casa_tua_o_m_tel-r-1542936.html

Index:38881406xx

Ricordi: Laura1.jpg Laura.jpg Laura2.jpg

Rece:228

Reaction score
73.657
Bravo .... :ok:

Ti sei immolato per la causa con la bionda canappiona........ ma sigle ne fa? CIM, CIF, COF, COC, COH, CON, CIN, CIE, CIetc..........

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Bravo .... :ok:

Ti sei immolato per la causa con la bionda canappiona........ ma sigle ne fa? CIM, CIF, COF, COC, COH, CON, CIN, CIE, CIetc..........

Pap fino adesso con le Lamine mi sono sempre immolato io........:biggrin:

Come sigle fa Fk con 20ello ed altro sembra non fare...........la pompa è scarsa..........forse una ciffata su per la narice acconsente.

Commenta
Alto