[RECE] Laura Ferraz - Milano - Toptransitalia

Reaction score
137
NOME INSERZIONISTA Laura Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6721
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Porto Alegre (Brasile)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva, penetrazione,69
SERVIZI USUFRUITI:
DOTAZIONE: XL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, bella, meglio che in foto
ATTITUDINE: persona affidabile, educata e gentile che mi ha messo a mio agio
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483504xx

Da tempo avevo puntato Laura ed oggi, in occasione di un mio viaggio di lavoro in Milano, finisco prima i miei incontri e provo a contattarla. Subito disponibile, mi indica la via e parto con l'aiuto della Metro vs la stazione Garibaldi. Pochi passi e sono da lei. Mi accoglie con un abitino "da troia" come mi ha detto lei, a rete, corto, che faceva vedere tutte le sue curve e il suo splendore. Si perché la Laura come dite a Milano è proprio bella e bona e poi la sua dolcezza e attenzione sono un'arma incredibile che rischia di farti innamorare! Arrivato leggermente sudato mi mette a disposizione il bagno x una doccia o quello che voglio per riprendermi... Approfitto, non faccio la doccia perché quella della mattina poteva ancora bastare, ma una rinfrescata è gradita e so che lo sarà anche x lei.
Ci accomodiamo sul letto (di fronte grande specchi) e dopo dei baci dolcissimi iniziamo ad accarezzarci... Finiamo di spogliarci ed ecco che appare un oggetto che da posizione rilassata fa già la sua paura!!!
Continuiamo a baciarci con dolcezza e pian pianino arrivo a ciucciare questa "cosa" magnifica... Cresce cresce e senti nella mano ed in bocca sto cazzo fantastico!! Mi tiene la testa ferma con le mani ed anche qui con dolcezza mi scopa la bocca. Grande Laura!!
Capisce che è arrivato il momento di scoparmi e non le nascondo la mia "paura" di sta cosa!! :) "non ti preoccupare" ... Co sto cazzo come faccio a non preoccuparmi... comunque mi mette a pecora, cremina e via... prova un po', ma il dolore è troppo forte, la maestra opta per un missionario con cuscino sotto la schiena... Et voila' dopo pochi secondi mi ha infilato il suo cazzo che nel frattempo (per fortuna) si era ammorbidito un po' , ma dopo pochi colpi era di nuovo in tiro e si sentiva tutto!!
Mi scopa per una decina di minuti così, alla grande. Quando affonda fa troppo male... le piace scoparmi e questo piace anche a me.
Continuiamo per un po' poi, con un po' di cremina inizia a segarmi... Novità per me, resisto ancora un po' ma dopo poco capitolo sul mio pancino...
La mezz'ora abbondante trascorsa con Laura è stata sempre accompagnata dalla sua attenzione e dolcezza nei miei riguardi... se fosse a Roma probabilmente potrei innamorarmi :) ... Le chiedo se è fidanzata... :) chessò magari ci facciamo un pensierino ... ;)
Che dire incontro molto positivo. Spero che venga a Roma, forse vs il 10 luglio...
Laura ti aspetto!! Oppure ritornerò a Milano!!
Un bacio
Claudio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
qualche sera fa chiamo il "personaggio" in questione. questa è stata la telefonata:

io: ciao ho visto il tuo annuncio , in che zona sei di milano?
laura: lagosta (con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: how much?
laura: 100
io: che via sei di preciso? cosi vedo dove sono e quanto ci metto
laura: lagosta, te l'ho già detto (sempre con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: si, ma se mi dici la via vengo diretto li, senza richiamarti quando sono in lagosta.... ma hai voglia o no? se no vado da un'altra parte
laura: tu comincia ad arrivare in lagosta, poi quando sei li mi chiami e ti dico dove venire (sempre con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: ok ciao

dovevo fare la caccia al tesoro ???? gli avrei voluto dire........ MA VAI A FARE IN CULOOOOOOO

ovviamente non ci sono andato e bollata a vita

ciao

Commenta
Reaction score
63
Ha fatto la stessa cosa con me......ecco perchè nonostante la mazza e la sua fama di gran scopatrice ho sempre dirottato per altri lidi, cioè per altri cazzi....

Commenta
Reaction score
12
Io l'avrei richiamata dopo 10 min. dicendogli che ero a Lagosta e dopo le sue indicazioni l'avrei mandata affanculo come meritava....

Commenta
Reaction score
263
da piazza lagosta ci mettete 5 minuti a piedi... ve lo scrivo con tono scazzato! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
791
qualche sera fa chiamo il "personaggio" in questione. questa è stata la telefonata:

io: ciao ho visto il tuo annuncio , in che zona sei di milano?
laura: lagosta (con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: how much?
laura: 100
io: che via sei di preciso? cosi vedo dove sono e quanto ci metto
laura: lagosta, te l'ho già detto (sempre con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: si, ma se mi dici la via vengo diretto li, senza richiamarti quando sono in lagosta.... ma hai voglia o no? se no vado da un'altra parte
laura: tu comincia ad arrivare in lagosta, poi quando sei li mi chiami e ti dico dove venire (sempre con tono tra lo scazzato e il non mi rompere i coglioni)
io: ok ciao

dovevo fare la caccia al tesoro ???? gli avrei voluto dire........ MA VAI A FARE IN CULOOOOOOO

ovviamente non ci sono andato e bollata a vita

ciao

Premesso che non ci trovo nulla di clamoroso ad indicare al telefono solo la zona (precisa) al posto della via (tanto una seconda chiamata la si deve fare comunque), vorrei piuttosto sottolineare che sovente la risposta stereotipata-scazzata di molte trans (giovani o in pista da tempo è indifferente) non è altro che l'anticipazione di quello che si troverà sul letto...

Commenta
Reaction score
16.584
Può capitare a tutti di avere una giornata storta, per me Laura Ferraz è una certezza :wink:

Commenta
Reaction score
5
Premesso che non ci trovo nulla di clamoroso ad indicare al telefono solo la zona (precisa) al posto della via (tanto una seconda chiamata la si deve fare comunque), vorrei piuttosto sottolineare che sovente la risposta stereotipata-scazzata di molte trans (giovani o in pista da tempo è indifferente) non è altro che l'anticipazione di quello che si troverà sul letto...

il mio pensiero è stato proprio quello infatti.
non è stato per il fatto che non mi ha dato la via, ma il modo in cui da stronza/scazzata/superiore mi parlava. ho pensato, se fa cosi al telefono figurati quando arrivo li, e ho declinato

credetemi, volevo come non mai andare a scoparmela, è un mio pallino da anni e mai sono riuscito a incontrarla. ma a questo punto non la chiamerò più.

sicuramente ha il grasso che cola, beata lei

Commenta
Reaction score
791
il mio pensiero è stato proprio quello infatti.
non è stato per il fatto che non mi ha dato la via, ma il modo in cui da stronza/scazzata/superiore mi parlava. ho pensato, se fa cosi al telefono figurati quando arrivo li, e ho declinato

credetemi, volevo come non mai andare a scoparmela, è un mio pallino da anni e mai sono riuscito a incontrarla. ma a questo punto non la chiamerò più.

sicuramente ha il grasso che cola, beata lei
Un altro fattore che incide sulla risposta maleducata o scazzata è il diffuso nervosismo per la crisi economica (gli affari non girano e da oggi siamo tecnicamente in recessione!) e poi fa pure caldo (si ha poca voglia di sprecare risorse). Nessuna trans ha il grasso che cola alla porta, qualcuna guadagna ancora bene ma la situazione continua ad essere difficile per tutte (e tutti). Io, ad esempio, ho preferito concentrarmi su due trans fidelizzate tipo "amanti-fidanzate" anche perché è un'opzione che si sta rilevando economicamente vantaggiosa (la scopata è gratis e al ristorante spesso si divide).

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Un altro fattore che incide sulla risposta maleducata o scazzata è il diffuso nervosismo per la crisi economica (gli affari non girano e da oggi siamo tecnicamente in recessione!) e poi fa pure caldo (si ha poca voglia di sprecare risorse). Nessuna trans ha il grasso che cola alla porta, qualcuna guadagna ancora bene ma la situazione continua ad essere difficile per tutte (e tutti). Io, ad esempio, ho preferito concentrarmi su due trans fidelizzate tipo "amanti-fidanzate" anche perché è un'opzione che si sta rilevando economicamente vantaggiosa (la scopata è gratis e al ristorante spesso si divide).

scusami tesoro ma se devo uscire per dividere a meta ,sto a casa mia . scopare gratis ,ma non mi passa neanche per l anticamera del cervello ,saro' anche trav e non trans ,ma per fortuna chi mi porta a cena ( non in pizzeria ) ce' ancora !!!
certo che ce' crisi ...per loro ; tesoro hanno tirato troppo la corda con le tariffe e la stronzaggine .una carina educata gentile porca che non se la mena piu' di tanto ...lavora sempre ,poi dipende da quanto erano abituate a guadagnare ,bisogna essere piu' umili ed accontentarsi di un buon gudagno .ce gente che lavora e prende 1000 euro al mese ,io questo non lo dimentico mai ,ci vuole molta testa per fare questo lavoro ...non tutti ce l hanno ,troppa improvvisazione.
sapessi che gavetta dura ho fatto a milano 15 anni fa .,..ora si raccolgono i frutti .per una serena futura pensione.

Commenta
Reaction score
791
scusami tesoro ma se devo uscire per dividere a meta ,sto a casa mia . scopare gratis ,ma non mi passa neanche per l anticamera del cervello ,saro' anche trav e non trans ,ma per fortuna chi mi porta a cena ( non in pizzeria ) ce' ancora !!!
certo che ce' crisi ...per loro ; tesoro hanno tirato troppo la corda con le tariffe e la stronzaggine .una carina educata gentile porca che non se la mena piu' di tanto ...lavora sempre ,poi dipende da quanto erano abituate a guadagnare ,bisogna essere piu' umili ed accontentarsi di un buon gudagno .ce gente che lavora e prende 1000 euro al mese ,io questo non lo dimentico mai ,ci vuole molta testa per fare questo lavoro ...non tutti ce l hanno ,troppa improvvisazione.
sapessi che gavetta dura ho fatto a milano 15 anni fa .,..ora si raccolgono i frutti .per una serena futura pensione.
Condivido tutta la seconda parte del tuo discorso. Hai ragione, per fare questo lavoro ci vuole un bel culo (e un cazzo che tira) ma soprattutto una testa funzionante. So di molte trans, dalle grandi potenzialità, che si sono buttate via per tante ragioni (dagli stravizi alle eccessive spese). Per quanto riguarda il ristorante: è più una volta pago io e una volta paga lei (si sta parlando di un rapporto para-amoroso:pleasantry: con due o tre cene a settimane non dell'invito una tantum cliente-trans, quindi non ci trovo nulla di male a "dividere" e ci mancherebbe pure che devo pagare la scopata, tutt'al più la seduta dall'estetista...cinese:punish:).

Commenta
Reaction score
11
Bè dai con la Ferraz non è proprio così.....e mollare il colpo solo perchè non fà "festa" al telefono.....bha ....mi sembra stupido. E dai tra rece, foto, video...si sa perfettamente il profilo della tipa..nel bene e nel male.

Commenta
Reaction score
5
Bè dai con la Ferraz non è proprio così.....e mollare il colpo solo perchè non fà "festa" al telefono.....bha ....mi sembra stupido. E dai tra rece, foto, video...si sa perfettamente il profilo della tipa..nel bene e nel male.

beh alcune recensioni recenti non erano delle migliori

Commenta
Reaction score
63
beh alcune recensioni recenti non erano delle migliori

Appunto.....e considerato lo scazzo che ti mostra al telefono la voglia di andarci mi è scappata subito.

Oddio la fregatura te la puoi prendere anche con quelle più ben disposte al telefono (...e mi è capitato....) ma se il buongiorno si vede dalla telefonata.......

Commenta
Reaction score
3
Il rispetto per il cliente è sacrosanto, e se nn come cliente almeno come persona.
Poche puttanate di giornate si o giornate no e di crisi si e crisi no.
Ma nemmeno a fare le puttane certe ci riescono? E che allora scendano dal pero...

Commenta
Reaction score
325
ci sono tanti baristi che manco ti salutano o ti servono il caffè come si serve al cane ......................ormai chi paga non ha nessun rispetto........

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Grazie a dio ogni tanto si leggono due righe piene di buon senso

Commenta
Alto