[RECE] LAURA GOMES PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Mi sono buttato :mda:

Dopo attenta valutazione e dopo aver appreso che questa trans in giro per mezza italia non era stata ancora recensita, nessuno infatti nel forum aveva notizie :unknw:

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=302&t=35735

decido di buttarmi, Olindo si sa ama questi rischi :biggrin: la tipa è visibile al link

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22155

La chiamo e mi dice che riceve in via Fattori, zona Borgo Panigale, vista la bella giornata inforco il casco e monto sulla motOlindo con intenti bellicosi :whistle3:

[spoiler:1aawns8s]
VW-Bus-Sidecar.jpg
[/spoiler:1aawns8s]

Arrivato davanti, parcheggio e la chiamo :biggrin: mi risponde gentilmente indicandomi il solito numero a fianco, solita scena che si nasconde dietro la porta :sad: e oramai stavo temendo il peggio, quando entro e me la trovo davanti, veramente carina :shok: :yahoo: dunque, non assomiglia tanto alle foto, sì forse può anche essere lei ma dal vivo a me è piaciuta ancora di più! :biggrin:
Mi porta in camera, conferma la richiesta di doppia urbana e non accetta trattative, ok sganciamo, all'inizio è abbastanza sul distaccato, finisce di scrivere al pc su msn, io mi spoglio, idem lei e, come sospettavo è veramente microdotata, altro che dotatissima come nell' annuncio, veramente ai minimi storici, ma me ne frego ero lì per essere attivo e è stata una gran bella esperienza!
Pelle profumatissima, due tette bellissime, sembra veramente una donna, nulla da dire e, durante, è diventata sempre più safada concedendo fk e facendosi venire sul seno :biggrin: , unica mia richiesta a cui ha detto di no è di venire sopra di me perchè diceva le faceva male!
Insomma, non capisco la mancanza di recensioni su una così bella topetta, certo, è microdotata ma sembra veramente di fare l'amore con una donna :biggrin:

:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Bene..ma confermi le foto come non sue....?? Non è chiaro il punto!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
GRAZIE OLLI
sei ermejo puntergatte di tutti :biggrin:

index: 327 31392xx
32731392xx

matriciamola
 

Allegati

  • laura gomes.zip
    197,8 KB · Visite: 112
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
waxema ha scritto:
Bene..ma confermi le foto come non sue....?? Non e' chiaro il punto!

Ti dico Wax, all'inizio appena l'ho vista ho detto tra me e me, caxxo che carina però non è quella delle foto, è alta massimo 170 molto molto carina di viso e i capelli a caschetto raccolti dietro, aveva appena fatto la doccia. Quando poi sono uscito l'ho riguardata bene e sì assomiglia molto alle foto, insomma è lei ma modificata, comunque il risultato è che per me è più bella dal vivo, almeno a mio gusto personale :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
mk3 ha scritto:
GRAZIE OLLI
sei ermejo puntergatte di tutti :biggrin:

index: 327 31392xx
32731392xx

matriciamola

:thank_you2:

almeno stavolta non ne sono uscito :vava:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
822
Reaction score
4
olindo ha scritto:
Insomma, non capisco la mancanza di recensioni su una così bella topetta, certo, e' microdotata ma sembra veramente di fare l'amore con una donna :biggrin:

... ecco la spiegazione (il grassetto) ......................................... :biggrin: ..............

ilcacciatore
P.S.1: sei uno spasso, Olindo ... vai avanti così ... :good:
P.S.2: la MotOlindo è ..................................... eccezzionale ... a dir poco ... :bye: ... ti rubo il progetto .. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
P.S.2: la MotOlindo e' ..................................... eccezzionale ... a dir poco ... :bye: ... ti rubo il progetto .. :spiteful:
Caxxo!! Bella..? Più che un sidecar sembra una bara..!!! :rofl:

P.s ...l'Olindo previdente...non si sa mai..!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Sono su questo forum da pochissimo ma caro Olindo, ho già capito che sei la leggenda specie del reparto trans! :biggrin: :good:

Io temo di essere uno dei pochissimi che non si è ancora catapultato in questo "universo". Probabilmente perchè troppo terrorizzato dal timore di incontrare qualche figura mascolina. Dalle tue parole mi sembra di capire che questa sia davvero molto femminile; a tal proposito volevo chiederti se a tuo avviso assomiglia di più alla prima o alla seconda foto? Dal vivo, intendo.
Come ultima domanda, TUx2 per 30 minuti fiscali?
Grazie mille!! :preved:

[spoiler:3r7wq79r] [/spoiler:3r7wq79r]
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
591
Reaction score
12
Grande Olindo perchè continui a buttarti, altre persone (e mi ci metto anch'io) avrebbero cambiato mestiere dopo quello che ti è successo.
Comunque che fosse microdotata era il minimo, dalle foto non compare neanche il minimo rigonfiamento nelle zone basse tanto che io pensavo fosse una operata.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Eros ha scritto:
Sono su questo forum da pochissimo ma caro Olindo, ho già capito che sei la leggenda specie del reparto trans! :biggrin: :good:

Io temo di essere uno dei pochissimi che non si e' ancora catapultato in questo "universo". Probabilmente perchè troppo terrorizzato dal timore di incontrare qualche figura mascolina. Dalle tue parole mi sembra di capire che questa sia davvero molto femminile; a tal proposito volevo chiederti se a tuo avviso assomiglia di più alla prima o alla seconda foto? Dal vivo, intendo.
Come ultima domanda, TUx2 per 30 minuti fiscali?
Grazie mille!! :preved:

[spoiler:16v7a0v2] [/spoiler:16v7a0v2]

Direi più la prima, a me è piaciuta davvero e riguardo l'orologio non mi ha messo nessuna fretta..micromicrodotata ma molto femminile....
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ilcacciatore ha scritto:
... ecco la spiegazione (il grassetto) ......................................... :biggrin: ..............

ilcacciatore
P.S.1: sei uno spasso, Olindo ... vai avanti così ... :good:
P.S.2: la MotOlindo e' ..................................... eccezzionale ... a dir poco ... :bye: ... ti rubo il progetto .. :spiteful:

L'ho brevettata apposta per le mie spedizioni da punter nei giorni soleggiati :biggrin:

:bye:

(perchè poi a wax non piace la mia moto? :mda: )
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
mister ha scritto:
Grande Olindo perchè continui a buttarti, altre persone (e mi ci metto anch'io) avrebbero cambiato mestiere dopo quello che ti e' successo.
Comunque che fosse microdotata era il minimo, dalle foto non compare neanche il minimo rigonfiamento nelle zone basse tanto che io pensavo fosse una operata.

Infatti è veramente scorretta a definirsi dotatissima ma ormai è la regola, comunque anche io l'avevo capito andandoci..ma mi ispirava così femminile
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
olindo ha scritto:
Direi più la prima, a me e' piaciuta davvero e riguardo l'orologio non mi ha messo nessuna fretta..micromicrodotata ma molto femminile.... :bye:

Grazie mille ancora per la tua risposta e disponibilità :ok:
A questo punto mi hai "incuriosito" :biggrin:
Cedrò alla tentazione??! :fool: :diablo: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Eros ha scritto:
olindo ha scritto:
Direi più la prima, a me e' piaciuta davvero e riguardo l'orologio non mi ha messo nessuna fretta..micromicrodotata ma molto femminile.... :bye:

Grazie mille ancora per la tua risposta e disponibilità :ok:
A questo punto mi hai "incuriosito" :biggrin:
Cedrò alla tentazione??! :fool: :diablo: :bye:
Cederai cederai....anche io, fino ad un annetto fa dicevo:"CON UNA TRANS???? MAIIII!!!!". Poi..... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ultras70 ha scritto:
Cederai cederai....anche io, fino ad un annetto fa dicevo:"CON UNA TRANS???? MAIIII!!!!". Poi..... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Che sia mai allora che un giorno l'amico ultras 70 cederà e lo troveranno imboscato in una toilette del dall'ara con questa bella donnina che sa fare anche la sfoglia :mda:

[spoiler:1frw1svg]
1254734394556_0101c8ed.jpg
[/spoiler:1frw1svg]
 
Commenta
Alto