waxema ha scritto:Scusa..ma questa Giuliana non assomiglia per niente alla tua "Gomes"..non capisco l'arcano..
Non e' che confondi i volti e le persone..??
Comunque son ben diverse somaticamente..la controprova sarebbe chiamare la Lemos e chiederle la location..olindo ha scritto:waxema ha scritto:Scusa..ma questa Giuliana non assomiglia per niente alla tua "Gomes"..non capisco l'arcano..
Non e' che confondi i volti e le persone..??
Wax io che l'ho vista di persona fidati che e' la stessa, ma lo capisco solo dopo aver visto ora le foto della Lemos, se guardi bene le somiglianze ci sono, comunque, io ho telefonato alla Gomes e sono andato con la Lemos, entrambe arrivate lo stesso giorno a Bologna, solito vecchio trucchetto, non confondo per nulla e questo spiega benissimo il mistero su come mai non avesse rece, si tratta della Lemos
waxema ha scritto:Comunque son ben diverse somaticamente..la controprova sarebbe chiamare la Lemos e chiederle la location..
Non è proprio chiaro Olindo..fattene una ragione... :big_boss:olindo ha scritto:waxema ha scritto:Comunque son ben diverse somaticamente..la controprova sarebbe chiamare la Lemos e chiederle la location..
Non ce n'è bisogno, e' lei
ultras70 ha scritto:Cederai cederai....anche io, fino ad un annetto fa dicevo:"CON UNA TRANS???? MAIIII!!!!". Poi.....
Ecco... Questo si che fa incazzare.digilander ha scritto:Andato a trovare la signorina sabato, prestazione deludente, alla foto non ci assomiglia per niente, mi ha messo una fretta indiavolata dato che c'erano delle persone fuori ha risposto venti volte al telefono ecc ecc
Io non ci torno assolutamente!