[RECE] LAURA GOMES PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
129
Reaction score
4
bellissima l'olindomobile :heart: io me ne sono innamorato :sad: :biggrin: :biggrin: ..
al wax non piace la tua moto......perche' lui non puo' averla ..e' nu pelo invidioso :rofl: :rofl: :rofl: ...
gran bella gnocca comunque... mi sa che devo fare una capata a bologna!!!
ciauz
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:

Roba da matti!!!!!!!!!

Navigavo su bakeca e mi trovo le foto della Gomes ma con un altro nome e guarda chi è :sad: :shok:

http://bologna.bakecaincontrii.com/...iana-trans-bellissima-caldissima-6e3w17529997

e poi scopro che è anche su piccole trasgressioni

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2971&pag=foto&foto=73893

Ma allora la Gomes altro non è che Giuliana Lemos!!!!! :sad: :sad:

Ecco perchè non c'erano recensioni, la solita truffa!! Arrivano a Bologna, due annunci, due numeri diversi, foto ritoccate ma porca di una miseria :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: quindi amici questa Gomes altro non è che Giuliana Lemos, le foto che la ritraggono nell' annuncio Lemos sono perfettamente identiche alla trans da me testata e cioè la Gomes, come commentate?
Io sono incaxxato nero per l' ennesima presa per il....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Scusa..ma questa Giuliana non assomiglia per niente alla tua "Gomes"..non capisco l'arcano.. :biggrin:
Non è che confondi i volti e le persone..?? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Scusa..ma questa Giuliana non assomiglia per niente alla tua "Gomes"..non capisco l'arcano.. :biggrin:
Non e' che confondi i volti e le persone..?? :whistle3:

Wax io che l'ho vista di persona fidati che è la stessa, ma lo capisco solo dopo aver visto ora le foto della Lemos, se guardi bene le somiglianze ci sono, comunque, io ho telefonato alla Gomes e sono andato con la Lemos, entrambe arrivate lo stesso giorno a Bologna, solito vecchio trucchetto, non confondo per nulla e questo spiega benissimo il mistero su come mai non avesse rece, si tratta della Lemos
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Scusa..ma questa Giuliana non assomiglia per niente alla tua "Gomes"..non capisco l'arcano.. :biggrin:
Non e' che confondi i volti e le persone..?? :whistle3:

Wax io che l'ho vista di persona fidati che e' la stessa, ma lo capisco solo dopo aver visto ora le foto della Lemos, se guardi bene le somiglianze ci sono, comunque, io ho telefonato alla Gomes e sono andato con la Lemos, entrambe arrivate lo stesso giorno a Bologna, solito vecchio trucchetto, non confondo per nulla e questo spiega benissimo il mistero su come mai non avesse rece, si tratta della Lemos
Comunque son ben diverse somaticamente..la controprova sarebbe chiamare la Lemos e chiederle la location.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Comunque son ben diverse somaticamente..la controprova sarebbe chiamare la Lemos e chiederle la location.. :biggrin:

Non ce n'è bisogno, è lei
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Comunque se ti ritieni certo apri una scheda con tag di [FAKE] per questa Luciana Lemos.. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
Cederai cederai....anche io, fino ad un annetto fa dicevo:"CON UNA TRANS???? MAIIII!!!!". Poi..... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Caro ultras.. ci hai quasi preso :heat:
Alla fine ho ceduto alla tentazione di andare in la ma non ce l'ho fatta proprio a consumare..
Capelli come dice il mitico Olindo, TUx2 la richiesta, stessa location, stesso minutino ad attendere che finisca i messaggi su MSN ma effettivamente lei/lui è proprio quella su cui si sta disquistendo:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... foto=73893

Mi sdraio sul letto per niente convinto e deluso dall'aspetto certamente diverso da quello del primo annuncio (Olindo non avermene, non sto dicendo che "non sia lei", ma che per me non ci assomiglia molto, mentre nelle foto in questo link è realmente lei come è dal vivo, naturalmente togliendole gli occhiali, la pelle photoschoppata e le extensions).
Le appoggio una mano sulla gamba e sento una ricrescita mostruosa che già mi fa pensare "ma chi me lo fa fare?!" e poi mi dice "dai, mettimelo dentro" ed io rispondo "ma scusa, il preservativo?!?! :shok: " e lei, con tutta naturalezza "ah..SE lo vuoi lo mettiamo subito!"..................... ....mi rivesto alla velocità della luce e scappo lasciandole il regalo ma senza alcun pentimento se non quello di averla vista :mda:
Diciamo che non è certamente "brutta" ma le mie aspettative erano diverse; ho preferito rimandare la mia prima esperienza......
RISOTTOLINEO che non metto in dubbio la parola di Olindo che per me resta e sempre sarà il n°1 in "questo ramo" :good: : magari era una ragazza diversa (sentivo un'altra voce che era in un'altra stanza).
Ciao a tutti e buona caccia! :bye:

P.S. Come al solito tutto è naturalmente frutto della mia mente malata ed io non ci sono mai andato di persona! :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Non ho mica capito se l'amico eros ci sia andato o meno :mda:
Dice che il racconto è frutto della sua fantasia ma troppi particolari mi dicono che c'è andato :whistle3: in effetti la ricrescita c'era ma pochissima, mi ero dimenticato di fornire il dettaglio, e in questi due giorni, tra la visita mia e quella del collega eros, saranno cresciuti velocissimi :biggrin:
E' la Lemos, nulla da dire, quindi ha ragione Wax sarebbe il caso di aprire una scheda fake, ma non l'ho mai aperta, bisogna che vada a studiare dove e come aprirla :mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Scusa Olì... Sarò franco... Anzio Julio!
Mica ho capito perché ti incazzi.

Cercavi Laura Gomes, trovi una che somiglia alle foto ma non è lei (o forse si?), invece è la Lemos (credo, non ho capito, ma va bene, diciamo sia la Lemos): te la sei trombata, ci sei stato bene... Non mi pare che il cazzetto piccolo ti abbia deluso più di tanto (ma si alzava o no?)...
E non ti ha nemmeno menato... :biggrin:

Cazzo ti frega???

Anzi, detto tra noi, io ci potrei pure capitare in una delle mie trasferte bolognesi.
Ho capito bene o no?
A me se si chiama Giuliana o Laura non cambia granché.

A... se si... Potresti aggiungere che zona è?


___________salus_______________jul
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Andato a trovare la signorina sabato, prestazione deludente, alla foto non ci assomiglia per niente, mi ha messo una fretta indiavolata dato che c'erano delle persone fuori ha risposto venti volte al telefono ecc ecc
Io non ci torno assolutamente!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
digilander ha scritto:
Andato a trovare la signorina sabato, prestazione deludente, alla foto non ci assomiglia per niente, mi ha messo una fretta indiavolata dato che c'erano delle persone fuori ha risposto venti volte al telefono ecc ecc
Io non ci torno assolutamente!
Ecco... Questo si che fa incazzare.
Benissimo.
Cancelled.

___________________gniullio
 
Commenta
Alto