[RECE] Laura - Mandolossa - notturna

Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Mandolossa (strada che da Via Valcamonica di Brescia porta verso Ospitaletto
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=caste...oid=s8FXW56qhqq4_2tMVoIi6Q&cbp=12,246.61,,0,0
NOME: Laura
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 in 2 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 (avevo solo i 50 e ovviamente non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20min mins
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi ossigenati, viso decente, fisico idem (passando in macchina sembrava più carina)
ATTITUDINE: classica da stradale, furba.

Timbrata ieri notte, dopo la 20^ vasca.
Accosto quando non ci sono macchine in arrivo in entrambi i sensi (la paura dei puffi è troppa!), dice 30 in posto sicuro.
Mi porta a 200metri dal luogo dove staziona, dietro a uno stabile, posto abbastanza sicuro ma se lo scoprono i puffi son cazzi!
Dice che ha freddo, mi fa le solite domande se sono fidanzato, anni, di dove sono ecc.
Pago i 50 e ovviamente non ha il resto (il coglione sono io lo so, cmq non capiterà mai più poco ma sicuro), dice che per 50 fa con calma e si fa toccare (solite cazzate, nulla di diverso).
Tira fuori il guanto rosso (col quale non sento mai quasi nulla) e parte con bj fatto abbastanza bene.
Poi sul sedile davanti si mette lei sotto a gambe aperte e io in piedi appoggiato su di lei la pompo per un po', ma sento che così non verrei mai (complice il guanto rosso e forse la navigata sua passerina). La metto a pecora e la pompo per un paio di minuti, forse sta per arrivare il più bello ma ecco che lei con un "mi schiacci!" rovina il momento :(
Decido allora di farla finire di mano e la riporto al suo posto.

Per 30€ ci poteva stare, i 20€ in più buttati al cesso ma va be, prima e ultima volta! ;)

Ultima modifica:
Reaction score
123
Per tua sfortuna ti avviso che i Puffi le zone le conoscono molto bene... e quando sono in vena di controlli passano tutte le vie laterali...
Ma stai tranquillo, se lavorano loro significa che non ci sono grandi controlli in zona...
Comunque ti consiglio un giro di controllo personale per trovare una zona tranquilla pro domo tua.
Ciauz

Commenta
Alto