[rece] laura - monza - bakecaincontrii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 9720
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://monza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-grossa-sorpresa-p2yq42426015
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è trans ma bensì trav
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rimming- da parte mia e lei attiva per 7 secondi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, magra, fisico perfetto da trav, curatissima e pulitissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 21 dichiarati ma 16/17 reali
ATTITUDINE: compitino ma insufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano ascensore a terra
INDEX RICERCHE :32090190xx
Rece: la chiamo una sera qualche giorno fa attirato dal suo annuncio, voce femminile e gentilissima, mi spiega tutto e dopo 1 ora sono da lei. Riceve in una traversa di viale Romagna a Monza, salgo bell'appartamento e che dire, io la trovo arrapantissima, autoreggenti a rete, bustino, tacchi altissimi, lei dice di essere 1.78 può darsi, niente tette ma nessun problema per me, gambe lunghe e magre, piedi bellissimi e curati. Vuole il regalo subito, non vado in bagno in quanto appena docciato e preso dall'enfasi, sfodera un calibro 16/17 e qui sono un po' deluso ma durissimo, inizio a succhiare, è profumatissima e liscissima con lei che sembra gradire ma dice frasi palesemente finte, poi le pratico un po' di rimming, successivamente le chiedo si essere attiva ma qui si blocca e non vuole perché dice che è stanca, un poco incazzato le chiedo a questo punto di essere attivo io ma anche qui non vuole. Il bello è che mi dice "tranquillo non voglio farti fretta" si ma che cazzo stiamo qui a fare? Giochiamo a dama? Allora viste le mie insistenze prova a fare l'attiva ma timidamente e per 7 secondi, quindi mi sbrigo di mano e vengo sulla sua pancia, o meglio, sulla carta igienica posta sulla sua pancia :(! Che tristezza, è la mia seconda esperienza con un'italiana ma credo l'ultima. Peccato perché esteticamente mi piace un casino, è solo per quello che sono riuscito a venire. Non ci torno ma mi dispiace molto, avrei fatto l'abbonamento se avesse elargito un servizio a livello delle mie aspettative. Un saluto colleghi!
 
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    52,6 KB · Visite: 117
  • image.jpg
    image.jpg
    26 KB · Visite: 133
  • image.jpg
    image.jpg
    42,6 KB · Visite: 157
secondo la mia opinione, che, proprio perchè tale è soggettiva, le brasiliane sono avanti anni luce, in tanti anni non ho mai incontrato un'italiana che fosse all'altezza.
 
Ciao Priapo, non sono del tutto d'accordo con te.....ci sono italiane molto "valide" e brazilere da dimenticare....basta leggere il forum: ce n'e' per tutti gusti.....ma il temperamento caliente delle brazilian e' assolutamente UNICO.......nei miei mayal-tours mi e' capitato (e mi capita ancora spesso) che mentre le scopo o mentre mi scopano (ALL COVERED siempre e per siempre!!!!) molte TGatinhe tirino delle sborrate molto appaganti soprattutto per me!......con le italiane, ahime', non mi e' mai capitato......forse io e te abbiamo trovato sempre quelle sbagliate o nei momenti sbagliati? Augui collega!
 
caro tony, in fondo siamo quasi concordi, comunque sono d'accordo che non si può generalizzare ma, come dici tu, le mie esperienze con le italiane sono state casualmente abbastanza negative e non intendo sperimentare oltre.
ricambio di cuore gli auguri
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto