[RECE] Laura - OTR - Brescia

Reaction score
102
NOME: Laura
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: via valcamonica\ via milano zona s.Anna di fronte all'Ipersimply e pittarello sotto la pensillina.
ETA' : mi ha detto 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
RATES: 30
RATE CONCORDATO : 40 non aveva il resto ...
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, mora liscia, bel viso e bel fisico slanciato
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:

ho letto di questa ragazza su di un altro forum nel quale viene descritta come una ottima sbocchinatrice, era da tempo che volevo verificare di persona
ma da tempo non la vedevo in postazione.
Questa sera invece l'ho beccata e quindi mi sono fiondato da lei ma sfortunatamente avevo solo 25 euro, le chiedo se le bastano ma lei rifiuta categoricamente, allora vado a prelevare
vado da lei e con il giusto budget sale in auto..
andiamo poco distanti da li e finalmente verifico le sue abilità, risultato: effettivamente ci sa fare, no uso della mano ed è bello profondo, se la lasciavo andare avanti mi avrebbe fatto venire sicuramente..
ma io le chiedo di scopare, e lei sembra quasi perplessa, che tanti clienti vadano solo per il bj??
Nel fuck è piuttosto passiva, ho optato per la pecorina concludendo dopo poco, la visione del suo culetto era ottima, lei fisicamente non è una skinny e la sua pelle è morbida e profumata,
non ho visto ma sondando con la mano sembra avere anche un po' di pancetta...
come dettaglio aggiungo che utilizza un gel lubrificante molto profumato e stimolante..

Reaction score
31
NAZIONALITA' : Romania
ZONA: via valcamonica\ via milano zona s.Anna di fronte all'Ipersimply e pittarello sotto la pensillina.
ETA' : mi ha detto 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
RATES: 30
RATE CONCORDATO : 40 non aveva il resto ...
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, mora liscia, bel viso e bel fisico slanciato
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:

ho letto di questa ragazza su di un altro forum nel quale viene descritta come una ottima sbocchinatrice, era da tempo che volevo verificare di persona
ma da tempo non la vedevo in postazione.
Questa sera invece l'ho beccata e quindi mi sono fiondato da lei ma sfortunatamente avevo solo 25 euro, le chiedo se le bastano ma lei rifiuta categoricamente, allora vado a prelevare
vado da lei e con il giusto budget sale in auto..
andiamo poco distanti da li e finalmente verifico le sue abilità, risultato: effettivamente ci sa fare, no uso della mano ed è bello profondo, se la lasciavo andare avanti mi avrebbe fatto venire sicuramente..
ma io le chiedo di scopare, e lei sembra quasi perplessa, che tanti clienti vadano solo per il bj??
Nel fuck è piuttosto passiva, ho optato per la pecorina concludendo dopo poco, la visione del suo culetto era ottima, lei fisicamente non è una skinny e la sua pelle è morbida e profumata,
non ho visto ma sondando con la mano sembra avere anche un po' di pancetta...
come dettaglio aggiungo che utilizza un gel lubrificante molto profumato e stimolante..

Intervistata dice 60 a casa,ma è la compagna di stanza(mansarda) della meteora Dayana? Quanto mi manca Dayana...e quel cull...e il cell. ormai spento da mesi...sigh...

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
si per un periodo è stata in compagnia di un' altra ragazza, tale Daiana probabilmente ma adesso pare sia rientrata solo lei..

Commenta
Reaction score
31
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia fermata ipersimply via valcamonica

NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTInon chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 60 loft
COMPENSO CONCORDATO:50 loft
DURATA DELL'INCONTRO:25 bus stop to bus stop
DESCRIZIONE FISICA:alta magra,bel culo, mora,carina,skinny,velina,ma poi nuda...
ATTITUDINE: otr

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso mi accingo a recensire e questa volta da postazione notebook!
Gia vista più volte decido di caricare laura,le dico che ho solo 50 e lei accetta.
Ci dirigiamo nella solita location di Mirabela e Daina (gia da me recensite),non lontana dalla zona di carico.
Saliamo le scale fino al 100mo piano,con lei sono amichevole,l'ho incrociata altre volte sia per interviste,sia in casa durante le visite alle "cugine"
Lei crede di esserci gia accoppiti,io glielo lascio credere...si spoglia.
QUi grande delusione...mi aspettavo la velina dell'intervista,invece trovo un cul-etto non sodo,non piccolo,insomma,non lo stesso dell'esposizione...
Mi aspettavo tipo: Simona loft,invece sono rimasto deluso..intendiamoci,non è da buttare, ma non è tonica,in più nemmeno si spoglia completamente...fa freddo...certo...se un muratore dicesse al capo cantiere che non esce sul tetto perchè fa freddo,prenderebbe una pedata nel culo...

Solito rito,incappuccia,in questo dissento da precedente recensione,un bj di quasi sufficiente fattura,automatico,un po' velce,tipo "africa"in passati tempi di crisi. Mi annoio e inizio un self hj fino al raggiungimento dell'erezione,si comincia,un po' lei sopra,si muove discretamente,poi la metto a mission,la pompo per bene,ma lei scarsa partecipazione...capitolo senza particolare piacere...bidet coi fazzolettini e durante la rivestizione le chiedo di Daiana. Mi dice che è in romania,che non sà se tornerà,che non ha notizie,le dico chiaramente che lei era bravissima,(calcolando che l'ho conosciuta dopo una settimana dal suo arrivo ci sapeva fare alla grande,una delle più belle esperienze da punter...) Poi le parlo dell'inadeguatezza di Mirabela(già recensita) e la sputtano un po',infine le parlo del fatto (gia citato) di quando incroci altri clienti,mi guarda del tipo:e che c'è di male...le spiego che potrebbero esserci dei problemi e non vale la regola che uno mantiene il segreto dell'altro...tipo il papà della mia compagna è noto punter all'estero(e immagino non da meno qui),ci scherza su...ma se sapesse che il compagno della figlia è un suo collega,non esiterebbe a sputtanare. Riscendiamo la vetta dell'edificio e la riconsegno,a mai più,non mi è piaciuta,attitudine al limite della sufficienza..

Commenta
Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, V.Valcamonica, pensilina di fronte all' IperSimply
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5468...ata=!3m4!1e1!3m2!1ss-xxr7oUF1fOjx2nbccooA!2e0
NAZIONALITA': from Romania
ETA': 20/21 (credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompa coperta(cabrio richiesto, non lo fa nemmeno con sovrapprezzo), rai 1 a missionaria e pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto per consumare in car, per andare a casa sul letto prende 60.
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20(+ viaggio A/R)
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta, mora, fianchi larghi, seno una seconda abbondante naturale, sodo e con capezzolo bello rosa...capello lungo liscio, bel visino(a mio parere), ha un pò di pancetta ma di buono è che essendo veramente alta(sarà 1.75 senza scarpa?) si nota poco...almeno da vestita, da nuda si nota...eccome, però non è flaccida...culetto bello tondo e pieno, soda come solo una 20enne sa essere...
ATTITUDINE: simpatica, un pò freddina nel trombo però è stata servizievole...peccato si è spogliata poco, un pò per il freddo, un pò per pudore mi sa...lo vedi che non è completamente a suo agio, però si dà da fare per bene...

LA MIA RECENSIONE:
Durante i miei tour, è da più di un'annetto che la vedo alla pensilina di fronte all' Iper...più di una volta l'ho intervistata ma non avevo mai concluso...
Prima di lei poi avevo beccato la collega Daiana, e quindi non sapevo se farmi anche Laura o meno...
Fatto sta che a furia di vederla, la curiosità è felina, quindi approccio definitivo dopo aver controllato la zona, e la carico con l'intenzione di testarla sul letto.
Credo sia passato un mesetto, fuori faceva ancora freddino e lei era piuttosto intappata con giubbini e pantaloni, arriviamo da lei, non c'è caldissimo ma nemmeno freddo come quando ero stato con Daiana...io mi spoglio, lei si leva i scarpe e pantaloni e tiene su la maglia lunga, io chiedo per vedere il davanzale, che effettivamente c'è e si nota bene, gioco un pò e iniziamo le danze...
Il pompino devo dire è eseguito bene, con la bocca, poca mano, e un pò di cambi di ritmo...la lascio andare avanti, e poi chiedo io per iniziare...
Parto a missionaria, dove mi posiziono e le tengo i fianchi, stantuffo per bene, lei si agita un pò senza esagerare, e lancia qualche versettino nemmeno troppo finto, accelero il ritmo e poi chiedo il primo pit-stop, dove cambiamo posizione e si opta per una buona pecorina, lei è altina, quindi deve piegarsi per bene...ma la posizione e la vista è veramente ottima, e dopo aver dato un bel pò di colpi ben assestati accelero e tenendola da dietro per i seni arrivo a conclusione...
Nel post, breve social time, le sparo qualche chiacchera in rumeno e lei divertita mi prende un pò più in simpatia...
La riaccompagno al suo ufficio, e la saluto con un bacino.
Nelle settimane successive l'ho trombata ancora 2 volte, in cui su mia richiesta si è spogliata di più, in modo da appagare meglio la vista, peccato quel pancino perchè altrimenti sarebbe proprio un fighino a regola d'arte...
Meow meow meow...

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia fermata ipersimply via valcamonica

NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTInon chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 60 loft
COMPENSO CONCORDATO:60 loft
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta magra,bel culo, mora,carina,skinny,velina,ma poi nuda...
ATTITUDINE: otr

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un me setto fa, raccolta sul luogo indicato, concordato per 60 loft. Mi guida lei, nella mansarda in questione, in zona centro San Filippo (forza Leonessa!) , la mansarda fa cagare, solo scannatoio. Lei è uno spettacolo a vederla in strada, in camera, seminuda presenta qualche difetto, culo molle, pancia boh, rimane da dire che il viso e' eccezionale, bella alta, fresca dei suoi 20/23 anni. Prestazione, frigorifero rumeno. Manco si spoglia, giusto i coollant da una gamba sola, manco fossimo in auto. Sopra vestita, mi incappuccia che ancora sono sgonfio con un cazzo di gommino rosso camera d'aria e comincia a pompare. Io mi sono già messo in modalità scazzottate perchè senza partecipazione anche minima mi viene difficile la pratica. Allora lei ciuccia e si lamenta perché non mi viene duro, allora faccio io di mano mentre lei guarda tipo "che cazzo fai?", mi devo concentrare su altro, arrivo ad una durezza sufficiente, le apro le gambe e la scopo a mission giusto un numero sufficiente di colpi per svuotarmi.
60 euro buttati. Una prestazione che sarebbe stata valutata scarsa anche con 30 in car
peccato perché vederla in strada li alla pensilina, era un bel vedere.
saluti a tutti

Commenta
Alto