Come promesso sono passato in missione esplorativa dalla fanciulla e devo dire che ne sono uscitto soddisfatto alla grande!!!
La trovo con un bell'abitino succinto e leggero che lascia vedere le belle gambe lunghe (la ragazzona sarà circa 172cm.) e con due belle tette che si muovono in maniera naturalissima durante i movimenti del corpo.
Mi dice che con 50 fa quasi tutto. Alchè voglio capire bene di cosa stiamo parlando, perchè quel quasi potrebbe nascondere qualche fregatura.
Lei mi dice che comprende bj, rai1 e rai2.
e cosa aspettiamo ad andare ???
Come saprete la tipa lavora solo in casa (altro suo punto a favore) e mi porta in una location diversa e decisamente migliore rispetto a quella dell'anno scorso, in un nuovo complesso di abitazioni con comodo parcheggio.
L'unico problema, dice, è che quando fa molto caldo tutta la gente esce in terrazzo o nel giardino vicino e quando lei passa vestita da zoccola con cliente al seguito, diciamo che sei abbastranza in vetrina!
L'appartamento dove riceve è un monolocale carino e in ordine.
La tipa si spoglia ed io le faccio i raggi x in un nanosecondo.
Innanzitutto sono felicissimo di notare che non ha più quella brutta pancia dell'anno scorso quando la testai e mostra un ventre forse non perfettamente tonico ma cmq piatto.
Le tette non si discutono: una bella 4' piena/5' che scendono appena ma notevolissime, gran bel sedere pieno se vogliamo essere super pignoli, forse appannato da un leggerissimo velo di buccia d'arancia ma ce ne fossero, un fisicone burroso (secondo me 172cm x 63kg), viso secondo me da 6,5, insomma secondo i miei canoni una gran bella cavallona! Il tutto poi condito da un estrema gentilezza e cordialità!
Ci accomodiamo sul lettone e lei incappuccia subito quando l'amico dorme ancora (vabbè mi sarebbe piaciuto che avesse giocato un po' con il fratellino prima, ma poi subito mi viene in mente il fatto che si tratta di una OTR, quindi non posso pretendere pure la calma e tranquillità) così la lascio fare ed inizia un BJ buono e su mia richiesta si presta pure ad effettuare degli attenti passaggi ai gioielli.
Dopo alcuni minuti, quando sento che l'amico è duro come il marmo, sfodero la frase tipica del vero Lord inglese che mi eccita un casino: " adesso girati che t'inculo!!!"
Pare divertita da questa mia frase, cos' mi fa un gran sorriso e mi incita a pomparla come si deve, così si mette alla pecorella e ZAC! mi insunuo nel suo culetto ed inizio una lunga cavalcata (non pensavo di durare così tanto perchè la situazione era molto eccitante per me e quindi mi aspettavo una conclusione entro breve) con lei che si scompone lo strretto necessario, fino all'approssimarsi del traguardo, alchè le chiedo se posso venirle sulle tettone ma lei purtroppo me lo nega (peccato, odio quella sensazione di non riuscire a liberarsi bene a causa della parte inferiore del pres che stringe il canale da cui esce lo sperma) ma così è quindi la pompo ancora un po' e vengo nel gommino!
Ragazzi secondo me la partecipazione della tipa è migliorabile anche se abbastanza buona ma per i miei gusti si tratta di una delle migliori OTR di sempre!
Non ho chiesto se concede il COB o CIM con sovrapprezzo, ma credo proprio di no.
In ogni caso mi toglierò il dubbio la prossima volta, perchè io da questa ci torno di sicuro!
Saluti