[RECE] Laura - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA:davanti ingresso zona fiera
NAZIONALITA': italo/greca
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50 car70home
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora,1.60, magra ma non troppo....una 3/4 di seno
ATTITUDINE: sopra la media

LA MIA RECENSIONE:lunedi sera abbastanza tranquillo....
Vedo un pò cosa offre la ss9...
Facendosi da forlì niente di ché...vecchie conoscenze...
Passo da laura e chiedo....mi espone 50 car e 70 home...provo se a 50 si vá a casa(avevo soldi contati in tasca e bancomat lasciato a casa di proposito....così limito i danni)
Vado fino a imola ma la mia testa si é fermata a faenza...
Quindi ritorno da laura e acconsento a 50 car...
Nel tragitto socializza parlando del piu e del meno..
Mi porta in una zona industriale abbastanza imboscata....
Gli offro io il compenso patuito dicendogli che avevo pauta che lei si scordasse....ridendo mi rassicura che non sarebbe successo...
Si leva la gonna e sfila i collant,rivelando belle gambe,toniche...e pelle super liscia...
Tira sù la maglia e sfodera un seno fantastico....era un pò riluttante a togliere il reggi...ma poi con la promessa che lo avrei riallacciato io si convince...tutto ciò ridendo e scherzando....le faccio i complimenti e le pastrugnandosi le tette ringrazia...
Mi gomma e parte di bj variato tra affondi e leccate...ottimo direi!!!
Limita un pó il fingering...non gradisce,e mi invita a non fare penetrazione(gentilmente).
A mia richiesta tolgo il peri e la prendo a missionaria...senza.mai togliere le mani dal suo seno...
Non troppo teatrale partecipa e si muove bene con il bacino...
Me ne vengo soddisfatto così...
Pulizie di rito ....la riaccompagno al suo posto chiaccherando della situazione grecia/italia(non é una ragazza stupida)..
2 bacetti casti (la bocca é off limits) e saluti....
Che dire....il prossimo giro lo farò andando via di casa con 20 euro in dotazione in più...vale il bigllietto solo il seno...
Saluti punteruoli!!

Reaction score
2
Finalmente qualcuno l'ha testata, confermo il Rate chiesto anche a mè durante una brevissima intervista.... la tipo è molo carina, ma secondo mè un po' cara... di solito quel rate di 50 in car è per BBJ+CIM altrimenti si dovrebbe assestare sui classici 30... ma tanto è inutile.. lì in quella zona... solo ALL COVERED e rate maggiorati, rispetto a Bologna.... :sad:

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
39
più che la zona dipende da ogni ragazza...ognuna fa il suo tariffario..io non sono un'amante delle otr ma se tornando da ballare e faccio il tratto faenza-castelbolognese chiedendo mi hanno pur detto delle ragazze che con 50 si faceva a casa..magari in macchina con quei soldi fanno bbj e altro..in casa no...però stai più tranquillo e senza il essere sgamato...

Commenta
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
testata home

[/B]NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA:davanti alla fiera
NAZIONALITA':bho
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 home
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz ora
DESCRIZIONE FISICA:spettacolo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: salve... ieri sera ho testato la donzella in modalità home....
si è dimostrata calma e disponibile....anche se ha un menù limitato(bj rai 1)
però non fa mancare strusciamenti carezze.. e simpatia....
P.S. spero di non aver violato qualche regola del forum... in tal caso cestinate.... fate vobis....
saluti

Commenta
Alto