[rece] Laura - OTR - Firenze - Via Pratese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh porka paletta!!! :sad:
Speriamo sia una scomparsa temporanea sennò sò nella cacca :mega_shok:

Ultima modifica:
non so che dirti, sono due settimane che ci faccio un giro veloce ma via Pratese è sempre vuota e Elena è assente. Chiamala al suo cell..se ce l'hai.

Scusate gente, ma sta Laura l'è tornata in loco o no? Via Pratese ultimamente è vota di brutto, salvo poche presenze e pure di quelle bruttine.

A me ha mandato sms in cui diceva che tornava a firenze lunedì 4, però non l'ho vista. Ho provato a chiamarla un paio di volte che ero di passaggio a firenze (l'ultima venerdì scorso) ma non ha risposto. Boh, mistero fitto.

A me ha mandato sms in cui diceva che tornava a firenze lunedì 4, però non l'ho vista. Ho provato a chiamarla un paio di volte che ero di passaggio a firenze (l'ultima venerdì scorso) ma non ha risposto. Boh, mistero fitto.
forse non è ancora a Firenze, o forse visto il coprifuoco che vige in via Pratese, le tipe che hanno lo stesso pappa al momento sono assenti...credo.

Ultimo aggiornamento, che sennò qui diventa una telenovela:scratch_one-s_head:
Mi fa uno squillo giovedì scorso, la richiamo e le chiedo se è a firenze, risposta: si.
Allora le chiedo se lavora, risposta: prima 15 secondi di silenzio assoluto, poi mi dice "x te si".. x me si?!? E chi sarei io?? Brad Pitt??:lol:
Vabbè comunque le dico che il week end sarò a firenze e la chiamerò. Sia venerdì che sabato passo da firenze x lavoro e la chiamo un paio di volte, nessuna risposta.. boh:unknw:
Può darsi che magari ha trovato altra occupazione e ora lavora solo saltuariamente, o magari c'è dell'altro.. comunque di più nin sò.

Ultima modifica:
Allora le chiedo se lavora, risposta: prima 15 secondi di silenzio assoluto, poi mi dice "x te si"

Forse, DA TE, si aspettava una risposta diversa????? Molto diversa, se posso osare.
Magari ti vuole vedere senza che tu dica che lei lavora? Magari poi te la da e comunque per lei non è lavoro?
Eh.. sognare che bel mestiere :on_the_quiet:

Ultimo aggiornamento, che sennò qui diventa una telenovela:scratch_one-s_head:
Mi fa uno squillo giovedì scorso, la richiamo e le chiedo se è a firenze, risposta: si.
Allora le chiedo se lavora, risposta: prima 15 secondi di silenzio assoluto, poi mi dice "x te si".. x me si?!? E chi sarei io?? Brad Pitt??:lol:
Vabbè comunque le dico che il week end sarò a firenze e la chiamerò. Sia venerdì che sabato passo da firenze x lavoro e la chiamo un paio di volte, nessuna risposta.. boh:unknw:
Può darsi che magari ha trovato altra occupazione e ora lavora solo saltuariamente, o magari c'è dell'altro.. comunque di più nin sò.
Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.
Se poi prosegue avanza tempo a smarchettare dietro le spalle del nostro collega, questo non lo so.

Ultima modifica:
Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.
Se poi prosegue avanza tempo a smarchettare dietro le spalle del nostro collega, questo non lo so.

Ecco così la cosa è più chiara adesso.
Io mi ritiro in buon ordine, mica voglio fare uno sgarbo ad un collega:pleasantry:

ok, molto buono per lei di sicuro e mi fa piacere. Ma è un peccato perchè perdiamo una delle migliori "bocca di rosa" del giro fiorentino attuale...e vabbeh!!:mda:

Le fonti informative sono segrete questo è ovvio, ma visto come si è sviluppata la faccenda io sospetto che trattasi di uno del Forum.
Comunque preferisco rimanere con la curiosità addosso e sperare il meglio.

Riassumendo:
- le fonti è giusto che restino anonime
- la signorina sembra che non pratichi più, se non con qualcuno selezionato. Diciamo che arrotonda.
- la signorina sta con un punter o ex punter del forum, e noi, lo stiamo avvertendo
- se lui lo sa, diciamo da oggi in poi, e non interviene (in alternativa la riempie di legnate :punish:), non mi sembra uno sgarbo... è informato!!!!

Ditemi se sto sbagliando.

Riassumendo:
- le fonti è giusto che restino anonime
- la signorina sembra che non pratichi più, se non con qualcuno selezionato. Diciamo che arrotonda.
- la signorina sta con un punter o ex punter del forum, e noi, lo stiamo avvertendo
- se lui lo sa, diciamo da oggi in poi, e non interviene (in alternativa la riempie di legnate :punish:), non mi sembra uno sgarbo... è informato!!!!

Ditemi se sto sbagliando.
daccordo con te gundaga, ma a mio parere la cosa può avere diramazioni anche diverse.
Io fino a poco tempo fa avevo una fidelizzata black di Calenzano che pur lavorando otr aveva il fidanzato giovine di Prato.
Mi è capitato più volte mentre eravamo sul pezzo che lui la chiamava per salutarla anche a ora tarda e lei mi mollava il birillo in seduta stante e si metteva a chiacchera col fidanzato per molto minuti. Beh, se il LUI è becco e consensiente che ci si deve fa....Se la cosa è diversa allora, le cose cambiano e non poco e in quel caso la ragazze se le merita.

Io, x quel poco che ci ho socializzato, di Laura ho avuto un ottima impressione, direi una brava donna che la vita aveva costretto su una strada difficile, molto diversa dalla classica stronzetta rumena.. poi, a onor del vero, dopo la sua stentata risposta l'ultima volta che ci siamo sentiti, non ha più risposto alle mie chiamate. Se le cose x lei sono cambiate c'è solo da rallegrarsene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto