Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate gente, ma sta Laura l'è tornata in loco o no? Via Pratese ultimamente è vota di brutto, salvo poche presenze e pure di quelle bruttine.
forse non è ancora a Firenze, o forse visto il coprifuoco che vige in via Pratese, le tipe che hanno lo stesso pappa al momento sono assenti...credo.A me ha mandato sms in cui diceva che tornava a firenze lunedì 4, però non l'ho vista. Ho provato a chiamarla un paio di volte che ero di passaggio a firenze (l'ultima venerdì scorso) ma non ha risposto. Boh, mistero fitto.
Allora le chiedo se lavora, risposta: prima 15 secondi di silenzio assoluto, poi mi dice "x te si"
Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.Ultimo aggiornamento, che sennò qui diventa una telenovela:scratch_one-s_head:
Mi fa uno squillo giovedì scorso, la richiamo e le chiedo se è a firenze, risposta: si.
Allora le chiedo se lavora, risposta: prima 15 secondi di silenzio assoluto, poi mi dice "x te si".. x me si?!? E chi sarei io?? Brad Pitt??
Vabbè comunque le dico che il week end sarò a firenze e la chiamerò. Sia venerdì che sabato passo da firenze x lavoro e la chiamo un paio di volte, nessuna risposta.. boh
Può darsi che magari ha trovato altra occupazione e ora lavora solo saltuariamente, o magari c'è dell'altro.. comunque di più nin sò.
Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.
Se poi prosegue avanza tempo a smarchettare dietro le spalle del nostro collega, questo non lo so.
ok, molto buono per lei di sicuro e mi fa piacere. Ma è un peccato perchè perdiamo una delle migliori "bocca di rosa" del giro fiorentino attuale...e vabbeh!!Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.
Se poi prosegue avanza tempo a smarchettare dietro le spalle del nostro collega, questo non lo so.
Risolvo il 3ad: Ha smesso di lavorare e convive a Firenze con un Punter o ex-Punter. Fonti sicure, altro non posso aggiungere.
Se poi prosegue avanza tempo a smarchettare dietro le spalle del nostro collega, questo non lo so.
daccordo con te gundaga, ma a mio parere la cosa può avere diramazioni anche diverse.Riassumendo:
- le fonti è giusto che restino anonime
- la signorina sembra che non pratichi più, se non con qualcuno selezionato. Diciamo che arrotonda.
- la signorina sta con un punter o ex punter del forum, e noi, lo stiamo avvertendo
- se lui lo sa, diciamo da oggi in poi, e non interviene (in alternativa la riempie di legnate), non mi sembra uno sgarbo... è informato!!!!
Ditemi se sto sbagliando.
... Se le cose x lei sono cambiate c'è solo da rallegrarsene.