[RECE] Laura - OTR - Mestre (VE)

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Distributore ENI,via Terraglio 242
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:mezza Milf di altezza superiore alla media,corporatura normale,capelli lunghi lisci neri,un po' di pancetta,seno abbastanza prosperoso
ATTITUDINE: tendenze missilistiche,mestierante stranavigata,buon social

LA MIA RECENSIONE:Dopo un PT da depressione in zona Marghera mi dirigo speranzoso verso il Terraglio e comincio a notare qualche donzella.In maggioranza sono caucasiche ma vi sono anche alcune afro molto carine.
Mi attrae in particolare una black girl dal fisico teen da paura che fa parte di un gruppo di tre amiche all'incrocio con via Marocchesa.
Proseguo fino Mogliano e vedo alcune discrete presenze ma niente di eclatante così faccio inversione.
Mi dirigo deciso per caricare la ragazza che mi aveva colpito ma non la trovo al suo posto.
Ci sono solo le 2 colleghe,che non mi attirano per niente.Aspetto,aspetto,aspetto ma niente,nessuno la riporta indietro e le 2 colleghe restano lì a chiacchierare tra di loro.
E' tardi penso.Ormai sarà rincasata probabilmente e così torno con le pive nel sacco verso Mestre.
Mi fermo a fare rifornimento alla stazione di servizio Eni prima della tangenziale e ci sono 2 OTR in attesa.
Una mora e una bionda.
La bionda non sembra in gran forma,tiene sempre la testa china e sembra un po' troppo in là con gli anni.
La mora invece si presenta discretamente,una quasi milf con grosse labbra che sembra venire direttamente da un set di Brazzers!
Alta,abbronzata,imponente sui suoi tacchi 12,un vestito a tubino chiaro,e un culo abbondante.
Decido di intervistarla visto che sono lì e penso:"piuttosto di niente,meglio piuttosto!"
Mi spara 30euro per il menù base;fatto con calma mi assicura.E' una tipa sicura di se,decisa.
Di più non avrei certo rischiato ma per 30 decido di buttarmi.
Sale e mi dice:"Ti faccio risparmiare la benzina!"
"Ah,ok le dico,ho capito cosa intendi."
Ecco appunto,non aggiungo nulla sul luogo di imbosco(chi ha orecchie per intendere in-tenda,gli altri in roulotte).
Saldo il conto e mi spoglio.
Lei invece si prepara in questo modo:alza la parte bassa del vestito fino a scoprire la zona pubica,tira fuori le tette e le appoggia al balconcino,tutto qui.
Capisco già che aria tira,lei è molto navigata ed è molto loquace ma la lingua sinceramente preferirei la usasse in altro modo...
Comincia a segarmi e intanto mi parla.Parla parla e si lamenta dei pochi clienti.
Le tocco il seno,i capezzoli sono belli,,lunghi da titillare,la palpo per bene e sento che non è naturale al tatto.
Mi ha dato questa netta impressione.
Mi incappuccia da barzotto e comincia un lavoro di bocca al 25%,di mano per il restante 75%.
Dopo alcuni minuti le accarezzo la testa e i capelli e lei si stacca.
Laura:"Ti piace giocare con i capelli?"
Ma cavolo,penso,ti stacchi proprio adesso per farmi questa domanda??
Le chiedo di passare al fuck ma lei mi chiede:"ce la fai a finire?"
IO:"cosa intendi?"
Lei:"amore siamo già qua da quasi 15 minuti,sai che è quello il tempo che concedo a tutti."
Io vorrei risponderle che in realtà i minuti sono 10 scarsi e vorrei aggiungere tante altre cose(per esempio che in tutto quel lasso di tempo non ho neanche visto la sua figa) ma non sto neanche a discutere che non ne ho voglia e le chiedo di finirmi con un handjob senza preservativo.Almeno questo me lo concede.
Così finisco,tristemente,con una sega sulla sua mano.Almeno però la svuotata c'è stata.
Ci ripuliamo per bene e la riporto indietro.
Sayonara Baby!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Indietro
Alto