[RECE] Laura - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Benzinaio esso (44°49'04.4"N 11°36'22.4"E)
NAZIONALITA': Penso rumena
ETA': Non chiesto ma direi più o meno 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Moretta capello liscio, carina in viso, naso pronunciato, bel fisico, splendido lato b
ATTITUDINE: Onesta mestierante, buon social, partecipe nel sesso e abile di bocca

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo un periodo piatto si comincia ad intravedere qualche movimento sulle strade.
Laura non credo sia proprio una new entry, ma comunque io non l'ho mai conosciuta.
Accosto e ci accordiamo per il solito 30, alla fine verserò 40 per incentivarla a far la brava.
Ha un bel fisico, pelle chiara e profumata, un culetto che sta in una mano.
Parte di bocca e devo dire che ci sa fare, bj variegato con affondi, nel mentre si lascia toccare senza problemi... anzi mi agevola a digitalizzarla aprendo le gambe.
L'eccitazione sale e devo dirle io che è ora di passare al trombo.
Posizione classica con lei che ansima e infila le mani ovunque... ci scambiamo qualche bacetto a stampo e la situazione mi da una certa carica!
La prendo gambe in spalle con lei che ansima e sembra divertirsi... io di sicuro mi sto divertendo ed esplodo soddisfatto nel gommino.
Ci risistemiamo e chiacchieriamo il tempo di fumarci una sigaretta.
Dice che è arrivata da una settimana e che sta cercando un appartamento... riferisce che è già stata a Ferrara un paio di anni fa.
Nel sesso l'ho vista molto partecipe, molto sopra la media delle altre sue colleghe.
Insomma un brava ragazza:ok:.

Reaction score
53
  • Creatore Discussione
La signorina ha messo annunci su bakeka... Non faccio pubblicità ma è solo per dare un volto alla ragazza.
Gli annunci di bakeka in breve spariscono, altri suoi annunci li ho visti qua: http://www.cercagirl.com/emilia-romagna/ferrara/3895069549-laura-ljvaw1wno1/#more-3002820

77f23a44863a2d2a29a84906310405e9.jpg 568f35a5c6e9152205ccf42ec63d72f3.jpg

INDEX RICERCHE : 38950695XX
TELEFONO : 3895069549

Commenta
Reaction score
166
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.8168...B1zLEALNxaOu8CyL-uFA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Foto
ATTITUDINE:Buona

Giunto a Ferrara, faccio un giretto rilassante, evitando di prendere la multa con il nuovo autovelox fisso e quello mobile della municipale.
La donzella da depennare sulla mia piccola lista è Laura.
Fortunatamente la becco subito, seduta alla fermata dell'autobus.
Svestita di bianco come nelle foto che metterò a piè della recensione.
Pelle bianchissima, fisico magro ma ben proporzionata.
Carina di viso, non ha una dentatura perfetta ma un ottimo sorriso e belle labbra con rossetto rosso vivo.
Le ragazze sorridenti ha un qualcosa in più alle solite Musone che si trovano in giro.
Dal primo momento mi fa una bella impressione, è sorridente,
durante l'intervista ridiamo senza un motivo in particolare.
Il suo menù è ristretto, ero convinto che donasse il suo culetto piccolino, peccato.
Sono partito con soli pezzi da 20 ma non ho voglia di andarli a cambiare.
Una volta appartati, guadagna un'altro punto perchè onestamente mi ridà 10 euro di resto.
Per tutto il tempo ridiamo e parliamo, mi dimentico di stare in un parcheggio a rischio inchiappettamento.
La pompa è buona non eclatante ma di buona durata.
Il Fuck è buono ma non predilige la posizione a Doggy.
Dopo una prima sessione a Missionaria,
dove continuavo a fare l'asino e farla ridere si convince a cambiare posizione.
Il culo non lo darà, ma almeno avrò la soddisfazione di concludere tenendola per i fianchi e sentire le chiappette sbattere contro di me.
Ricapitlando, Laura è carina, buon sorriso pur non avendo una dentatura perfetta e nel suo piccolo onesta e tranquilla.
Due sono le note negative per quando riguarda la fisicità.
La prima è una cicatrice vistosa per una operazione subita tempo fa sulla pancia.
L'altra pecca è il seno, che sapientamente non ho visto ieri sera ma ricordo una foto di un annuncio.

https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-sensuale-128536-mebz177283063

Ricordi: Ferrara (4).jpg Ferrara (5).jpg ferrara (17).jpg

index:38950695xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Rece:458

Commenta
Alto